Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    09/02/2014    2 recensioni
3 ragazze, 3 ragazzi. 3 storie diverse ma uguali… L’unico filo conduttore è l’amore!
- La storia si divide in 3 episodi. Il primo vede come protagonisti Sunny e Minho.
Bae Sunny sogna di fare la modella, ma finirà per diventare l’assistente personale del capriccioso divo dello spettacolo Dong Minho. I due si odieranno, per poi diventare prima nemici, poi amici e ancora nemici… Come finirà tra loro due?
- Nel secondo episodio troviamo Yura e Huang.
Kang Yura è una giovane studentessa universitaria impegnata a realizzare i suoi sogni. Arriva alla Choi company per effettuare il suo stage. Lì incontra Choi Huang, vicepresidente nonché futuro erede della compagnia. Lui bello e serioso, desiderato da tutte le altre stagiste ed invisibile agli occhi di Yura… Cosa accadrà quando Huang diventerà il mentore di Yura? Come la prenderanno le altre ragazze?
- Il terzo ed ultimo episodio vede come protagonisti Chaeryn e Daehyun.
Lee Chaeryn è la cantante di una rock band, da sempre invaghita del leader Jang Daehyun. Il ragazzo però sembra non accorgersi della presenza della dolce Chaeryn.
Cosa accadrà quando Jiro, nemico e leader di un gruppo rivale, tanto odiato da Daehyun, inizia ad interessarsi alla bella voce di Chaeryn?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Moody Love
( parte prima )

I lunghi capelli color castano ramato di Jang Daehyun mi oscurano la visuale. Alzo di più la testa e sbircio sul foglio posto sul tavolo, dinanzi a Daehyun... "Smiling you" è l'unica cosa che riesco a leggere... << È una nuova canzone? >> Daehyun mugugna un si. Tutto tace nella sala prove, nessuno osa proferir parola. Neanche  Jun Jin che è il logorroico della band, nessuno disturba il leader che è intento a comporre!
Io resto rannicchiata sulla mia poltrona e mi lascio trasportare dalle mie fantasie. Guardo Daehyun, le onde dei suoi capelli morbidi, che gli accarezzano il viso. Sorride alle battute di Myungsoo.
Lui riuscirebbe a far ridere chiunque!
La dentatura di un bianco scintillante di Daehyun rapisce il mio sguardo, mi perdo in quella magnifica risata. Sono proprio cotta! << Per oggi abbiamo finito ragazzi. Domani iniziamo le prove presto, dobbiamo essere pronti per l’esibizione al Candy Crush di domani sera. >> La sala prove si svuota, faccio per uscire quando vedo Daehyun accomodarsi di nuovo sulla sua sedie, riprendendo tra le mani il suo block notes. << Non vai a casa, resti qui a scrivere? >> chiedo con tono discreto. Neanche mi guarda, ma infondo lui non mi guarda mai, resta con la testa china sul suo foglio… << Si, resto ancora un po’ qui. >> indietreggio, dal suo tono di voce capisco che vuole restare da solo. << Ok, allora a domani. Buonanotte Daehyun. >> non proferisce parola. Semplicemente alza la mano come cenno di saluto. Quanto vorrei, che almeno una volta lui pronunciasse il mio nome, anche solo per salutarmi… Ciao Lee Chaeryn. E’ questo che vorrei sentirmi dire!

Mi alzo all’alba ed inizio a scaldare le corde vocali. Sono la cantante solista dei Lunatics, non posso permettermi di arrivare fredda alle prove. Indosso il mio maglioncino rosa, i miei leggings etnici e i tacchi, immancabili per me. Sono una cantante di un metro e sessanta, in una band di ragazzi di un metro e ottanta, i tacchi sono indispensabili!
<<
Buongiorno ragazzi, vi ho portato la colazione. >>
carica di buste, piene delle più gustose leccornie, faccio il mio ingresso nella sala prove. << Oh Chaeryn, tu sei un angelo. >> Myungsoo si getta ai miei piedi, baciando ogni mio passo… Che buffone!
Non riesco a fare a meno di ridere… << Maledizione, siete riusciti a farmi perdere l’ispirazione. >> Daehyun lascia cadere a terra la sua chitarra e infuriato si rinchiude nella studio di incisione. Le sue parole erano rivolte a tutti noi, ma il suo sguardo poggiava su di me. E’ sempre arrabbiato con me!
Durante le prove do il massimo, cercando di piacere al burbero Daehyun.
Dopo tre lunghe ed incessanti ore di prove, possiamo finalmente tornare a casa.

<< Bravi ragazzi, sono soddisfatto di queste prove… >> Daehyun si avvicina e dona una parola di stima ed incoraggiamento ad ogni membro della band, a tutti tranne a me.
Resto immobile dinanzi a lui, lo fisso attendendo una sua parola che, ahimè, non arriva.
Torno a casa e con l’anima sconfitta mi butto a capofitto sul letto, affondando il viso sul cuscino, poi mi volto e con le braccia incrociate sul ventre ammiro il soffitto buio, su di esso vi ho affisso delle stelle, quelle che nell’oscurità si illuminano. Inizio a fissarle perdendomi nella loro luce, senza accorgermene del tempo che passa, l’orologio sulla cassettiera segna le 20.
Oh cavolo, alle 21 devo essere al Candy Crush!
Corro in bagno, fiondandomi sotto la doccia. Una volta uscita spulcio velocemente nell’armadio e indosso il primo vestito comodo e dallo stile rock che vi trovo all’interno. Poi salto sul primo taxi che passa per strada.
Sono imbottigliata nel terribile traffico di Seoul, butto un occhio all’orologio posto sul tassametro, segna le 21:04.
Accidenti! Il cellulare stretto tra le mie mani non fa altro che vibrare, i ragazzi mi stanno inondando di chiamate e messaggi. Leggo i nomi e tra quelli che mi cercano non c’è Daehyun. Il mio morale continua a cadere giù, fin sotto ai miei piedi. Sono due anni che canto in questa band, due anni che sono innamorata del ragazzo sbagliato. Jang Daehyun non mi ha mai degnata neanche di uno sguardo, a stento mi parla e se lo fa è solo per qualcosa che riguarda la band, ed’io continuo ad avere occhi solo per lui. Si può essere più stupidi di così?
Finalmente riesco a vedere l’insegna illuminata del Candy Crush, pago al volo il taxista e inizio a correre verso l’ ingresso.
<<
Ragazzi >> urlo… << Eccomi, sono arrivata! Scusatemi. >> la band mi guarda con sguardo arcigno per qualche istante, poi urlano e gioiscono, felici di vedermi e di non dover più cancellare la nostra esibizione. << Su forza andiamo, muoviamoci. >> Daehyun ci riporta all’ordine, e finalmente saliamo sul palco.

Gli applausi scroscianti accompagnano la nostra discesa dal palcoscenico.
L’esibizione è stata un successo! Jun Jin stappa una bottiglia di champagne e porge a tutti noi dei bicchieri… << Su ragazzi brindiamo. >> Mi volto ed inizio a guardarmi intorno, alla riceda di Daehyun. Voglio chiedergli scusa per il mio ritardo e brindare anche con lui.
<< Hey Chaeryn, sei stata fantastica, le tue smorfie alla fine di ogni esibizione sono troppo simpatiche.
>> ride Myungsoo, poggiandomi un braccio intorno al collo, lo ringrazio del complimento con un sorriso. << Hey Myungsoo hai visto Daehyun? >> mi fa cenno di si col capo per poi indicarmi col dito i divanetti rossi del prive.
Guardo in quella direzione e tra un orda di ragazze svestite riesco a vedere il viso sorridente di Daehyun.
Come sempre è circondato da ragazze! Il mio viso si rattrista a quella visione, quasi mi viene da vomitare. Cosa hanno loro che io non ho? Perché Daehyun non mi vuole? Butto giù un altro sorso di champagne e poi un altro ancora, fino a svuotare per intero il mio bicchiere. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che io sono astemia!
Inizio a barcollare, fino ad arrivare a scontrarmi col petto robusto di un ragazzo.
Alzo lentamente la testa e dopo qualche minuto riesco a capire a chi appartiene quella sagoma… E’  Kwon Jiro il leader degli Skulls e nemico giurato di Daehyun.
Istintivamente il mio sguardo verte sul mio leader che, solo ora sembra essersi accorto della mia presenza nel locale. Daehyun si disfa delle fan scatenate ed inizia ad avvicinarsi a noi…
Oh oh, qui si mette male!

 

Lee Chaeryn.

Jang Daehyun.


Salve gente eccovi la prima parte dell'ultima one shot della mia raccolta,
allora, cosa ve ne pare?

Aspetto i vostri commenti, spero che anche Chaeryn e Daehyun vi piacciano quanto 
i quattro protagonisti delle due precedenti one shot.
A presto con la seconda ed ultima parte di Moody Love.


Kiss-Kiss. lollipop 2013

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013