Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashly91    15/06/2008    0 recensioni
Una dichiarazione, una lettera d'amore scritta per Zell Dincht da una donna che lui ha molto ha molto amato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories from the Past

Era il primo giorno al Garden: era uno strano edificio circolare, con molti settori, differenziati ognuno dal proprio colore, e aveva come entrata un imponente cancello giallo-oro, completamente spalancato.

Entrai. 

Era bellissimo: oltre il cancello c’era un giardino, dal quale si vedeva l’entrata principale dell’edificio.

E fu lì. Fu in quel momento che ti vidi per la prima volta. I tuoi capelli biondi…con cui adoravo giocare…i tuoi occhi azzurri, così profondi…con i quali riuscivi sempre a guardarmi dentro…e più tardi, il tuo dolce sorriso…del quale il solo pensiero mi rasserena…

Quando ti attaccai per errore, con una magia…ancora adesso, se ci penso…,perché pensavo che stessi importunando quella bella insegnante bionda, e ti schiantai contro la scalinata…esattamente nell’attimo in cui capii di avere un potere speciale…lì, legai il mio destino al tuo. Più tardi, divenni tua…

E dire che all’inizio ero perdutamente innamorata di Seifer…

Quando, alla parata, mi lasciò perché aveva trovato una strega più forte, tu mi rimasi accanto…quando mi rinchiusi nella mia stanza, a piangere senza fermarmi mai, tu sfondasti la finestra e mi abbracciasti…

Sentii qualcosa di strano…era un’emozione nuova, che neanche con Seifer avevo mai provato…

Rimanemmo abbracciati per ore e con te non riuscivo a piangere. Ero serena. Poi tu volesti farmi uscire a ogni costo.

Ricordi quel giorno? Mi portasti a giocare a baseball e lì sfogai tutta la mia rabbia.

E qualche sera dopo, alla festa? Io ero ubriaca…ma ricordo di aver voluto che restassi con me…anche se poi ci spingemmo oltre e Selphie, la mattina dopo, quando aprì la porta…bé, sono certa che se lo ricorda bene e se lo ricorderà per sempre!

In quel momento ero imbarazzata e non volli dirtelo ma…mi aveva fatto piacere risvegliarmi con te accanto.

E durante le missioni, tutte quelle a cui abbiamo partecipato, ero sempre preoccupata per te e a cosa ti sarebbe potuto succedere.

Ormai eravamo una cosa sola. E quando qualche anno più tardi rimasi incinta e due giorni prima del parto fui costretta ad abortire, perché la bimba sarebbe nata una demone, tu non mi facesti perdere la speranza, tanto che la piccola streghetta, di cui oggi siamo i genitori, é nata comunque. Ed é una splendida bambina.

L’unica cosa che rimpiango della mia vita é stata quel litigio, quando più tardi…persi la vita…

Non so dove sei ora…non so se mi stai guardando o ascoltando…ma ti amerò per sempre.

Io ti amo…Zell Dincht.

Tua per sempre,
Ashly
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Ashly91