Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    09/02/2014    2 recensioni
È la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo è innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherà di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerà Ub, cambierà qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerà di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarà piú Pan a dover corteggiare Trunks, bensì il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerà di un suo compagno di scuola e ci si metterà insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderà una profonda gelosia che porterà a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Saremo sempre super MAPS

Era un pomeriggio speciale quello per le due migliori amiche Pan e Bra: il giorno prima dell'inizio della scuola. Pan, sedicenne, avrebbe dovuto iniziare il terzo superiore come Bra, di 17 anni. La turchina era stata bocciata e quindi ora doveva ripetere il terzo anno. Per Bulma quello era stato un colpo al cuore, data la sua intelligenza, e per questo l'aveva punita sequestrandole carte di credito, pc e cellulare per tutta l'estate e consegnandole in cambio libri per studiare dicendole che se avrebbe studiato bene, l'ultima settimana le avrebbe restituito tutto. 
BRA: allora Pan, vogliamo andare a fare shopping? Domani inizia la scuola e noi dobbiamo essere le piú fashion, le piú chic, le piú..
PAN: si okay andiamo, basta che la finisci tu e la moda!
BRA: Uffa! E acquista un pó di femminilità, altrimenti mio fratello non ti noterà mai!
Disse con fare di rimprovero la turchina, ed insieme scoppiarono in una fragorosa risata. Bra sapeva che la sua migliore amica era innamorata di suo fratello, e per questo cercava sempre di aiutarla a conquistarlo.
Si prepararono e partirono alla volta del centro commerciale.

AL CENTRO COMMERCIALE...

Bra fece un sospiro di gioia e disse:
BRA: eccoci arrivate al paradiso terrestre! Allora tesoro, da dove incominciamo?!
PAN: Bra, sai che non ho soldi e quindi...
BRA: Ma mi prendi in giro? Prendi quello che vuoi, offre la tua migliore amica!
PAN: ma Bra... Va bene dai, questa volta hai vinto tu!
E insieme risero.
Dopo 2 ore di shopping sfrenato le due Saiyan si rifocillarono in un bar, ma ad un certo punto...
BRA: ehi Pan ma quello non è mio fratello? E quella con lui non è Marron?
PAN: già...
Si limitó a dire la corvina. In quel momento avrebbe solo voluto prendere la figlia di Crillin per i capelli e farle fare il giro del bar sbattendola da una parte all'altra, ma dovette contenersi, così abbassó la testa.
BRA: ehi tesoro, so come ti senti, ma non voglio vederti così! Vedrai che un giorno quello zuccone di mio fratello capirà ció che sta perdendo! 
PAN: sisi certo lo capirà...
Disse sarcasticamente la corvina
BRA: non fare la sarcastica e vieni con me!
Pan capendo le intenzioni dell'amica si rifiutò, ma si sa che la figlia del principe dei Saiyan è la figlia del principe dei Saiyan e non accetta discussioni, così Bra portó Pan vicino al tavolo dove erano seduti Trunks e Marron e subitó ruppe il ghiaccio:
BRA: macciao fratellonee! Ciao Marron!
TRUNKS: ciao sorellina! Ciao Pan! Come va? Tutto bene?
E fece uno di quei sorrisi che facevano sciogliere la corvina che subito rispose cercando di nascondere il rossore sulle guance e di sembrare meno impacciata possibile:
PAN: c-ciao Trunks. A noi tutto bene e a voi? 
TRUNKS: Anche a noi tutto bene. Che stavate facendo? 
BRA: Shopping, ovviamente! Voi?
MARRON: Niente, stavamo facendo un giro per il centro commerciale. 
PAN:  ah okay.. Scusate il disturbo..
Bra guardó Pan come per dire ‘scusate il disturbo? Ma che dici?’
TRUNKS: ma no non disturbate affatto! 
Disse facendo l'occhiolino alle due
BRA: e allora se non disurbiamo possiamo stare un pó con voi?
MARRON: veramente noi ce ne stava..
Trunks non la fece finire che disse:
TRUNKS: certamente!
Bra sorrise e si accomodó sulla poltrona a due posti difronte a Trunks e Marron facendo segno a Pan di sedersi accanto a lei. Restarono qualche minuto in silenzio, ma poi Pan ruppe il ghiaccio: 
PAN: allora.. Che mi dite?
MARRON: che Trunks ed io stiamo insieme! Oh, già è vero, te l'ho già detto!
PAN: *pensando* brutta arpia che non sei altro! 
BRA: sì infatti ce lo hai detto già 5000 volte e non vogliamo sentirlo piú. Sai cara, le ragazza troppo ripetitive non piacciono! 
Disse con un sorrisetto di sfida.
TRUNKS: Bra fai la brava... Non essere scortese con la mia ragazza
BRA: scusatemi tanto principino! 
Trunks sospiró.
Marron sapeva bene che alla corvina piaceva il suo ragazzo, allora per farla arrabbiare lo bació, irritando non poco le due ragazzine che non lo dettero molto a vedere. Pan allora in un misto di rabbia e gelosia inventó la scusa piú credibile ed andó da suo nonno Goku.
Marron facendo finta di non capire il gesto della sedicenne disse:
MARRON: ma che le è preso?
Bra fulminó con gli occhi Marron e si apprestó a seguire la sua amica la quale era già arrivata dal nonno.

DA GOKU...

PAN: nonnooooooo! 
Disse la ragazzina andando ad abbracciare il nonno con le lacrime agli occhi.
GOKU: ehy piccolina, cosa è successo? Perchè piangi? 
Pan non rispose e strinse di piú il nonno.
GOKU: mmmh.. Vediamo.. Hai preso un brutto voto a scuola? Nono, non piangi per schiocchezze tu...
Vegeta ti ha insultato? Nono, quando ti dice qualcosa controbatti sempre... Allora.. Non mi dire che è per un ragazzo?
Pan si limitó ad annuire guardando l'eroe negli occhi.
GOKU: e chi sarebbe il ragazzino che fa piangere la mia nipotina? Non mi dire che è Trunks!
Disse con il suo solito tono di voce gentile e premuroso.
PAN: s-si... Ma non è proprio per lui, cioè si, cioè no...
GOKU: su dai asciugati le lacrime e raccontami tutto! 
Allora Pan inizió a raccontare.
GOKU: certo che quella Marron è proprio come la madre eh! 
Disse facendo ridere la nipote.
GOKU: che ne dici di fare un piccolo combattimento per sfogarti un pó?
PAN: trovi sempre il modo per fare un combattimento eh nonno? Ahahaha!
A quel punto dal cielo atterró Bra che corse ad abbracciare l'amica.
BRA: finalmente ti ho trovato Pan! Che arpia quella Marron! Vorrei tanto...
PAN: ehy ehy non preoccuparti non è successo niente..
BRA: stasera vuoi dormire a casa mia ?
PAN: mmh.. D'accordo..
Bra sorrise ed abbracció Pan.

QUELLA SERA ALLA CAPSULE CORPORATION, NELLA CAMERA DI BRA...

BRA: ehi Pan.. Posso dirti una cosa?
PAN: certo Bra.. Cosa c'è?
BRA: ecco mi dispiace molto per quello che è successo questo pomeriggio, parleró con mio fratello dell'accaduto.
PAN: ma no! Non preoccuparti! Non devi!
BRA: ehy Pan..?
PAN: si..?
BRA: noi.. Saremo sempre MAPS*?
PAN: ovvio! Saremo per sempre super MAPS! 
PAN&BRA: è una promessa! Saremo sempre super MAPS!
Sorrisero e si addormentarono... Il giorno dopo ci sarebbe stato il primo giorno di scuola, un giorno abbastanza impegnativo per le due super MAPS.

MAPS= migliori amiche per sempre.

Continua...

Angolo autrice:
Ciaoo a tutti! Vi prego di essere clementi poichè è la mia prima ff e quindi non sono molto esperta a scrivere! Questo è il primo capitolo e spero che vi piaccia. Alla prossima! Continueró ad 1 recensione! C:
EleRap
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks