Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: costybene    09/02/2014    2 recensioni
Soma!
la storia è ispirata al libro "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll quindi ne riporterà alcuni tratti.
Cosa succederebbe se Maka si trovasse nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie?
E soprattutto: tutto ciò è davvero possibile???
La mia prima long ed il mio primo racconto su Soul Eater che finalmente sono riuscita a rimettere in sesto... ^.^
Spero possa piacere... v.v
Ringrazio in anticipo i possibili lettori,
(:costybene:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka... Happy birthday!
 
Capter 5
 
-Giochi a croquet con la Regina, oggi?- ribatté Blair.
-Devo rispondere che ne sarei felice ma che non mi ha invitata?- sogghignò Maka.
Blair non la guardò neanche: -Lo prendo per un sì. Ci vediamo là.- poi si voltò verso la ragazza, fece un ghigno mal riuscito e sparì dietro un cespuglio.
Maka sospirò: - Che mi tocca fare!- e si incamminò verso sinistra
 
Non aveva camminato molto quando si ritrovò in vista della casa della Lepre Marzolina.
Aveva due camini a forma di orecchie e c’erano coperte stese sul tetto.
“Pessima imitazione” criticò Maka.
Davanti alla casa, come la ragazza sospettava, si poteva ammirare un lungo tavolo apparecchiato per molte persone, al quale sedevano Black Star nelle vesti del Cappellaio Matto e Death the Kid come.... una Lepre Marzolina perfettamente simmetrica!
Entrambi avevano i gomiti appoggiati su un peluche a forma di Ghiro.
-Non c’è posto! Non c’è posto! Un Dio come me occupa TUUUUUUUTTO lo spazio disponibile!!!- urlò il narcisista di turno.
Maka, alla quale restava ben poca pazienza, rispose tranquillamente con una semplice parola: -Crepa- si volse poi verso Kid -Mi siederò. Avrete intenzione di chiedermi se c’è del vino, sbaglio? Ebbene, non ve ne è.- Maka aveva già intuito che gli avvenimenti rispecchiavano il libro di Carroll, e per questo stava sfruttando la sua buona memoria per mettere in difficoltà gli amici, i quali le stavano giocando, secondo lei, un brutto scherzo.
-Accidenti! Un Dio come me deve aiutare i suoi sudditi! Per questo voglio proprio darti un consiglio: i tuoi capelli hanno bisogno di essere tagliati!- si espresse Black Star rivolto a Maka.
-Tocca i miei capelli e ti uccido a forza di Maka-chop!- sbraitò la ragazza che aveva deciso che non avrebbe sprecato la poca pazienza residua con un tipo come Black Star.
All’improvviso quest’ultimo spalancò gli occhi e domandò: -Perché mai un corvo assomiglia a uno scrittoio?!-
-Ottima interpretazione, mi congratulo!- esordì la bionda.
-Assolutamente no!- continuò il ‘Cappellaio’ - non è uguale a -
-Ovvio- intervenne Kid -sarebbe come dire che è la stessa cosa di !-
Maka, annoiata, gridò: -Basta! Siete noiosi! Questa parte l’ho già letta!-
-A proposito di ‘leggere’!- disse triste la ‘Simmetrica Lepre’ -Il mio orologio è due giorni indietro...-
-Il mio, invece, segna l’anno giusto! Come ci si aspetta dall’orologio di un Dio!!! Muahahahahahahah!- lo interruppe Black Star.
-Come ci si aspetta dall’orologio di un pazzo come te!- disse spazientita la ragazza.
Non ricevette risposta, poté solo stare ad ascoltare i discorsi privi di senso dei suo due amici vestiti in modo strano.
Mentre questi due sparlavano di un certo signor Tempo adirato col Cappellaio, di enigmi insoluti e di tazze da tè, Maka pensava a quanto avrebbe potuto prendere in giro i ragazzi per essersi conciati a quel modo...
Ad un tratto dalla bocca del Ghiro uscì la voce di Kim, così Maka si ridestò dai suoi perfidi pensieri per poter ascoltare l’amica che, ovviamente, parlava attraverso un ghiro di peluche...
-Questa è la storia di tre sorelle che vivevano in un pozzo di melassa, mangiavano melassa e passavano il tempo a ritrarre e trarre melassa...- cominciò Kim-Ghiro -Inoltre ritraevano, cioè disegnavano, solo le cose che cominciavano per M. Per esempio mosche, memoria, malumore... Avete mai visto il ritratto del malumore?-
-Sì.- rispose ironica Maka.
Kid, senza nemmeno voltarsi verso di lei, le disse imperterrito: -Allora vattene.-
-Con piacere.- affermò la ragazza alzandosi ed andandosene mentre Kid e Black Star tentavano di infilare il peluche dentro la teiera.
“Se non mi sbaglio questa è la volta della regina...” pensò Maka mentre si incamminava verso una piccola porta nascosta dai cespugli, apparentemente l’unica meta possibile.
 
 
L’angolino preferito di C.B.
CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!!!! *cade  a terra senza ritegno* >.<
mi spiace davvero di non aver aggiornato in tempo ma prometto che mi impegnerò di più da ora in avanti! cercherò di aggiornare più spesso... purtroppo negli ultimi tempi non me ne va per il verso giusto una e così perdo tempo a rimediare a ciò che sbaglio senza trovare il tempo per questo fantastico sito!!! T.T
mi scuso ancora infinitamente e ringrazio:
-IAMizoreNoRubi (Amica mia, sei sempre presente è mi rendi sempre felicissima!!! <3 )
-Lunetta12 (Il mio nome ti fa venire ancora fame? XD )
un abbraccio e (spero) a fra poco!!! ^^
bye bye,
(:costybene:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: costybene