Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    10/02/2014    3 recensioni
"Una volta rivestito dell'armatura appartenente al custode della nona casa, Seiya impugnò il fedele arco, che nei secoli non aveva mai sbagliato un colpo, centrando sempre il bersaglio con la fedele ed unica freccia d'oro che possedeva."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freccia Sacra




Da tempi immemori, la sacra Gold Cloth del Sagittario è stata vestita da Saint dal cuore puro, così benevoli ed altruisti da lanciarsi a capofitto nelle battaglie, come tutti gli altri pari grado custodi delle case a difesa del Tempio di Athena. Purtroppo però, il giovane Aiolos morì prima dell'ascesa al trono della donna, salvata dalle grinfie di un rivoltoso quando era ancora in fasce. Quel gesto d'amore verso la propria Dea, da parte dell'allora attuale Sagittario, infuse in quell'oro sacro l'anima benevola del ragazzo, che grazie al suo volere e quello di Athena, fece sì che l'armatura d'oro andasse in aiuto del giovane Seiya ogni volta che quello ne avesse avuto bisogno.
Anche quella volta, desideroso di portare a termine la sua missione, il Bronze Saint di Pegasus richiamò a sé tutto il proprio Cosmo, convincendo l'anima del precedente possessore della Cloth ad andare in aiuto del ragazzo, vestendolo di quelle sacre vestigia. Una volta rivestito dell'armatura appartenente al custode della nona casa, Seiya impugnò il fedele arco, che nei secoli non aveva mai sbagliato un colpo, centrando sempre il bersaglio con la fedele ed unica freccia d'oro che possedeva.
Anche quella volta, nonostante gli altri Bronze Saint avessero il fiato sospeso, il lancio del ragazzo andò a segno, facendo cadere da parte a parte i due pezzi dell'oggetto colpito, dividendolo in una metà perfetta. Era una mela, ed era poggiata sulla testa di Saori Kido, che era legata come un salame ad un palo.
Le urla degli altri però, si agitarono nell'aria prima che il Saint potesse adulare sé stesso ed il gesto compiuto appena andato a segno. Non erano d'accordo sul fatto che avesse richiamato la Cloth di Sagitter e barare, visto che nessuno, vestendo quell'oro, era riuscito a mancare un solo colpo.
Insomma, doveva pur salvaguardare la vita di Athena, se non voleva centrarla ed ucciderla come probabilmente avrebbero fatto gli altri senza l'aiuto sacro di Aiolos. 
Intanto, la divina Saori continuava a dimenarsi nell'attesa che la liberassero, ma i ragazzi ancora litigavano.
<< Non mi piace questo gioco! >>
Fine.



°°°

Colei che scrive, scemenze!

Orbene, eccomi qua con un'altra cavolata! XD Vi chiederete come mi vengano in mente, ma, veramente, non lo so neanche io D: penso ad una determinata scena, e mi vengono in mente cose comiche. Avrò qualche problema? :S
A parte gli scherzi, questa volta non ho potuto fare a meno di scrivere su Seiya e Saori xD L'idea per questa flash fic demenziale? Il primo film: Athena nelle grinfie di Discordia (quando mai...) e Seiya pronto a difenderla vestendo la Cloth di Sagitter (quando mai?…).
Bene, spero vi sia piaciuta anche questa breve flashfic e spero mi facciate sapere cosa ne pensate (siate clementi xD)

Sarò ripetitiva, ma è sempre meglio ricordare che: AMO i personaggi di Saint Seiya (anche se Saori e Seiya mi sono indigesti u.u) e non scrivo a scopo di lucro!

Un bacione a tutti i lettori che sono giunti fino a qua!

Kiss!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger