Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rowan936    10/02/2014    3 recensioni
Breve raccolta di flash fic sulla coppia crack Vegeta/Marron.
***
01. « Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, Vegeta! »
02. « Zitto, non capisci assolutamente niente! »
03. « Vegeta! Vegeta, guarda che bello! »
04. « Non hai mai visto una cabina per le fototessere? »
05. « Ehi, principe dei buzzurri, sto parlando con te! »
06. Marron si guardò allo specchio, con aria scettica.
***
[Dedicata a Nede]
[Partecipa alla challenge "I quattro elementi" indetta da Nede sul forum di Efp]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Marron, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Ehilà! ^^ … No, ok, ormai mi prenderete per pazza viste le coppie di cui scrivo, una più improbabile dell’altra. Insomma, il mio OTP è Vegeta/Gohan, ora me ne esco con una mini-raccolta a tema Vegeta/Marron… Mi rinchiuderete DDDD: Comunque, sperando che non progettiate di rinchiudermi in qualche istituto psichiatrico e chiedendomi se qualcuno oserà seguire una raccolta del genere, vi informo che sia tutta dedicata a Nede. Infatti, l’idea per questa coppia mi è stata gentilmente offerta dalla sua flash (che trovate QUI). Leggete le sue storie. Sono magnifiche, davvero u.u Ah, inoltre questa raccolta partecipa con la tabella “acqua” alla challenge “I quattro elementi” organizzato da… Nede xD Niente, la raccolta è ambientata in un ipotetico post Majin-Bu, in cui Marron ha circa vent’anni e vive con il caro Vegeta. Che dopo il Cell Game non è mai tornato con Bulma, per inciso. Niente mogli cornificate u.u Il fantastico banner qua sotto è stato gentilmente offerto dalla cara Nede, che ringrazio infinitamente ** Buona lettura a tutti, avvertitemi se ci fossero errori o fosse necessaria la nota OOC, non sono per nulla pratica con il personaggio di Marron!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
01. Goccia
 
« Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, Vegeta! » sbottò Marron, furibonda.
Il principe inarcò le sopracciglia, ostentando una calma serafica mente, appena concluso l’allenamento quotidiano, sorseggiava una lattina di Coca Cola.
« Non puoi infilare sempre le tue tute mezze distrutte nell’armadio! Sono da buttare, mi sporcano i vestiti, hai capito, scimmione?! Per non parlare di quanto puzzino di sudore! » continuò la ragazza, additando la tuta blu semi disintegrata che aveva appena buttato ai piedi del suo interlocutore.
« Mpf. »
« “Mpf”?! Cosa accidenti vorrebbe dire “Mpf”?! »
« Vuol dire “Non permetterti di toccare le mie tute e limitati a pulire i pavimenti”. » rispose seccamente il Saiyan, guardando la ragazza con sfida. Non si sarebbe certo fatto mettere i piedi in testa da una mocciosa.
A riprova di ciò, infatti, quella sera si ritrovò a dormire fuori dalla porta, con un mucchio di tute mezze distrutte adagiate di fianco a lui.


 
 
 
 

Tabella: Acqua

01. Riflesso

02. Goccia

03.Tranquillità

04. Foto

05. Mare

06. Specchio

Progressi: 1/6

 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936