Serie TV > Orange Is the New Black
Ricorda la storia  |      
Autore: a crazycotton    10/02/2014    3 recensioni
[Post-Season 1]
"Sporca.
Indolenzita.
Innocente."

Una breve fanfiction sui pensieri di Piper durante un possibile isolamento. Enjoy!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Let you go

 

“I wished you here

I wished so hard

I wished your smile in the dark

You came for me

You came so true

You gave me all this love to lose…”

 

Let You Go – Katie Herzig

 

Fame.

Freddo.

Rimorso.

 

Hai ormai perso il conto Chapman. Da quanto sei in isolamento? Giorni, settimane, o addirittura mesi? Impossibile saperlo, perché questa dannata luce è sempre, sempre, accesa.

L’hai combinata grossa stavolta: aggressione nei confronti di un’altra detenuta.

L’hai ferita? Sì.

Se lo meritava? Ha cominciato lei, la colpa è sua.

Eri arrabbiata per altri motivi in quel momento? Oh sì, fottutamente sì.

 

Irrequietezza.

Sonnolenza.

Solitudine.

 

Lo ricordi Chapman? Ricordi quella frase detta la scorsa volta che sei finita in questo buco, prima che ti venissero a liberare?
“Giuro su dio che se mi fanno uscire da qui non dirò più niente. Starò zitta, abbasserò la testa e sconterò la pena, sorriderò ad Healy e non mi avvicinerò più a lei, non la guarderò neanche”.

Quali di queste promesse hai mantenuto?

 

Sporca.

Indolenzita.

Innocente.

 

Cosa ti ha spinto a infrangerle?

La tua voglia di giustizia, o meglio, di vendetta.

La tua voglia di essere amata, di essere toccata, da lei. Proprio come ora.

Non riuscirai mai a separartene, a lasciarla andare, a non permetterle di entrare prepotentemente nei tuoi pensieri.

E più ci pensi, più ti rendi conto che lei è l’unica persona al mondo in grado di farti sentire così bene.


Libera.


 

 

 

° ° ° ° ° ° ° ° °

 

È passato ormai tanto tempo da quando pubblicavo su questo sito le mie fanfiction, ma non ho mai smesso di farci un salto per “tenermi aggiornata” su quanto veniva scritto nelle categorie delle mie serie o film preferiti.

Dopo aver scoperto ed essermi appassionata irrimediabilmente ad “Orange is the new black” (e al pairing Vauseman, è chiaro), ho sentito la necessità di buttare giù qualche riga…. E probabilmente queste non saranno le sole che verranno pubblicate!

Quindi, per finire, un saluto e un ringraziamento a chi ha letto queste poche righe!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: a crazycotton