Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Echo_Baskerville    10/02/2014    7 recensioni
Introspettivo su Break alla serata che nessuno potrà mai dimenticare, in una delle scene più dolci in assoluto... - Sono cieco, Milady -
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sono cieco, milady»

Non mi serviva la vista per capire le emozioni che sicuramente erano passate sul suo splendido viso, non potevo sopportare di saperla triste a causa mia, quando io avrei solo dovuto essere il motivo della sua gioia.

Temevo piangesse, ma sorrise. Un sorriso così luminoso da squarciare per un attimo le tenebre che mi avvolgevano già da un po'. Sentii qualcosa, qualcosa di sincero che credevo non avrei mai più provato, quando la sua mano strinse dolcemente la mia. Calore...un calore così dolce da farmi quasi piangere, se non avessi già versato tutte le mie lacrime tanti anni fa, quando questa ragazza era poco più che una bambina. Allora avevo dovuto farlo in silenzio, in solitudine, per non mostrarmi debole davanti alla donna che in quel momento mi stringeva, facendomi ballare lentamente.

Per la prima volta nella mia vita non sapevo cosa fare. La mia mente già tanto provata sembrava avermi abbandonato del tutto, non che non me lo aspettassi, ma era insospettabilmente piacevole...staccare da tutto, da tutti, da me stesso e anche dalla realtà, lasciandomi trasportare da quel calore, tanto noto quanto completamente sconosciuto...

Ma io sono sempre stato una persona realista.

Riaprii il mio unico occhio rosso, rilevando l'inutilità del gesto, e la avvicinai di più a me, iniziando a condurre io la danza. In quel momento avrei dato tutto anche solo per vedere il suo viso un istante, ma la vita non è mai stata gentile con me e mi accontentai di poterla stringere tra le mie braccia, anche se consapevole che lei, la mia splendida oujo-sama, non provava per me quello che io provavo per lei...ma come ho già detto, la mia mente mi aveva abbandonato. Sulle ultime note di quella canzone mi fermai e la strinsi al mio petto, accarezzandole piano i capelli, e con tutta la dolcezza che non ho mai avuto appoggiai le labbra sulla sua fronte. Non so cosa provò, se arrossì o se semplicemente appoggiò la sua mano sul mio petto, all'altezza del sigillo...no, all'altezza del mio cuore e io misi la mia sulla sua. Doveva aver sentito il mio battito lento e regolare, per una singola volta calmo e tranquillo, così come lo ero io.

Alzò il viso verso il mio, senza smettere di sorridere, e seppi per certo che i suoi occhi si chiusero come i miei quando le mie labbra si spostarono sulle sue, andando incontro ad un calore anche maggiore di quello della sua mano, ancora stretta alla mia sul mio petto.

Dimenticai chi ero, la mia vita, il mio dolore e il mio passato, ero solo l'uomo che baciava la più splendida ragazza mai esistita, la mia piccola oujo-sama...

«Vi amo, milady»

 

"If this be error and upon me proved

I never writ, nor man ever loved"

[Shakespeare]




Dedicata ad Artemisia_Amore per essere non solo fantastiche, ma anche dolci e pazienti con me.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Echo_Baskerville