Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ManuCnt    11/02/2014    0 recensioni
Come staresti se uno dei tuoi youtubers preferiti venisse a vivere a pochi metri da te?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: PanPers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Avevano passato un pomeriggio a mettere a posto le loro cose e io li "spiavo" da una fessura che collegava i due appartamenti. "Andrea é così bello quando ride" pensavo Poi quando sentii dire -che dici se invitiamo Frank e Gu un giorno di questi per fargli vedere il posto?- ci restai di sasso e immaginavo la mia faccia con un sorriso a 300 denti. Poi Luca disse -ma che dici della vicina?- io pensavo che mi avesse scoperto ma invece no -bah, non male, sembra un po' maldestra -dici che é una nostra fan? -secondo me si -Hahahahah é rimasta di sasso quando ti ha visto -poi la invitiamo a cena e ci conosciamo meglio E io ero tipo "A CHE ORA? SONO PRONTA :) A QUANDO IL MATRIMONIO?" Erano dolcissimi anche quando si prendevano per il culo a vicenda. Si faceva sera e la loro stanza era quasi finita, con la scusa del fatto che non avessero ancora finito gli chiesi se volessero venire a mangiare nel mio appartamento e loro accettarono. Ero felicissima, chi non lo sarebbe stato? Gli argomenti principali a cena erano 2: -l'appartamento -me Incominciarono a farmi domande per conoscermi. Ah, parlammo anche di Gu e Frank -eh, Frank é un pezzo di pane -mi piacerebbe tanto conoscerlo- dissi -allora, io in quanto membro onorario dei PanPers e in quanto tuo nuovo vicino prometto che te lo faró incontrare- disse Luca -e il sottoscritto in quanto "quello alto" dei PanPers e in quanto tuo nuovo vicino prometto che ti faremo apparire in dei video, ti va? Spy car? Conosci?- continuò Andrea Potete immaginare come mi sentivo *-* -ovvio che la conosco, é una delle mie rubriche preferite! -quindi come possiamo chimarti? Sei la 3ª dei Panpers? E iniziammo a ridere ma io ripensai a quella frase di Luca per tutta la notte. Sarebbe stato bellissimo. Ci salutammo (mi abbracciarono *-*) e tornarono nell'appartamento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ManuCnt