Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: StarDoll95    11/02/2014    6 recensioni
Salve bella gente :)
Pensieri di Bulma quando viene a conoscenza del sacrificio di Vegeta...
Spero vi piaccia! ;)
Baci StarDoll95 ^.^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Dove sei?"



Me ne andrò guardandoti
e lascio un’altra parte di me
ripenso alle cose che ho detto,
alle frasi che ho spento
e non ho saputo difendere…

Ecco come sono andate le cose!
Dimmi ti sembra giusto? È stata la cosa migliore da fare? Beh io non credo...
Te ne sei andato così velocemente che non me ne sono nemmeno accorta.
Come hai potuto farlo? Come?
Davvero non riesco a capire, non riesco a farmene una ragione!
Mi hai lasciata, adesso sono completamente sola. 
Spiegami come posso essere felice, perché veramente non lo so.
Mi hai spezzato il cuore, me l'hai distrutto e adesso non mi rimane più nulla!
Credevo fossi cambiato, ma evidentemente mi sbagliavo...
Non pensavo potessi arrivare a tanto, a toglierti la vita. 
Spiegami come farò da adesso in poi, io senza di te non sono nulla, mi sento persa e vuota. 
Non posso farcela, non posso dimenticarti, non riesco a farti uscire dalla mia testa!
Sei il mio chiodo fisso, penso a te sempre e non riesco a sopportare la realtà, ancora non posso credere che le cose siano andate veramente così! 
Non dovevi farmi questo, non lo meritavo...

Ti ascolterò pensandoti
e bruciano i silenzi intorno a me
rivedo le cose che ho fatto
e i momenti che ho pianto 
e non ho saputo comprendere
non ho saputo ascoltare me…


Ripenso all'amore che avevamo, ad ogni singolo istante passato con te, ma più di ogni altra cosa penso all'ultima frase che ci siamo detti, l'ultima parola che non era di certo un addio. 
Credevi che non avrei retto ad un addio? O forse eri tu ad aver paura della mia reazione? Dimmelo ti prego! 
Questo mi fa male ancora di più, la tua indifferenza mi distrugge!
Avrei voluto salutarti almeno, darti un ultimo bacio...invece rimane tutto come un sogno sbiadito che continua ad allontanarsi da me, siamo così distanti, ormai irraggiungibili!
Avrei voluto morire con te, almeno non ci sarebbe stato dolore...
Ma non posso lasciarmi trascinare dal dolore, devo essere forte per Trunks, quel bambino che ti somiglia così tanto e che mi ricorda te in ogni suo comportamento.
Lui è forte, sa reggere una perdita nonostante sia ancora piccolo, anche io dovrei essere come lui, sempre sorridente e solare, ma non ci riesco...
Tutto in questa casa mi ricorda te, soprattutto quando viene sera, quello è il momento più brutto, perché mi ritrovo da sola in un letto enorme a piangere per qualcuno che non rivedrò mai più...
Ho provato a vivere senza di te, le lacrime continuano a scendere dai miei occhi, sono sola e mi sento vuota...
Guardo le stelle nel cielo, sperando che anche tu stia facendo lo stesso. 
Il mio cuore purtroppo ha smesso di battere...
 


Sento le parole che non so più cancellare
i ricordi che rivivono non so lasciarli andare,
come sei?
cerco nelle cose il sorriso che tentavi di nascondere a me e agli altri
manca quando mi stringevi,
come sei? (come sei)
dove sei? (dove sei)
dove sei?

Odio che tu te ne sia andato senza ascoltare ciò che avevo da dirti,
Dimmi che ora non è la fine...
Spero che tu stia bene! 
E nel caso te lo fossi mai chiesto, 
sono sempre qui da sola, di notte 
ed il tempo continua a scorrere...
Mi manchi, ho bisogno di te più di qualsiasi altra cosa, adesso e sempre!
Insieme eravamo perfetti, una sola anima...
Non capisco come mai tutto questo stia capitando a noi, a pensare che fino a qualche momento fa era tutto perfetto, ma forse ero solo io a vederlo così.
Dove sei? Dove sei andato?
Ti prego amore mio torna da me, fallo per Trunks, io non voglio che cresca senza un padre al suo fianco!
Ho bisogno di te, lui ha bisogno di te!
Ti confesso che senza di te non so continuare...
Non è facile restare in piedi e andare avanti, all'orizzonte vedo già il mio futuro e tu non ci sei più!
Abbracciami e dimmi che è solo una follia, non voglio dirti addio, non voglio, mi manca il tuo respiro, mi manca il tuo profumo, i tuoi abbracci...
Ora sai cos'è quest'ombra dentro i miei occhi...
Sei il mio sogno così vicino, ma altrettanto così lontano, ma se é solo il sogno la dimensione in cui posso averti, allora non smetterò di sognarti!
Se è solo nella mente che ritroverò i tuoi occhi, allora ti immaginerò!
Hai dato un senso vero ad ogni mio respiro, ad ogni mio battito del cuore scaldandomi l'anima.
Mi manchi da morire...




Ti cercherò spogliandomi di tutte le ferite che ho per te
rivivo le notti che ho perso,
gli errori che ho fatto,
i momenti che ho infranto le regole…
sparirò tra gli altri ma tutto mi riporta da te,
nelle cose che vivo, mi chiedo com’è che è accaduto?
e non ho saputo comprendere,
non ho saputo ascoltare me…

Non mi hai nemmeno salutata, io avrei voluto dirti tante di quelle cose, avrei voluto che non fosse andata così.
Perché è successo a noi? 
Ancora non ci credo, penso che sia impossibile, forse è stato solo un incubo, ma se è così, perché non riesco a svegliarmi?
Ti prego amore mio non lasciarmi, ho bisogno di averti qui con me!
Tu sei davvero la cosa migliore che mi sia mai capitata, la più bella.
Non avrei mai immaginato che una persona come te così dura e orgogliosa di se stessa potesse farmi provare tutte queste emozioni.
E dire che insieme a te tutto sembrava più bello, la mia vita era meravigliosa e piena di gioie!
Ma adesso sembra che tutto sia finito!
Com'è che è caduto? 
Non riesco a non pensarci...



Sento le parole che non so più cancellare
i ricordi che rivivono non so lasciarli andare,
come sei?
cerco nelle cose il sorriso che tentavi di nascondere a me e agli altri
e manca quando mi stringevi,
come sei? (come sei)
penso alle volte che mi hai detto che mi amavi,
i ricordi che rivivono non so lasciarli andare…
dove sei? (dove sei?)
dove sei? (dove sei?)
dove sei?


Ti amo più di quanto già facessi prima e diventa ogni giorno più difficile stare senza te...
Dimmi che mi ami e che ti dispiace che sia andata così...
Dimmi che stai per tornare a casa,
che resterai, dimmi che lo farai e che saremo di nuovo felici insieme!
Solo questo ti chiedo, la mia mente 
e il mio cuore sono continuamente rivolti a te.
Le lacrime continuano a rigare il mio volto, se è necessario le consumerò tutte per riaverti con me.
Non posso cancellare quel che è stato, mi manca quando mi abbracciavi e mi stringevi a te, tanto da farmi mancare il respiro...
Mi hai detto che mi amavi, bene io ti credo, ma non penso sia questo il modo giusto per dimostrarmelo.
La vita non è semplice, ma tutto si può superare.
Il mio cuore non può dimenticare e farò di tutto per riaverti!
Se è necessario aspetterò anni e anni finché non tornerai da me, perché questa vita non è vita senza te.

                                      

           

                                                                                                            FINE


Spazio d'autrice 
Eccomi qui, tutta per voi!
Non ho potuto aggiornare prima sempre a causa della scuola, dei compiti e via discorrendo! :(
Adesso che sono un po' più libera ne ho voluto approfittare!
Allora che cosa ne pensate? Vi è piaciuta?
Fatemi sapere cosa vi ha colpito di più, se c'è stato qualcosa che vi ha attirato, o se non c'è stato nulla per cui valga la pena di parlare...
P.s. Per chi non lo sapesse ho aggiornato la mia fanfiction "La mia famiglia", aspetto le vostre considerazioni!
Come sempre grazie a tutti coloro che mi seguono e che mi dedicano un po' del loro tempo prezioso!
Vi voglio bene ;) grazie mille!
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95 <3

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95