Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: give_me_kidrauhl    11/02/2014    0 recensioni
Dal testo:
"Non era fredda e nemmeno stronza,
era solo stanca di lottare.
Ha un lato di sè che cade a pezzi
ed è la parte che nessuno vede."
Eccomi tornata con un'altra canzone, ci ho messo un pò per scriverla ma ci ho messo l'anima, sul serio e niente spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice: ciao a tutti i lettori! Come dicevo nell'introduzione è un'altra mia canzone e mi sono impegnata veramente tanto per scriverla, spero con tutto il cuore che vi piaccia... E approfitto per scusarmi con tutti voi per come è "strutturata" la canzone, per mia sfortuna ho il pc rotto e sono stata costretta a pubblicarla dal telefono, a breve provvederò a modificarla. Un bacio e buona lettura. Eppure sorrideva. C'era una volta una ragazza, una ragazza molto criticata. Non era fredda e nemmeno stronza, era solo stanca di lottare. Ha un lato di sè che cade a pezzi ed è la parte che nessuno vede. Nessuno sapeva cosa stava passando eppure tutti si lamentavano dei suoi sorrisi sempre più rari. La trattavano male perchè sapevano che lei ci sarebbe stata comunque perchè non aveva il coraggio di lasciare le persone, non aveva il coraggio di deluderle. Era una persona forte di quelle che soffrono in silenzio, era una di quelle persone che urlava ma che nessuno ascoltava, era piena di insicurezze e con la costante paura di non essere abbastanza, era forte tutto il giorno e poi di sera crollava. Ogni notte si chiedeva 'quando sarò in pace con me stessa?' 'quando sarò felice?' e piangeva, ogni volta. Diceva di voler rimanere sola, quando in realtà voleva solo che qualcuno la abbracciasse, che le dicesse che tutto cambierà, pur sapendo di mentire. Era una persona forte di quelle che soffrono in silenzio, era una di quelle persone che urlava ma che nessuno ascoltava, era piena di insicurezze e con la costante paura di non essere abbastanza. Eppure sorrideva, mentre dentro lentamente moriva.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: give_me_kidrauhl