Serie TV > E.R.
Ricorda la storia  |      
Autore: rospina    16/06/2008    3 recensioni
è una piccola parentesi su ciò cxhe Ray prova per Neela, sentimenti taciuti ma non per questo sono meno importanti anzi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“e se…” “E se questo camion si fermasse? E se si tornasse indietro nel tempo? Non dico di mesi o anni, mi basterebbero un paio d’ore, il tempo di dire a Neela che…” “il tuo cuore è nel mio cuore” queste sono le parole che Abby stava dicendo a Luka, mentre Ray fissava Neela che faceva da damigella d’onore a quelle nozze improvvise che tu si aspettavano ma di sicuro non quel giorno e non in quel modo. Ray non distoglieva lo sguardo da Neela che era bellissima con il suo abito nero corto ed uno scialle sulle spalle in tinta, gli parve che anche lei lo stesse fissando, ma forse era solo un’illusione, d’altronde non aveva ancora fatto la sua scelta, dopo il bacio che si erano scambiati lei gli aveva detto di sentirsi confusa. Dopo la promessa di Luka ed Abby iniziò la vera festa e fu proprio li che Ray vide Tony il suo rivale in amore posare una mano sul volto di Neela, non sentiva cosa i due si dicessero, andò al bar e chiese da bere. Voleva bere per non pensare, per non essere costretto a subire la loro immagine, ma più l’alcool scendeva più la rabbia saliva. Il sorriso beffardo di Tony gli si presentò davanti, non capì cosa gli avesse detto era troppo ubriaco per capire e gli disse solo: “tu vuoi neela, ma non potrai mai proteggerla” Tony lo colpì in pieno viso subito arrivò Pratt a separarli non voleva che due stupidi rovinassero la festa agli sposi. Pratt mandò via Ray, mentre andava via vide Neela che aveva assistito a tutta la scena impietrita, non si mosse di dove era, ma capì che il suo cuore avrebbe voluto seguire Ray ma i suoi piedi non si mossero. Ray era bar, ancora un whisky, poi pagò ed uscì barcollando, un bip del telefono, lo aprì un camion passò a tutta velocità, lo scansò all’ultimo secondo, attraversò la strada un altro trillo uscì dal suo telefono, aprì lo sportello e lesse”nuovo messaggio da Neela” sorrise dolcemente, il suo cuore in tumulto si calmò era come se un balsamo lenitivo si fosse spalmato sul suo cuore, il suono di un clacson e dei fari abbaglianti, di colpo la sua sbronza svanì il tempo si fermò e si ritrovò solo con i suoi pensieri: “Se solo fossi ancora con te in quella terrazza non ti accarezzerei solo la mano, ma ti bacerei ti direi che abbiamo perso troppo tempo se potessi tornare indietro da te per perdermi nei tuoi grandi occhi neri. Se solo non mi trovassi in mezzo a questa strada ti verrei a prendere per mano e ti farei volteggiare accanto agli sposi o meglio ti porterei dove una musica lontana arriva a noi e ti direi di passare la tua vita con me, ma il camion corre verso di me… poi non ricordo più nulla, ho chiuso gli occhi ed ora vedo te che piangi, vorrei asciugare le tue lacrime, vorrei tornare indietro per cambiare il passato, modificare il futuro ma posso solo vivere il presente…ti amo Neela” “e se quel camion ti avesse preso?sei uno stupido Ray, mi hai fatto morire di paura perché ho avuto paura di perderti. Ray sai cosa vuol dire amare?io ti AMO non farmi più uno scherzo del genere” Ray si alzò di scatto dal suo lettino bianco, abbracciò Neela, stava bene era tutto intero, solo un po’ ammaccato per la caduta, era svenuto per lo spavento e mormorò: “Te lo giurò non accadrà mai più, ti amo anche io Neela con tutto me stesso” E la baciò dolcemente per un tempo infinito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > E.R. / Vai alla pagina dell'autore: rospina