Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |       
Autore: Shawelf    11/02/2014    2 recensioni
Zelo è un idol di soli diciassette anni.Tra la scuola e il lavoro non ha più tempo libero.Come se fosse solo quello il problema.Qualcosa distruggerà la vita di questa ragazzino...
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Scrittrice
Zelo andava avanti e indietro per il dormitorio con il libro di trigonometria in mano.
"Considerato un sistema di riferimento cartesiano si definisce circonferenza goniometrica la circonferenza avente centro nell’origine e raggio unitario.Il punto A(1,0) è detto origine degli archi,  il verso di percorrenza positivo è quello antiorario." continuava a ripetere le formule di trigonometria.Da quando era tornato a casa ,alle due, si era messo in cucina a fare i compiti fino alle quattro.Poi aveva iniziato a girare per tutto il dormitorio,come faceva sempre quando studiava, non si era neanche fermato per mangiare.Non aveva toccato cibo quel giorno e gli venne l'acquolina quando vide gli altri membri che facevano merenda,Bang lo noto' e si chiese come mai quel ragazzino in quei giorni non gli stava piu' rompendo le palle.
"Zelo,vieni a mangiare!" urlo'
"...positivo è quello antiorario....Non posso Hyung,mi dispiace, devo studiare...ripetiamo.." farfuglio' il minore come risposta
"Zelo, muovi il culo e vieni a mangiare!!" urlo' Bang arrabbiato
A volte Zelo aveva paura del suo Hyung quindi corse in cucina e si sedette con loro, senza pero' posare il libro di scuola.Prese veloce una mela dal cestino e fece per andarsene quando la mano di Himchan gli afferro' il braccio.
"Zelo..perche' non ti fermi un secondo qui con noi?E' tutto il giorno che studi,ha mangiato?" chiese Himchan preoccupato per il maknae
Zelo diede un morso alla mela.
"Adesso si!" scherzo' "Seriamente Himchan-hyung ho un sacco di cose da studiare per domani: ho due verifiche, tre interrogazioni e un compito in classe.Non posso proprio fermarmi!" spiego' con un velo di stanchezza nel suo tono di voce.Detto questo se ne ando'.
"Non pensate che Zelo stia lavorando troppo in questi giorni?" chiese Himchan
"Himchan...Zelo studia come studiano tutti gli altri ragazzi!" rispose Bang
"Si,ho capito hyung, ma Zelo è un Idol e ha molto da fare anche con il ballo!" ribbatte' Himchan
Ogni volta che si parlava di Zelo, Bang diventava uno stronzo.Himchan non capiva il perche' ,visto che Zelo era il piu' piccolo del gruppo, Bang era l'unico che si comportava da vero stronzo con il povero Zelo.
"Zelo!!Muoviti che dobbiamo andare alle prove!!!" urlo' Bang dalla cucina
Zelo controllo' l'ora,erano gia' le sei, si vesti' velocemente e corse all'entrata.Mentre correva la testa inizio' a girargli e ando' a sbattere contro la parete del corridoio, provocandosi un piccolo livido.Penso' che fosse la stanchezza e corse verso il furgoncino dove erano gia' saliti tutti.
"Zelo sei sempre il solito!Muoviti e sali ì, razza di imbranato!" gli urlo' contro Bang.
Zelo sbuffo',Bang non faceva altro che dargli fastidio o urlargli contro tutto il giorno, proprio non capiva che cosa gli avesse fatto di male.Sali' sul furgoncino e inizio a massaggiarsi il braccio che gli aveva attutito la caduta,pulsava, dopo si sarebbe messo un po' di ghiaccio.Arrivarono alla sala prove abbastanza velocemente,corsero ai camerini e si divisero due in ogni camerino,Zelo fini' nello spogliatoio con Bang.
Che palle,proprio con lui dovevo finire...,penso' Zelo.
Si giro' verso il muro e si sfilo' bruscamente la maglietta, mossa errata , il braccio inizio' a pulsare e Zelo sussulto' per il dolore.Bang lo noto' e corrugo' la fronte, avrebbe controllato piu' tardi, non voleva certo  che il maknae si fosse fatto male.Di solito quando si preoccupava per Zelo usava come scusa il gruppo,se il maknae si fosse fatto male non si sarebbero piu' potuti esibire per tutto il mese,scaccio' via quei pensieri e inizio' a svestirsi.Zelo invece passo' qualche secondo a massaggiarsi il braccio.
Cavolo,c'è il liviso, che male...
Piano piano si mise la maglia comoda per il ballo, attento a non farsi male, era una maglia larga con sopra la scritta "We Are B.A.P We Are Invincible".Zelo si mise a fantasticare sul significato di quelle parole, quando Bang lo spintono' verso la sala prove, facendogli pulsare il livido.Dovevano provare la coreografia di One Shot dove Zelo doveva fare un Trick abbastanza complicato.
"Bene ragazzi, iniziamo a ripassare i punti piu' difficili della coreografia" la voce di Bang tuono' in tutta la sala e i ragazzi si ammutolirono all'istante "Il pezzo in cui Youngjae allarga le braccia dobbiamo cadere tutti contemporaneamente,quindi,al lavoro!"
Si misero in cerchio e provarono quel pezzo per circa mezz'ora,fino a quando non ci riuscirono.Zelo sapeva che adesso toccava a lui,sospiro'.
"Bene,Zelo ora tocca a te..." annuncio' Bang
 Zelo sospiro' nuovamente e dopo un paio di cadute molto dolorose per il suo braccio, dopo circa venti minuti riusci a farlo senza cadere,ormai era tardi.
"Bene ragazzi,è tardi, adesso torniamo tutti al dormitorio e ci facciamo una bella dormita che domani si lavora,apparte Zelo che va a scuola, per noi domani sara' una giornata terribile.Andiamo!" fece il suo solito discorso e quando pronuncio' le parole "Apparte Zelo che va a scuola" Zelo ebbe un sussulto.
Come si permette quel brutto stronzo di parlare così,anche io ho le mie giornate pesanti!Anzi io restero' a studiare tutta la notte mentre tu dormirai!Vai....
Zelo si infurio' come una bestia e non parlo' per tutto il tragitto verso il dormitorio,appena arrivati si rintanarono tutti nelle loro stanze a dormire mentre Zelo si rintano' in cucina a studiare.Verso le tre di notte Bang si alzo' per andare a prendere un bicchiere d'acqua e si spavento' quando vide Zelo che scriveva e ripeteva a bassa voce parole matematiche  incomprensibili.
"Cosa ci fai sveglio a quest'ora?" chiese Bang a Zelo che lo guardo' confuso
"H-Hyung...Studio...non ho avuto tempo di fare il compito di italiano e di studiare per bene tutte le materie.Se ti da fastidio la luce mi spostero' nello sgabuzzino..." mormoro' Zelo avendo paura di avere svegliato il suo Hyung, sapeva benissimo che quando qualcuno svegliava Bang non avrebbe avuto l'esistenza facile e non scherzava quando diceva che sarebbe andato a studiare nello sgabuzzino.
"No,moccioso, continua pure non mi dai fastidio quando non ti vedo." disse in mode scherzoso,forse dolce.Zelo gli faceva tenerezza a quell'ora della notte stanchissimo a studiare dopo essersi allenato cosi' duramente.Gli diede una pacca sulla braccio,.Zelo fece un gemito soffocato e si tocco' il livido che pulsava molto forte.
"Cos'hai!?!Ti ho fatto male?!" chiese Bang preoccupato
"No..cioe' si..." sospiro' "Prima sono andato a sbattere contro la parete e mi sono procurato un piccolo livido.."
"Moccioso incapace..." lo rimprovero' il maggiore "Vieni con me che ti fascio il braccio"
Bang prese Zelo per il braccio sano e lo condusse in bagno.Gli mise una pomata, lo fascio' e gli disse di andare a letto visto che erano ormai le quattro del mattino.
"Non posso, devo studiare e finire un compito...Buonanotte Yong Guk-Hyung"  gli rispose Zelo in modo dolce e assonnato "...e grazie..."
Bang fece un cenno con la testa e guardo' le sue occhiaie preoccupato.Poi ando' a dormire.
.......
Il telefono di Bang squillo'...uno...due..tre squilli..
"Pronto?" rispose Bang
"....all'improvviso è sbiancato ed è svenuto....è all'ospedale di Seoul adesso...." si sentivano poche parole dall'altra linea
Bang sbianco' e lascio' cadere il telefono a terra.
Quel moccioso...se gli è successo qualcosa....Zelo resisti sto arrivando...
 
 
 
 
*Hyung= usato dai ragazzi piu' piccoli in Corea come forma di rispetto verso i piu' grandi
*Bang abbreviazione di Bang Yong Guk
*Maknae= membro piu' giovane del gruppo
*Seoul=  capitale della Corea del Sud
 
 
 
Spazzio Autrice: Mi scuso per eventuali errori ortografici è la mia prima fanfiction e non sono molto esperta.Spero vi piaccia.Se ne avete voglia recensite!Volevo solo avvertire che nel prossimo capitolo ci sara' il racconto del lasso di tempo che qui viene rappresentato con "....." <3 <3 un grazie particolare al mio migliore amico "N**" che mi ha ispirato senza saperlo ti voglio bene.ORA BASTA sentimentalismi e alla prossima! <3 <3 <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shawelf