Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: KikasFinchel    12/02/2014    0 recensioni
Heyy people (?) questa è la mia prima ff basata sui Monchele ed ispirata alla trilogia di "Innamorata di un'angelo" spero che vi piaccia e non vi faccia piangere lol
Dal testo:"Poi collego tutto...il mio riflesso che non c'è,passo attraverso la porta,la ragazza che piange..."SONO MORTO!""
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CORY 
Mi sono appena svegliato e mi sento più leggero del solito.Vado in bagno e non noto la mia figura nello specchio...è strano,molto strano! Così esco dalla stanza ma non apro la porta...la attraverso come i fantasmi! Inizio ad agitarmi e il panico si impossessa di me "E' solo un brutto sogno..." penso. Appena esco dalla porta vedo una ragazza seduta a terra che piange "Ehy cosa è successo?" Niente...non reagisce sembra che non mi veda! Ad un tratto si alza e scappa cercando aiuto! Poi collego tutto...il mio riflesso che non c'è,passo attraverso la porta,la ragazza che piange..."SONO MORTO!"

------------------------------------------------------------------------------

LEA 

Stavo nel bel mezzo di un sogno...sposavo Cory! Ad un tratto,proprio sul più bello, vengo svegliata dalla suoneria del mio cellulare. La suoneria di PRETENDING risuona in tutta la casa. Allungo il braccio e cerco il cellulare sul comodino lo afferro e rispondo "Pronto?" Una voce maschile sicura di sè risponde "Signorina Michele sono il capo della polizia di Vancuver...ho una brutta notizia da darle..." Mi metto a sedere sul letto,il cuore all'impazzata e il mio pensiero va subito a Cory. "Cosa è successo?" dico trattenendo le lacrime. "Il signor Monteith è stato ritrovato morto nella sua camera d'albero e..." Nemmeno il tempo di farlo continuare che stacco la chiamata e inizio a chiamare Cory... 3-4-5 volte niente...non risponde! Presa dal panico continuo a chiamare e ancora nessuna risposta! Ad un tratto sento la porta aprirsi di scatto "Fà che sia lui...ti prego!" dico sotto voce...Ma non era lui! Erano mamma e papà con gli occhi arrossati di chi ha finito di piangere da un minuto...Mi lascio cadere per terra e inizio ad urlare! Poi inizia a girarmi la testa e l'unica cosa che ricordo è di aver visto papà correre verso di me prima di vedere il nulla! 

-------------------------------------------------------

CORY

Sono morto! Che diavolo ho fatto? Come ho potuto tradire la mia fiducia,quella di chi credeva in me,quella di Lea... "LEA!".  Inizio a correre,passo attraverso ogni oggetto possibile si trovi sul mio cammino poi mi fermo e penso a lei,la donna della mia vita,colei che doveva diventare la mia futura moglie, e mi ritrovo lì da lei! La vedo nelle braccia del padre a terra e lo sento urlare "Edith presto prendi un pò d'acqua è svenuta!" Mi avvicino consapevole che,ormai,nessuno potesse vedermi e mi avvicino a Lea e la guardo! Si sveglia e inizia a cercarmi "Cory?Dove sei?" "Sono qui amore mio! Sono qui!" 


















Eccomi di nuovo qui xD Non vi nascondo che scrivendo questo primo capitolo mi è scesa qualche lacrimuccia non so se a voi è lo stesso! Cosa ne pensate? (spero che almeno qualcuno lo legga xD) Bhè il secondo capitolo arriverà presto visto che già lo tengo pronto xD So che è un pò piccolo ma scritto su un foglio sembra immenso hahahahah bhè che dire alla prossima Bye Bye KikasFinchel <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KikasFinchel