Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: __MaryNed__    12/02/2014    1 recensioni
[single per contratto]
Dopo il concerto Chris ( il cantante dei berlin mitte) porta a casa la sorella di lila e poi loro due vanno a cenare al ristorante cinese.
Quando ebbero finito vanno all'albergo dove fanno una battaglia a cuscinate distruggendo tutto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il concerto Chris ( il cantante dei berlin mitte) porta a casa la sorella di lila e poi loro due vanno a cenare al ristorante cinese.

Quando ebbero finito vanno all'albergo dove fanno una battaglia a cuscinate distruggendo tutto.

 

Host entra perchè ha sentito dei rumori sospetti e boom cuscinata in faccia pure a lui, chiede che succede e chris gli dice che distrugge la stanza come tutte le sere, host si richiude la stanza alle spalle e spiega alla cameriera, che si era girata preoccupata, quello che gli aveva detto il cantante innamorato. I due iniziano a parlare, non sarebbe molto consono una cameriera e la guardia del corpo che strana coppia; quando chris e lila uscirono per andare sul tetto, host e la cameriera con cui intanto aveva parlato e di cui aveva scoperto il nome, entrarono nella stanza e continuando a conoscersi iniziarono a rimettere ordine. Fee questo era il nome di quella giovane donna era innamorata della dolcezza di host, e host era innamorarato di lei ma non sapeva cosa provasse. Iniziò con calma le chiese da quanto lavorava li, i suoi interessi: e lei fece lo stesso parlarono per circa 1 ora dl più e del meno, riuscirono a rimmettere apposto tutto apparte un vaso di porcellana che durante la battaglia dei cuscini era andato in pezzi, Fee tirò fuori dal grembiule 2 barattoli di attack, tipo quelli giganti della nutella, ed inizio ad riunire tutti i pezzi.

Host la ossevava in ogni suo gesto, era professionale al punto giusto, e prendeva quei piccoli pezzi di porcellana con una attenzione e delicatezza che sembrava impossibile che non si tagliase.

Fee aggiustato il vaso stava per uscire dalla stanza quando host la ferma, lei non sapeva cosa pensare inizio a guardare in giro in cerca di qualcosa che si fosse scordata di riordinare, ma non trovava niente, poi Host parlò, era strano aveva un tono ironico, divertente, serio ma anche gentile.

Host- Fee sò che è strano, e che ci siamo incontrati solo un'ora fà ma quando ti ho vista, quando abbiamo incrociato i nostri sguardi ho sentito freddo, ma non il frddo di quando apri una porta, è come se ogni centimetro che mi divideva da te ... non sò come spiegarlo ... ogni centimetro che ci divideva mi avvicinava sempre di più alla morte, perchè stare lontano da te sarebbe proprio come morire.

Fee- ... ... ... ehm ... vorrei poter dire che non...

Host- shh non serve sò che sarebbe impossibile, ma chiedo solo cosa poteva essere, è per questo che ti ho detto tutto.

Fee- host... tu non ...capisci...

Host- ok vado a cercare chris, è stato bello conoscerti.

Host sta per uscire dalla stanza quando Fee corre e in ciampa ma risce a fermarlo e lo abraccia, poi gli fà giurare di non bloccarla più mentre che parla e finisce la frase.

Fee- io ... io vorrei poter dire che non sono innamorata di te, e dicendolo non vorrei poi dopo sentirmi in colpa ma non posso mentire non è da me quindi ... ... si host io sento la stessa cosa che senti te, e neanche io sò come spiegarlo ma è così, quindi, quindi... .

Fee si avvicino e gli diede un bacio non di quelli stupidi di quando sei piccolo e non sai nemmeno cosa significa la parola amore uno vero, appassionato e reale.

 

Host sapeva che quando il gruppo sarebbe partito per il tour, non sarebbe più riuscito a vederla quindi decise di giocarsi il tutto per tutto, la convinse a lasciare il lavore all'hotel e convinse il menager dei berlin mitte che non sarebbe stata di intralcio a nessuno, così quando partirono per il tour lui e lei erano ancora insieme, felici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: __MaryNed__