Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: emmesse86    12/02/2014    2 recensioni
Lui e lei, i loro destini si intrecciano, basterà questo a cambiare le proprie vite? Un'estate. Una festa. Un gioco. Un obbligo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Può un solo sguardo togliere il respiro?

 

 

Capitolo 1

 

“Drinnnn drinnn” la sveglia suonò per l'ultima volta. Mi trascinai giù dal letto e mi preparai per l'ultimo e atteso giorno di scuola. Intanto quella pigrona della mia migliore amica era ancora nel mondo dei sogni. La strattonai e si svegliò bruscamente. Ancora assonnata disse: -no! Cosa c'è di più importante di uno stupendo bacio con il mio ragazzo immaginario?!- Risi della battuta di Rose e andai in bagno. Mi stupii nel vedere quanto miei boccoli color caramello fossero così aggrovigliati, per non parlare di quelle occhiaie sotto i miei occhioni blu e il mio alito mattutino devo dire che non era uno dei migliori. Sentii che la mia migliore amica urlò dall'altra stanza: -Kaily ti sbrighi? Vuoi arrivare anche oggi in ritardo?-

Passato un buon quarto d'ora, uscimmo di corsa e con un lamento il motore si accese e partimmo come gazzelle per il nostro ultimo e faticoso giorno di liceo.

Posteggiammo il pick-up e davanti a noi vedemmo un serpente di gente, incuriosite andammo a sbirciare cosa stava succedendo. Come al solito, chi poteva essere? Allison, la ragazza perfetta che tutti desideravano. Stava distribuendo degli insignificanti inviti per la sua stupida e aspettata festa di fine anno. Allison con una smorfia ci guardò e esclamò: -cosa c'è da guardare? Credevate che voi due sfigatelle sareste state invitate da una come me?- Scoppiò in una sforzata risata. Deluse e scocciate entrammo in aula.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: emmesse86