Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mara Cullen   Capitolo: 1
dal 2° capitolo:
""lascio il manubrio andare da solo..la moto perde velocità mentre scivola leggera sull'asfalto bagnato..so che presto arriverà l'impatto chiudo gli occhi per non sentire nulla..forse è arrivata la fine..finalmente ritroverò un po' di pace in questo mondo infelice per me..
forse rivedrò le persone che amo di più..che ho amato di più al mondo….
penso solo alla fine di ogni sofferenza.
Penso che sarebbe potuto andare in modo diverso, se solamente quel giorno avessi fatto una scelta differente.
basta davvero una scelta per cancellare la normalità di una vita felice….
la moto si inclina e la seguo strisciando contro l'asfalto umido..il colpo e attutito dal casco…ma si slaccia e si perde chissà dove staccandosi dalla mia testa...
mi riesco a liberare dalla moto e rotolo sul terreno bagnato e umido..sento un dolore lancinante in tutto il corpo ..continuo a rotolare finche non finisco contro qualcosa di duro..mi proteggo il viso dallo schianto contro quella cosa dura e perdo i sensi…""……
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen