Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    12/02/2014    8 recensioni
Era consistente e… morbido… molto morbido… e anche caldo! Era così piacevole e strano che sentì uno strano brivido attraversargli la schiena, accompagnato da un desiderio impellente che quella sensazione non se ne andasse più… perché gli piaceva… e tanto anche. Tuttavia… era troppo strano.
- - -
~CoreyxLaney~
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candyfloss

 

 

 

Avanzando lentamente Corey osservava quei fiocchi di barba volteggiare come neve nel cielo, non potendo fare a meno di pensare a quale saporaccio potesse avere quella cosa che non altri che barba di gnomo esploso.
Una cosa del tutto normale, certo, ma al momento era più preoccupato per il sapore che per altro perché, insomma, l’ultimo dell’anno non lo voleva certo passare con il ricordo di barba di gnomo sulla bocca! Ma l’infame destino, suo epocale nemico e amico, non gli lasciava scampo… e poi, diamine, il suo senso del ritmo lo rivoleva indietro! A costo di mangiare quella cosa…
«Hm! Mi ricorda la zucchero filato!»
Sentì dire da Kin, che aveva appena ingoiato quel batuffolo bianco con espressione deliziata ma, nonostante questo, quella cosa ancora non lo convinceva.
Ma doveva farlo, per questo decise mal volentieri di chiudere gli occhi.

Mai una sua scelta fu più giusta.
Per i primi istanti in cui sentì il contatto della sua lingua con quel batuffolo bianco, avvertì qualcosa di strano. Era consistente e… morbido… molto morbido… e anche caldo! Era così piacevole e strano che sentì uno strano brivido attraversargli la schiena, accompagnato da un desiderio impellente che quella sensazione non se ne andasse più… perché gli piaceva… e tanto anche. Tuttavia… era troppo strano.
Così, colto dalla sorpresa, aprì con uno scatto gli
occhi scuri che andarono ad incontrarsi con altro paio di occhi scuri che conosceva molto bene.
Batté un paio di volte le palpebre, realizzando solo in quel momento con
chi fosse andato inevitabilmente a scontrarsi. E, cavolo, quella sì che era una sorpresa.
Si staccarono quasi subito, mentre un’espressione da puro pesce lesso andava ad increspargli il volto, mentre un lungo e biascicato “Wow” gli sfuggì dalle labbra senza che potesse fare nulla per impedirlo.
Aveva… appena baciato Laney…

Wow
E gli era piaciuto tanto, tantissimo!
Si riscossero entrambi, rapidamente. Corey sentì l’imbarazzo scorrergli nel corpo, mentre guardava di sottecchi Laney sorridere come una bambina.
«Volevo dire! Scu-scusa Laney»
Disse lui con un sorriso imbarazzato ma speranzoso, mentre la rossa prendeva a torturarsi una ciocca ciliegia con l’indice ed il pollice, con un piccolo sorriso che non voleva saperne di sparire.
«No, era soltanto… insomma sai… - Iniziò lei guardandolo imbarazzata, scostandosi la ciocca dietro l’orecchio, in un gesto adorabilmente impacciato –
Zucchero filato»
Mormorò infine con una risatina al massimo della felicità. Corey fece per dire qualcosa, ma il conto alla rovescia che si levò dalla folla attirò l’attenzione dei due che, con ancora un sorriso sulle labbra, si girarono verso il palco, in attesa dell’anno nuovo.
Mentre gli osservava, Corey lanciò una breve occhiata alla rossa, pensando che no, in fin dei conti, quella cosa non era stata poi così male… ma le labbra di Laney erano state mille volte meglio!
Infondo... a lui era sempre piaciuto lo
zucchero filato.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

OH MY GOSH. OH MY GOSH. OH MY GOSH! *O*
SONO COSÌ FELICE! *____________________________*
*Sviene*
Non ci posso ancora credere, Corney Kiss – Corney Kiss! çwç
Sono così felice che quasi piango çwç Ah =w= *Sospiro estasiato*
Non ci sono parole da dire, sono super mega felice =w=
=w=
=w=
=w=
Bwah! ^w^
Non ho niente da dire, sono solo super felice! ^^
Comunque premetto che presto o tardi recensirò tutte le storie sulla Grojband presenti, scusate se non l’ho fatto, ma sono pigra ^w^”””
Comunque spero vi sia piaciuta, l’ho scritta di botto, ero troppo entusiasta! Quindi se ci sono errori scusate ^^ ditemi pure se vi piace, ne sarei felice =)
Beh, per ora vi saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney *Va via saltellando felice*

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney