Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    12/02/2014    0 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallo scorso capitolo:(demi)
Lei si fa spazio,si mette dietro di me a gambe large e io mi appoggio contro il suo corpo,le sue mani iniziano a carezzarmi la pelle del ventre e scendono sempre più in basso..
Arrivano all'inguine e la porta si apre.
-:"DEEEMI,c'è un emergenza!"

Paulina entra seguita da Kelly e Simon disperati.
Demi:"io ehm..che..che c'è?"
Simon si gira per non guardare mentre io è Santana usciamo dalla vasca e ci mettiamo addosso degli asciugamani
Paupau;"ci ha chiamato Mario e ha detto che per problemi di tempo domani si farà subito la semifinale e me resteranno solo quattro!Quindi dobbiamo aumentare le prove"
Santana si porta le mani alla bocca dispiaciuta facendo cader l'asciugamano,si china velocemente a riprenderlo ma io la stringo in un abbraccio coprendola con il mio.
Demi:"ehm..ok arriviamo..susubito!"
Kelly sogghigna e Paulina ci guarda intenerita poi loro escono dal bagno.
Sant:"Dio..demi..domani c'è la semi finale!io..Oddio ho paura"
Demi:"tranquilla,ora andiamo giù a provare,vedrai che passerai amore"
La stringo a me e le bacio la tempia.

--semifinale--
Si sono già esibiti tutti,ora Mario dirà i quattro finalisti.
Mario:"la prima persona che passerà alla finale è...WILL SHUESTER!"Kelly lo abbraccia forte e io stringo forte a me le ragazze"..la seconda è..I KLAINE"i due si baciano per poi abbracciar Simon"..la terza è...RACHEL BARRY" abbraccio forte Rachel e stringo Quinn e Santana sapendo che una,o entrambe,se ne andranno"..e l'ultima persona è....SANTANA LOPEZ!"
Santana si blocca di assimilando la notizia e io la stringo fortissimo dopo aver salutato tristemente Quinn.
Sant:"..sono..sono passata?"
Io annuisco e la stringo forte mentre lei si mette a piangere sulla mia spalla.
Demi:"sei stata bravissima amore"
Le bacio i capelli mentre lasciamo il palco.
--Backstage--
Pau:"Bhe finora è in vantaggio Demi,due ragazze su quattro partecipanti,però!"
Le sorrido e mi siedo sulle gambe di Santana che mi bacia la mandibola.
Simon:"Bhe si,ora un'altra settimana di Xfactor e poi tutti alla nostra vita"
Sento Santana sospirare e mi giro verso Di lei:è preoccupata,ha paura di non superare la finale e ha paura di perdermi dopo xfactor.
La bacio davanti a tutti,intreccio le mani nei suoi capelli e unisco le nostre lingue mentre le sue mani mi tengono per i fianchi.
Kelly:"aaaaaaww fotofotofotooo"
Sento i click di vari telefonini ma non ci faccio caso,ormai tutti sanno della nostra relazione e le mie lovatics l'adorano.
Santana si stacca per prendere fiato per poi ricongiungere le nostre labbra più dolcemente.
PauPau:"alla faccia del diabete"
Non posso far a meno di sorridere e,ahimè,interrompo il bacio ridendo.
Sant:"sei bellissima"
Le scosto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e le sussurro 
Demi:"Anche tu mi amor"
PauPau:"qualcuno impara lo spagnolo senza di me?basta,sono offesa!"
Paulina mi mette il broncio così le vado vicino e l'abbraccio
Demi:"Pau.."non mi calcola"..te amo ddaaai" tenta di fermare un sorriso ma non riesce così ricambia l'abbraccio.
Simon:"signori e signori i vado a dormire!a domani"
Salutiamo Simon e nel backstage rimaniamo solo io,Sant,Pau e Kelly.
Kelly:"donne andiamo a bere qualcosa?"
Pau:"si estela!ho un idea!c'é un nuevo local in centro"
Accettiamo tutte e andiamo in questo locale pieno di gente famosa.
Kelly:"oh guarda c'è Marissa"
Mi giro e la vedo,bella come sempre,che balla con una ragazza bionda,probabilmente una modella.
Sant:"amore vado in bagno,torno subito"
Demi:"ok tesoro"
Sant se ne va in bagno e io rimango al bar con Paulina
PauPau:"allora estella,non saluti Marissa?"
Demi:"non lo so..insomma sai com'è andata a finire fra noi.."
PauPau:"má amorcito non potete diventar estranee"
Ci penso su poi la guardo,Marissa mi nota e io la saluto leggermente con la mano:mi sorride e saluta la ragazza bionda dirigendosi da me.
Marissa:"demi!quanto tempo!vieni qui"
Mi stringe in un abbraccio che ricambio volentieri:mi è sempre piaciuta come persona,sempre dolce e tenera con tutti..Demi!rilassati!hai una ragazza!
Demi:"già,come..come stai?"
Marissa ordina una birra poi mi rivolge l'attenzione
Marissa:"io bene dai,seguo sempre xfactor e devo dire che state facendo furore,tu?"
Demi;"io bene dai"
Marissa:"con chi sei qui?solo con Paulina?"
Demi:"nono c'è anche Kelly e.."
Kelly:"Marissa ciao!"
Le due si abbracciano e io cerco di finir la frase
Demi:"si dicevo che c'è anche lei e.."
Marissa:"un sex on the beach per favore"
Demi:"allora si c'è anche la mia ragazz.."
Marissa:"si dai Demi basta parlare,andiamo in pista"
Faccio spallucce e la seguo mettendomi in mezzo alla gente.
Marissa:"mm come mi son mancati i tuoi movimenti"
Marissa mi carezza i fianchi lentamente
Demi:"dai..Maarissa smettila"Lei non mi ascolta e si mette dietro di me iniziando a ballare sensualmente"..basta Marissa dai.."
Kelly:"Demi staccati subito,veloce"
Mi stacco,liberandomi dalla presa di Marissa,sentendo Kelly che mi urla dietro vedendo Santana che esce dal bagno.
Corro verso di lei ringraziandola mentre Santana arriva tutta sorridente e mi si para davanti permettendomi di abbracciarla da dietro.
Sant:"amore,andiamo a ballare?"
Le annuisco mentre lei mi prende la mano,saliamo in pista e Santana inizia a muoversi molto maliziosamente sul mio corpo.
Demi:"sei troppo sexy"
Lei ridacchia,si gira verso di me e mi bacia mentre fa scontrare i nostri bacini.
Sant:"mm Demi,muoviti un po'"
Prende le mie mani e le posa sul suo sedere perfetto mentre lei si muove sinuosa contro di me
Demi:"io,io..Oddio che sedere!"
Santana ridacchia contro il mio collo mentre si stacca da me a fine canzone.
Sant:"andiamo a bere qualcosa dai"
Andiamo su un divanetto dove ci sono Kelly,Pau e..Marissa che,appena vede me e Santana per mano,la guarda in cagnesco.
Io mi siedo affianco a Kelly mentre Sant si siede in mezzo alle mi gambe,poggiando la schiena sulla parte sinistra del mio petto.
Kelly:"wow ma Santana,non puoi torturar così la piccola Lovato,dopo ti potrebbe anche far sua un mezzo alla pista!"
Io mi metto a ridere come una cretina.
Sant:"si certo,come se lei fosse il tipo ahah.."
Marissa:"Bhe veramente.."Marissa prende parte alla conversazione e io sento già il sangue gelarsi"..veramente Demi l'ha già fatto,non in mezzo alla pista ma sul muro:ricordo ancora quanto mi ha fatto urlare!"
Santana mi guarda alzando un sopracciglio mentre cerco di nascondermi dietro il bicchiere di vodka che sto bevendo
Demi:"..è stato due anni fa..era diverso"
Pau:"come se ora fossi più pudica!AHAHAH non lo sai ma le sento pure io dalla mia camera le urla di Santana"
Scoppia una fragorosa risata alla quale Marissa non partecipa.
Sant:"Bhe..si ci sa fare.."
Demi:"OHOH lo sai!questa mano.." La mostro a tutte"..ha scoperto una meravigliosa dea..in tutti i sensi AHAHAHA!"
Ci mettiamo tutte a ridere mentre Marissa di alza indignata e noi c'è ne andiamo.
--a casa-- (Sant)
Arriviamo a casa,tutti già dormono così decidiamo di star in giardino.
Kelly e Paulina si mettono sulle sdraio a bordo piscina mentre io è Demi ci sdraiamo sul divanetto li vicino.
Demi;"come son belle"
Sant:"già,c'è ne sono tantissime di stelle stasera"Mi giro verso di lei e vedo che sta guardando le mie tette dalla scollatura"..dios demi ma che poco romantica che sei!"
Le alzo il viso e lo mordo il labbro scherzosamente mentre lei posa le mani su i miei fianchi e mi spinge sopra di lei.
Demi:"sei bellissima"
Sant:"ti amo"
Lei arriccia le labbra chiedendo un bacio e io la bacio dolcemente a stampo.
Il suo cellulare inizia a vibrare insistentemente,lo guarda e lo sblocca sgranando gli occhi.
Sant:"che succede?"
Mi mostra il cellulare e vedo che Kelly e Paulina hanno postato una quindicina di nostre foto mente ci coccoliamo e ci baciamo,ci saranno stati più di diecimila commenti dolci sotto ogni foto.
Sant:"awwwwawawa che cosa dolce"
Demi:"già,pensa se noi mettessimo su una nostra foto!ciaaao"
Io sorrido maliziosamente e le sussurro all'orecchio di metter su un nostro video
Demi:"ok ora parte,ma che devo fare?"
Faccio spallucce e il video parte..
/demi e Santana fissano le schermo per due secondi poi scoppiano a ridere.
Demi:"ahha io non so che devo fare!salve a tutti sono dem.."
Santana la interrompe baciandola
Demi:"..i lovato e lei è il mio grande amore"
Demi bacia Santana la quale arriccia il naso teneramente ed arrossisce.
Sant:"questo video non ha senso"
Demi scuote la testa e guarda Santana che guarda il cielo commentando la bellezza delle stelle.
Demi:"c'è una stella bellissima che ora non puoi vedere"
Sant:"quale?dove?"
Demi:"quella che ho davanti agli occhi"
Le due si baciano passionalmente e il video finisce./
(Kelly)
Io e Paulina vediamo il video dal profilo di Demi e ridacchiamo dolcemente
PauPau:"Dio quelle due sono più che innamorate"
Annuisco convinta,alzo il viso e le vedo abbracciate che si strofinano i nasi.
Kelly:"ehi bellissime io vado!buonanotte"
Le due mi sorridono mentre mi alzo.
(Demi)
Saluto Kelly e rivolgo nuovamente l'attenzione a Santana che mi sta abbracciando appoggiata al mio petto.
Demi:"amore sei stanca?"
Lei annuisce lentamente così la prendo in braccio coccolandola mentre entro in casa.
Sant:"se vuoi AHHHM cammino"
Scuoto la testa,apro la porta della camera per poi adagiarla sul letto e vado in bagno.
Esco in intimo,gattono su Sant e inizio a baciarle il collo finché il mio iPhone non inizia a vibrare.
Sant:"mm demi non rispondi?"
Annuisco guardo il messaggio
/da Marissa: incontriamoci quando puoi../
/per Marissa:perché?/
/da Marissa:so che provi ancora qualcosa per me..buonanotte/
Rimango spiazzata,poso il telefono e mi sdraio guardando il soffitto.
Sant:"stanca?vabbe notte" mi bacia velocemente e si accoccola sul mio petto mentre i ricordi su Marissa riaffiorano in me

Ehij vi piace??
Chi sceglierà Demi??
Recensite :3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12