Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: happylittleraven    12/02/2014    2 recensioni
'Devo ancora capire come mi hai convinto'' borbottò a mezza voce l’uomo vestito di nero.
La donna a braccetto con lui, rise della sua espressione corrucciata.
''Be' Ade caro, è tutto merito del mio irresistibile fascino'' disse ondeggiando i capelli con simulato charm, non riuscendo a trattenere l’ ennesima risata.
AdeXMaria Di Angelo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Maria Di Angelo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Devo ancora capire  come mi hai convinto >> borbottò a mezza voce l’uomo vestito di nero.
La donna a braccetto con lui,  rise  della sua espressione corrucciata.
<< Be’, Ade caro,  è tutto merito  del  mio irresistibile fascino  .>> disse ondeggiando i capelli con simulato charm, non riuscendo a trattenere l’ ennesima risata.
Il dio dei morti si limitò ad un’occhiataccia  e continuò a camminare.
<< Be’, Maria cara, ora è tutto più chiaro. Comunque, non vedo l’utilità di andare  a mangiare quel … com’è  che lo chiami? Ah sì! Gelatro >>
<< Gelato, Ade, Gelato!!  >> disse Maria, sbuffando divertita.
<<  E’ la stessa cosa; ma continuo a non vedere l’utilità di andarci a mangiare quel gelatr..gelato >>
Maria si limitò a fare la linguaccia e aumentare il passo.
<< Ma quanti anni  hai? Sette? >>sussurrò Ade avvicinandosi.
<< Lo dici solo perché hai qualche millennio più di me! >> Rispose Maria allontanandosi ulteriormente con aria falsamente offesa.
Ade, non poté far altro che sospirare rassegnato e riprendere a battibeccare con la donna, che intanto l’aveva già distanziato di un bel pezzo di strada.
Quando la raggiunse, sembrava che avesse già dimenticato la sua falsa arrabbiatura e fissava con aria sognante il chiosco dei gelati.
<<  Scommetto che ti piacerà .>>
<< Scommetto di no  >> la contradisse Ade.
<< Be’, allora, assaggiamo? >>
 
 
 2 gelati dopo…
<< Allora? >> Domandò Maria.
<< Allora, cosa? >>Rispose con sguardo gelido il dio dei morti.
<< Com’era il gelato? >>
<<   Direi che possiamo mangiarlo più spesso .>>
Allora Maria sorrise.
Un sorriso dolce e solare.
Ahh! Ecco cosa l’aveva convinto.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Spero che vi sia piaciuto, è la mia prima fanfiction su Percy Jackson (anzi, in generale), e ho una paura tremenda di essere OOC.
Adoro Maria Di Angelo e Ade, ed ho notato che ci sono pochissime storie su di loro quindi non vi spaventate se questa flashfic diventa una raccolta(dipenderà  dall’ispirazione del momento).
Non chiedetemi come mi sia venuto in mente Ade che mangia un gelato, perché  è tutto dovuto al mio delirio notturno ed a un brutto sogno sui piccioni fatto un attimo prima ( non chiedetemi  nemmeno questo).
Ringrazio chi ha letto fino a qui e ditemi che ne pensate (anche con una recenzione  piccola, piccola)
Ciao, ciao alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: happylittleraven