Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Fin Fish    16/06/2008    3 recensioni
Una one-shot sull'episodio 87 dell'anime di D.Gray-Man incentrata sui pensieri di uno dei miei personggi preferiti; Tyki Mikk. E' un pò corta ma spero vi possa piacere lo stesso. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The choice i made

The choice i made

Fan fiction by Fin Fish

 

 

Salve a tutti^^.

Era una vita che non mi facevo più sentire con qualche ficcy, purtroppo la scuola e vari problemi tecnici con il pc mi hanno tenuta lontano dal mio desiderio di scrittura.
Presto ci saranno gli esami….speriamo in bene==.
Bene, precisiamo subito che non scrivo con piacere One-shot, non sono il mio genere ma ci tenevo a scrivere due righe sul mio personaggio preferito di D.Gray-Man; Tyki Mikk.

In particolare sarà incentrata sui pensieri relativi alla puntata 87 dell’anime, sconsiglio la lettura a chi non avesse visto questa puntata.
Buona lettura^-^.
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

 

Capitolo unico.

 

Black and White

 

Da che ho memoria la mia anima è sempre stata divisa in due parti; una parte di luce e una parte di ombra.

Quest’ultima rappresenta il mio vero io, o forse no.

Non sono certo della mia esistenza, ne come umano e nemmeno come Noah.

Ho soltanto un punto di riferimento in questa mia esistenza; non voglio perderli.

I miei compagni di viaggio, una parte della mia famiglia.

Rappresentano le cose più importanti per me, anche se ora lo posso negare, anche se provo divertimento di questa mia esistenza a metà.

Sì, è vero.

Questa esistenza, la presenza di una lato di luce e di tenebra dentro di me fa apparire ogni cosa molto più divertente di quanto non sia.

 

Ma se una parte di me se ne andasse?

Se il Noah che è dentro di me sparisse? Cosa succederebbe?

 

Sento il potere della spada di quel ragazzo farsi strada nel mio animo.

Lui…dice che esiste sia per gli Akuma che per gli esseri umani, non vuole ucciderci proprio perché siamo umani.

Mi domando….meritiamo davvero la salvezza?

Anche se divento umano non dimenticherò mai tutte le persone che ho ammazzato, fatico ad ammetterlo ma ho davvero paura.

Ho paura che perdendo una parte di me non potrò mai più trovare l’equilibrio, ma infondo…cosa ci sarà di male?

Potrebbe rivelarsi persino divertente.

 

Road, per favore non fissarmi con quello sguardo.

Lo so, so bene cosa stai pensando.

Noi Noah rappresentiamo la tua famiglia, un qualcosa a cui sei legata in un modo quasi morboso.

Ma ti capisco, è lo stesso anche per me.

 

Sento uno squarcio nel petto.

La sua spada ora ha trafitto il mio cuore.

Sento il suo potere bruciare nella mia anima, cancellando una parte di ciò che sono.

Tuttavia non sento più la stessa ansia di prima, mi sento….in pace.

 

Ho fatto la mia scelta….voglio provare ad essere umano e vedere se sarà divertente come prima.

 

Lo so non è un gran che ma proprio le One-shot non mi escono ç_ç.

Vabbe provare non costa nulla, no?^^, scusate se è un po’ troppo breve ma non piace dilungare troppo le cose.

Un grandissimo kiss a tutti voi dalla piccola Fin

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Fin Fish