Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: intery    16/06/2008    2 recensioni
Ho fatto la cosa che ritenevo più giusta, ho seguito sia il cuore Che la ragione, la voglia era tanta Di esprimere di stare per sempre con te, ma questo era quello che voleva La sfera, il desiderio sbagliato… Mentre io che ho fatto? Ho fatto la cosa giusta per noi, anche se ora sento solo un tuo lontano eco e nulla più… sono ritornata con questa One shot...spero di non deludervi un kiss a presto!! P.s.qualche piccolo spoiler!! P.s2. a breve il 2°capitolo de "aspettami"
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

breve shot sui pensieri di Kagome all'inerno della sfer...questo è il mio regalo pre esami che vi faccio!!
scusate le mie lunghe assenze!!
un kiss a tutte voi!!
dedicata a chi legge sempre le mie shot!!un kiss intery!!

ps.qualche piccolo spoiler qua è la!! non vi dico altro!!

Dove sono?

Dove mi trovo?

Perché non ho nessuno accanto a me, Cos’è questo luogo oscuro un qui mi trovo prigioniera?

La mia famiglia…perché non la vedo? È tutto buio intorno a me, non riesco a vedere me stessa avvolta da quest’oscurità…

Inuyasha….Inuyasha….dove sei? Perché non mi vieni a cercare? Ho bisogno di te, ho bisogno di te che mi vieni a salvare come sempre, che mi stai accanto nei momenti difficili.

Avrei proprio bisogno di appoggiarmi sulla tua spalla e lasciarmi andare in un lento pianto, perché voglio piangere, ho paura, ho paura di perdere tutto….

Ma tutto quello che hai…tutto quello che hai vissuto…

Non è mai esistito kagome! È solo frutto della

Tua immaginazione!

Smettila!! non parlarmi cosi!! Non posso credere che un anno della mia vita sia solo frutto della mia immaginazione….

Non posso minimamente pensare che Inuyasha è solo frutto della mia mente, allora che fine farebbero i miei sentimenti?

Tutto quello che provo per lui?

Le mie palpitazioni nel solo vederlo…

Le mie ansie di perderlo durante ogni battaglia…la paura di perderlo per colpa di un fantasma del passato…non può essere solo un bel sogno!

Kagome sta a te scegliere…

Vuoi continuare a vivere una vita basata sulla menzogna?

Non vuoi ritornare dalla tua famiglia?vivere il tuo tempo?

Davvero vuoi vivere in un sogno?

Basta!!non voglio sentire più niente di niente!!

La mia famiglia…beh mi manca, e so che ci sarà sempre, ma non posso pensare per una vita intera a loro, privandomi della mia felicità per poi cadere nell’oblio assoluto, penso che loro capirebbero il mio stato d’animo senza darsi pensieri altrui…la scuola, gli amici, è vero! Ho tutto nella mia epoca.

Tutto è lì e niente è lì….

Niente…perchè i veri amici li ho lì in quell’epoca lontana dalla mia, una seconda famiglia io l’ho costruita lì…se dovessi rinunciare a loro me ne pentirei a vita, e non posso abbandonare lui…

Inuyasha, quel bel mezzo demone di cui non posso farne a meno, a lui ho dato un pezzo della mia vita, lui me l’ha data completamente tutta, non vedo perché ora dovrei essere io a privarlo della felicità, non me lo perdonerei mai, non me l’ho perdonerebbe mai.

Kagome ma ne sei sicura?

L’amore va e viene…ricorda che se scegli lui,

Non puoi scegliere la tua famiglia e viceversa,

Sta a te decidere cosa fare...

Esprimi il tuo desiderio!

Tu maledetta sfera! Oggetto malefico e meschino…sei stata tu ad istigare gli uni contro gli altri, promettevi grandi cose, ma alla fine tutti quelli che hanno avuto anche solo un po’ del tuo potere sono stati soggiogati!

Io non mi lascerò trascinare dalle tenebre per causa tua!!

Io non mi farò soggiogare da te!

Non sono in tuo potere!

E lo sai che ti dico…una cosa che non ti saresti mai aspettata, mai e poi mai da nessuno, io non sono un demone, né un essere umano corrotto, non ho la bramosia di nulla, non desidero nulla, anzi una cosa si…

DISTRUGGITI SFERA!!

…………………..ED ORA?

Ho fatto la cosa che ritenevo più giusta, ho seguito sia il cuore

Che la ragione, la voglia era tanta

Di esprimere di stare per sempre con te, ma questo era quello che voleva

La sfera, il desiderio sbagliato…

Mentre io che ho fatto?

Ho fatto la cosa giusta per noi,

anche se ora sento solo un tuo lontano eco e nulla più…

perdonami Inuyasha, lo fatto per noi…

ma sappi che un giorno ti ritroverò, ci ritroveremo!

Avremo modo di risistemare la nostra vita,

insieme e per sempre…

Ma sono ancora qui nell’oblio…perché?

Non ho forse fatto la scelta giusta?

Perché sono ancora sola?

Io odio la solitudine...

Non voglio stare da sola!!

Ho forse salvato il mondo, a costo della mia felicità?

Mi sa di sì…e la cosa mi turba,

Mi pesa, ma infondo doveva finire cosi!

…aspetta…

Sento una voce, è lui!

Mi sta chiamando!!

Aspettami, sto venendo da te, fatti trovare in quest’oscurità

Innaturale, neanche le tenebre sono così!

Uno spiraglio di luce…ti vedo,

La mia luce, la mia salvezza,

tu!

Ti stringo finalmente al mio petto, ti dico che non ci lasceremo mai più,

Ti do un semplice bacio a fior di labbra, mentre le tenebre si vanno schiarendo, per

Lasciare posto a noi, che abbiamo vinto, abbiamo vinto su tutto e tutti!

Abbiamo vinto sul destino, sul fato e sul futuro….

Voglio avere un futuro, ma non il mio…quello nostro.

Addio sfera….

Io e te in un passato remoto per l’eternità.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: intery