Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenio394Sparrow    13/02/2014    5 recensioni
Niente, ecco. Siccome non riesco ad immaginarmi delle Fannie, ecco a voi una Jhohannick fresca fresca soltato per i miei amati comopagni di feels. Tanto perchè sono ossessionata da loro due.
Ci terrei a precisare che questa flash è stata scritta durante l'ora di religione a scuola, e che è in seconda persona, che in certi casi è migliore della prima per immedesimarsi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Johanna Mason
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La tua Johannina dei boschi



 
Tu non lo sai Finnick, ma lei ti ama.

Anche quando ti squadrava con quell’aria di sufficienza, quando all’inizio ti rivolgeva occhiate cariche di disprezzo, quando l’abbracciasti per la prima volta, lei ti amava, in quel modo folle e segreto come solo lei poteva fare.

La mia Johannina dei boschi, così tu la chiamavi scherzando. Lei odiava quel soprannome.

Primo: lei non era di nessuno, tantomeno tua.
Secondo: non si chiamava Johannina.
Terzo: non lo avrebbe mai ammesso, ma avrebbe voluto  essere tua.

Peccato che tu non ricambiassi, Finnick.

Tu amavi Annie, non Johanna.

Amavi una fragile ragazza impazzita, non la spietata vincitrice del 7.

Tu amavi la tua zolletta di zucchero non la tua Johannina dei boschi.

Annie Cresta. Annie Cresta, Annie Cresta.

E Johanna Mason? Cos’era Johanna Mason per te? La tua Johannina dei boschi, nulla più.

Proteggi Annie, le dicesti prima dell’Arena.

Proteggi Annie, prima di partire per Capitol.

Proteggi Annie. Salva Annie, bada ad Annie.

Annie, Annie, Annie.

 
E JOHANNA DOVE LA METTI?

DI JOHANNA TI IMPORTA QUALCOSA?


No. Non ti importa niente.

Ma l’avrebbe fato. Avrebbe badato ad Annie. Avrebbe fatto tutto per te, anche bruciare all’Inferno, se solo glielo avresti chiesto.

Anche se il dolore è troppo forte, lei andrà avanti, per te. Baderà ad Annie e al suo bambino, Finnick Junior, come te.

Johanna aveva deciso di confessarti il suo amore. Aveva poi deciso di vederti felice con Annie, e ti aveva lasciato andare.

L’avrebbe fatto sai? Sarebbe stata la tua Johannina dei boschi, solo per te, per l’eternità. Ma è troppo tardi. Tu sei morto.

 
E lei non sarà la tua Johannina dei boschi.
Non più.
 
 
_____________________________________________


E niente, ieri stavo leggendo delle Johannick e delle Fannie o delle Fannie con accenno di Johannick o delle Johannick con accenno  Fannie e mi stavo deprimendo a morte. Poi sono andata a vedere l'ultima puntata di Grey's Anatomy e mi sono risollevata il morale che pi è riprecipitato giù. Ma mi era venuta voglia di scrivere, ecco.

Fatemi sapere se vi piace <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fenio394Sparrow