Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: MelGhoul_Echelon    13/02/2014    1 recensioni
E' una One-shot ispirata al film Legion of the Black, con molto differenze.
Scusate, ma era un compito di scuola, e non ho potuto renderlo più simile, spero comunque di ricordarvi il film..
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già in crisi, i membri della ribellione, la povertà aveva preso il sopravvento su tutti loro, e anche il resto della città di Cincinnati.
Tutte le persone erano spaventate e preoccupate per la sfortuna che era sorta sulle loro teste.
Non bastava la povertà ad indebolire tutti i cittadini, l'arrivo degli Aliena della FEAR aveva peggiorato ancora di più la situazione.

Questi mostri non erano tanto più alti di loro, spazzandoli via con un soffio, avevano una statura apparentemente umana, indossavano un mantello nero, che ricopriva loro tutte le membra, e una maschera nera rivoltante che nascondeva il volto.
Le uniche parti fisiche che si potevano scorgere erano le mani nere, e gli occhi, freddi come il ghiaccoi, bianchi, ma che spaventavano più del Re degli inferi in persona.

Solo cinque persone a capo della loro legione; la Legione del Nero, capaci di distruggere qualsiasi cosa, con la loro forte volontà.
Il primo passo che dovrebbero fare, sarebbe quello di liberare gli abitanti di Cincinnati, rinchiusi nella loro torre, costruita da poche settimane.

La Legione del Nero era potente, è certo, ma quei mostri avevano qualcosa dalla loro parte, tranne un capo che aveva capacità eccezionali di comandare, dei bastoni impregnati di potere magico, potere spietato, capace di uccidere, come successe ad una ragazza delle Legione del Nero; la sfortuna voleva che quella ragazza non fosse rapita e torturata come gli altri prigionieri, ma uccisa, in modo che non fosse in grado di portare informazioni a quelle cinque persone, che solo nominandole, portava nel cuore di tutti una speranza in più e toglieva da esso, la paura. Tutti quanti erano a conoscenza dell'esperienza della FEAR, ma in pochi sapevano che c'erano i loro futuri salvatori, perchè sarebbero riusciti a sconfiggerlo, era sicuro. Il giorno dello scontro era arrivato, tutti erano pronti, e Legione del Nero sarebbe entrata finalmente in azione.

Tutti quanti si erano svegliati all'alba, e dopo essere scesi dalle brande sono andati a recuperare le armi per battersi ad armi pari, o quasi.
Il viaggio non era lungo, anzi, il luogo era leggermente al di fuori della città; e ora tutti quanti sono davanti alla struttura.

I cinque capi della Legione del Nero erano a capo di tutto e davanti alla loro legione.
Dopo neanche pochi minuti del loro arrivo anche alcuni guerrieri della FEAR si presentarono davanti a loro.
Non ci volle molto che la battaglia iniziò furibonda e con grandi perdite anbe le parti; ma per fortuna, i cinque capi dei ribelli erano tutti vivi.

Il prossimo passo per vincere questa guerra era quello di liberare i prigionieri della città di Cincinnati.
Le ore passarono veloce e tutti quanti furono liberati, sconfiggendo il dittatore che conduceva i guerrieri della FEAR.
Ma qualcosa di inaspettato c'era all'oscurità di tutti dalla parte degli Alieni, un Alieno; colei che ha mandato la FEAR a prendere in pugno tutti il mondo, colei che ora vorrà vendetta sui ribelli che hanno sconfitto il suo esercito; colei, che probabilmente riuscirò ad adempire nel suo oscuro piano, e che forse riuscirà a sconfiggere anche i nostri cinque eroi, che già tante volte hanno salvato Cincinnati, o meglio dire, il destino del mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon