Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: lovethewayoulie    13/02/2014    7 recensioni
Eccomi qua con questa nuova raccolta di One-shot richieste da voi tutta dedicata alla nostra coppia preferita! :)
Buona lettura! :D
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Affare fatto!" esclamò una Thea entusiasta a un Roy scettico. Era più che sicura che avrebbe vinto la scommessa e si sarebbe intascata cento dollari. Infondo i Queen non perdono mai vero?

A Starling City era arrivato l'inverno e con esso il Natale. Come ogni anno la famiglia Queen organizzava una festa di ricconi, come amava definirli Felicity, nella loro villa. Quest'anno anche lei vi avrebbe partecipato, ma il merito andava tutto alla piccola Thea. Senza le sue insistenze o, se vogliamo definirle meglio, minacce Felicity non avrebbe nemmeno messo piede a quella festa. Quella ragazza pestifera, nonchè sorella del suo capo, l'aveva conosciuta a un'altra festa, in cui il suo ruolo non era da invitata, ma bensì della segretaria del primogenito Oliver Queen addetta al controllo dello svolgimento tranquillo della festa.

"Su, forza, muoviti!" le disse Thea con la solita voce squillante appena suonò il campanello. Felicity non se lo rifece ripetere due volte ed entrò approfittandone del tepore di quella dimora tutt'altro che umile. Sotto al cappotto nero che un attimo fa le serviva per prottegersi dal freddo, indossava un bellissimo vestito rosso che fasciava perfettamente il suo corpo. Anche a questo il ringraziamento andava a Thea.

"Balliamo?" chiese Barry da dietro le sue spalle. Felicity se l'era portato dietro perchè non le andava di restarsene tutta la serata senza nessun accompagnatore. Oliver... Beh senza nessun dubbio non avrebbe avuto mai nessun genere di problema e si sarebbe sicuramente trovato una donna.

"Certo" Felicity ricambiò il sorriso e si diresse verso la pista da ballo, dove da un bel pezzo aveva ricominciato a risuonare una musica lenta. Barry la strinse immediatamente dai fianchi e questo provocò nella giovane ragazza una smorfia di disappunto. Nonostante ciò fece finta di niente e continuò a muoversi a ritmo di danza. Thea nel frattempo era sparita dalla sua vista.

"Hai visto come sono belli insieme?" Thea si era avvicinata al fratello che sorseggiava un drink e guardava con aria assolta il centro della pista.

"Eh?.. Chi?" chiese Oliver sfoderando una perfetta faccia sorpresa.

"Non dirmi che non hai capito... Ho visto come la guardavi" sorrise maliziosa Thea facendo un cenno verso la direzione di Felicity e Barry.

"So che cosa provi per lei..." continuò Thea. Oliver dentro di sé dovette ammettere che sua sorella aveva ragione. Aveva da sempre provato qualcosa per la sua bionda informatica, ma nemmeno lui riusciva a definire che cosa fosse quel sentimento. Deglutì, quasi come se la cosa che stava per dire gli costasseuna fatica enorme. "A volte le parole non bastano per esprimere un sentimento". A quelle parole Thea sorrise compiaciuta e dopo averli posato una mano sulla spalla, si girò e si diresse verso Roy che la stava aspettando.

Oliver, dopo essere rimasto assorto nei suoi stessi pensieri, si alzò dalla sedia su cui poggiava e si diresse nel punto in cui ballava Felicity.

"Potrebbe darmi l'onore di ballare con la mia partner?" chiese posando la mano sulla spalla di Barry e guardandolo quasi volesse trafiggerlo. Con una freccia magari, pensò Oliver.

"C...Certo" rispose Barry fuggendo il più velocemente possibile dalla stretta di Oliver. Il modo in cui l'aveva guardato lo aveva decisamente spaventato.

"Idiota." sussurrò Oliver.

"Oliver! Come mai tu qui? Ah giusto, che domande stupide faccio, tu sei un Queen e questa è la festa dei Queen, quindi..."

"Felicity" Oliver la interruppe e prendendola per un braccio la portò nel soggiorno vuoto, lontani da sguardi indiscreti.

"Che ti è saltato in mente di uscire con Barry? Hai visto come se n'è andato appena mi sono avvicinato?" disse Oliver guardando negli occhi Felicity.

"Beh volevo vedere te con uno che ti guarda quasi volesse ucciderti! Se avessi la vista di fuoco come Superman sono certa che avrebbe preso fuoco... Non che io preferisca Superman a te, sia chiaro..." Felicity era più imbarazzata che mai e aveva ripreso a balbettare.

"Felicity!" la ammonì per la seconda volta in quella serata Oliver. Il tono era duro e le mascelle serrate.

"Oh Dio scusami, ma il mio cervello parte in quarta quando si tratta di te... Cioè no, non volevo dire questo... Okay, fai finta che io non l'abbia mai detto. Basta, sto zitta" Felicity, ancora più imbarazzata di prima si morse la lingua per farsi zittire. Gli angoli della bocca di Oliver si erano alzati in un sorriso.

"Buon Natale Felicity" Oliver le sorrise e le porse un pacco con la carta regalo ornata di Babbo Natale.

"Oh.. Grazie.. Ma non dovevi" disse Felicity prendendo il pacco e aprendolo. Infondo era Natale, il giorno in cui si aprono i regali. Appena focalizzò il contenuto gli occhi le si illuminarono mentre dalla gola gli sfuggì un gridolino di gioia. Bastoncini di zucchero, lei gli amava.

"Piccolo pensierino, devo ammettere che ho avuto bisogno di aiuto" disse Oliver sorridendo compiaciuto alla reazione di Felicity e ringraziando mentalmente sua sorella.

"Quando vedrai Felicity, ricordati di darle questo" Thea porse a suo fratello un pacco mentre lui la guardava scettico e sorpreso.

"Cos'è?"

"Tranquillo, lo gradirà ,molto. Stasera ne avrai le certezze"

"Ma..." Oliver stava per ribattere, ma Thea era già andata via.

"Sono mortificata, io non ti ho preso nessun regalo..." Felicity sbuffò frustata.

"Beh, c'è un modo per rimediare" sogghignò Oliver. Il tempo di realizzare ciò che stava succedendo che Felicity si ritrovò seduta sul tavolo che stava in mezzo al soggiorno. Oliver si girò e andò a prendere da un'armadio dalle vetrate trasparenti un vino rosso che Felicity potè giurare si trattasse di un vino pregiato.

"Te lo devo" le sorrise Oliver. Quella bottiglia di vino iela doveva da tantissimo tempo ormai. Felicity accettò il bicchiere che le porgeva e ricambiò il sorriso.

"A questa bellissima serata!"

"A questa bellissima serata!" ripetè Felicity portandosi il bicchiere alla bocca. Dopo che ebbe bevuto, alzò gli occhi e incontrò quelli di Oliver che stava sogghignando.

"Hai un pò di vino qua" le disse avvicinandosi alle sue labbra. La sua lingua giunse a leccare il labbro di Felicity.

"Ora non più" disse semplicemente Oliver sorridendo malizioso a Felicity che era rimasta completamente immobile. All'improvviso lo tirò a sé dalla cravatta e posò le sue labbra sulle sue. Al diavolo la timidezza e l'imbarazzo, Felicity lo desiderava da troppo tempo e quel tira e molla l'aveva ormai stancata. Schiuse le labbra e lasciò che la lingua di Oliver trovasse la sua. Ben presto quel bacio divvenne sempre più esigente e si trasformò in voglia. Oliver le passò le mani tra le cosce e sollevò leggermente il vestito mentre lei lo stringeva con le gambe da dietro e si aggrappava al suo collo. Si staccarono ansimanti e Oliver passò a torturarle il collo di piccoli baci e morsi.

"O...Oli..Oliver!" esclamò Felicity riuscendo a riprendere un barlume di lucidità. Oliver non aveva alcuna intenzione di staccarsi.

"Se qualcuno entra e ci vede? Mi rovinerò la reputazione" continuò cercando di scansarlo via contro la sua stessa volonta.

"Mmmmh..." sbuffò lui contrariato.

"Ti prego" lo implorò Felicity. Oliver si staccò e lasciò che scendesse dal tavolo mentre si risistemava la giacca e la cravatta. Felicity fece lo stesso con la gonna del suo vestito alzata più del dovuto.

"E va bene... Ma la prossima volta non avrai più scuse" le disse Oliver sorridendo e porgendole la mano.

"...D'accordo".

Quella stessa sera Roy raggiunse la sua ragazza con in mano cento dollari."Visto?" disse triofante Thea "Ma una domanda...Come l'hai capito?" Roy le sorrise "Meglio se non te lo dico". Il soggiorno dei Queen dopottutto non era così deserto.

 

Angolo dell'autrice:

Eccomi qua come promesso con una nuova raccolta di One-shot! Questa l'ho scritta sotto richiesta di MiaBlack che spero con tutto il cuore che la gradirà e che ho rispettato tutte le sue richieste ^^ Aspetto il tuo voto XD Ah, come avrai notato ho anche inserito il pezzo di cui ti avevo comprato i diritti nella One-shot "Happy Birthday", ricordi? Ho inserito Roy anzichè Diggle perchè non l'avevo ancora nominato e personalmente amo quel ragazzo! L'ho seguo da quando faceva Teen Wolf ^^ (amo le serie tv). Comunque spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che cosa ne pensate! Ciao alla prossima! :)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: lovethewayoulie