Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Ettasar    13/02/2014    0 recensioni
è la storia dell'amore non detto di Kilary e dei sentimenti profondi di Hiroto.Ci sono amori che si dissolvono, disperdendo le loro memorie nell'aria....quello tra Kilary e Hiroto secondo voi può essere uno di quegli amori che svaniscono ? per me...Leggete e lo scoprirete voi stesse!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 19 (3 ore prima del concerto)

K:Na-San sono distruttaaaaa waaaa

N.S:Ma Maooo

K: ahahahah anche tu vero??Però bell’idea quel passaggio che mi hai fatto aggiungere in Balalaika! Sei un genio!

N.S:Ma Ma Mao

K:ahahaha e anche modesto a quanto pare !

Si sdraiò a pancia in su sul pavimento per riposare i muscoli leggermente doloranti.

“Meno male che non ho provato anche le canzoni sennò magari a quest’ora ero senza voce”

La mente vagò per un secondo a quella mattina con Seiji.

“- Di tirare fuori quello che hai riposto in un angolino della tua testa-“

“Ho paura di tirare fuori qualcosa… ma di cosa dovrei aver paura che riguarda Hiroto?”

Più ci pensava e meno capiva ,eppure la sensazione insistente di quegli ultimi due giorni era sempre più forte.

K:Ooooo-issa!Adesso devo concentrarmi sul concerto non posso pensare ad altro!

Disse tirandosi su e avviandosi verso la porta.

K:Na-San tu vai dalla signorina Kumoi e dille che per le 19 e 45 mi faccio trovare giù così possiamo andare.

N.S:Mao!

Uscendo si accorse che tutto il corridoio era buio,probabilmente quasi tutti era già sul luogo del concerto per organizzare le ultime cose.

Una luce però proveniva da una porta semichiusa di una delle sale prove.

Si sentiva della musica,un bel ritmo che coinvolgeva,la riconobbe era Magical Night degli Ships.

Si affacciò un po’ senza farsi vedere,Era Hiroto,stava ballando,era bravissimo sembrava la musica a seguire lui non il contrario.

Rimase li a guardare, rapita dai sui fluidi movimenti e dalla passione che trapelava da ogni goccia di sudore versata.

La musica finì ma lei continuava a starsene li catturata senza riuscire a staccarsi,quando Hiroto la vide.

H:Ehi che fai?spii?

Sobbalzò, palesemente colta in flagrante.

K:ahahhaha no macchè! È che ho appena finito di provare i passi per stasera,pensavo non ci fosse nessuno poi ho visto questa luce e mi sono affacciata a vedere chi ci fosse. E come mai Seiji non è qui a provare con te??

H:Lui è già andato con il signor Muranishi dove si terrà il tuo concerto per aiutare.

K:E..tu non vieni?

H:Si volevo solo provare un altro po’ prima di andare,voglio rivedere una canzone e poi ho finito anche io.

Eccola di nuovo quella sensazione,quell’attrazione senza senso,il ricordo del calore di quell’abbraccio.

La sua bocca parlò istintivamente senza che il cervello ne fosse consapevole.

K:Beh allora se non ti dispiace rimango a vedere la tua ultima canzone visto che ho ancora un po’ di tempo.

Disse mostrando un lieve sorriso imbarazzato.

Hiroto sembrò spiazzato da questa affermazione,anche lui arrossì bofonchiando timidamente:

H:O..Ok..se vuoi…

K:è l’ultima della giornata quindi sceglila bene ahahhaha

“Ma che cavolo dico!Non ha senso quello che ho detto,Kilary calmati per favore!”

H:ahahah ok! allora sceglierò la canzone a cui tengo di più…l’ho scritta io!Di solito non scrivo le canzoni ma per questa abbiamo fatto un eccezione. Lo sa solo Seiji quindi non dirlo a nessuno ok?!?

K:Lo prometto!

Disse ridendo e mettendosi una mano sul cuore a di giuramento.

H:Brava!

K:Ci tieni molto a questa canzone vero?Si vede da come ti sei agitato mentre ne parlavi!

Hiroto sempre più rosso in volto,la guardò intensamente,ci fu un secondo di silenziò in cui solo gli sguardi parlavano.

H:Si…L’ho scritta pensando alla ragazza che amo!

Kilary non osò  dire nulla,il battito del suo cuore quasi le impediva di ascoltare i suoi pensieri,ammesso che sarebbe riuscita a capirli ,confusi quanto erano.

Il ragazzo non disse nulla si girò spinse un tasto sul lettore cd e fece partire la base.

H:Cuori all’unisono!

 

H:

 Fingere con me non ti conviene tanto so chi sei
non m'arrendo mi conosco ma se vuoi andare vai
se mi nascondessi mentirei la verità
sono un fiume in piena e tu non puoi fermarmi mai
tu mi piaci un sacco.

Come faccio a dire le parole che vorrei
come posso fare se tu non mi ascolti mai                                     
non fare cosi
dai rimani qui
siamo cuori all'unisono
te ed io
niente conta di più.

Stiamo bene insieme forza ammettilo anche tu   
non pensare a domani il tempo passa in fretta sai 
è soltanto una questione di complicità
forti sensazioni accendi quando stai con me

Si mi piaci un sacco 


Come faccio a dire le parole che vorrei
come posso fare se tu non mi ascolti mai
non fare cosi
dai rimani qui
siamo cuori all'unisono
tu ed io
niente conta di più.

Vieni dolce amore mio
vieni verso di me
fammi sognare
lo sai che ti amo
voglio vivere l'amore che mi dai
dillo che lo vuoi anche tu
si lo vuoi anche tu.

Come faccio a dire le parole che vorrei
come posso fare se tu non mi ascolti mai
non fare cosi
dai rimani qui
siamo cuori all'unisono
tu ed io
niente conta di più
niente conta di più
niente conta di più.”

 Durante tutta la canzone gli occhi di Hiroto rimasero costantemente puntati sulla ragazza,non se ne discostarono nemmeno per un secondo mentre riusciva a mettere una passione e una dolcezza indescrivibile in  quelle parole.

Il cuore di Kilary sembrava dovesse esplodere da un momento all’altro,sapeva che il suo viso era in fiamme ma non le importava,tanto era rapita dal ragazzo,dai suoi movimenti,dalle suo parole,quasi fossero tutte per lei.

Quando la canzone finì  ripiombò bruscamente nella realtà,quelle stupende emozioni sembravano sfuggirle di mano senza che lei potesse afferrarle.

K:Sei stato bravissimo!

H:Grazie…

Di nuovo silenzio e il suo sguardo su di lei….quello sguardo magnetico la attirava senza una logica apparente.

K:Bene io ora devo proprio andare sennò la signorina Kumoi mi sgriderà se faccio tardi. Ci vediamo li?

H:Si…

Stava per uscire quando:

H:Kilary..

K:S..Si?

H:No..niente!In bocca al lupo per il concerto.

K:Grazie.

E andò via correndo con il cuore che ancorale martellava nel petto e uno strano bruciore agli occhi.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Ettasar