Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    13/02/2014    8 recensioni
Sono due mesi che non parliamo più, che non posso più stringerti a me la notte e sentire al mattino il profumo della tua pelle sulla mia.
Due mesi che non bacio più le tue soffici labbra.
Due mesi che avrei preferito essere all’inferno piuttosto che vederti lontano mille miglia da me.

DISCLAIMER
I personaggi non mi appartengono in quanto reali, i fatti narrati sono oggetto di mia invenzione e fantasia. Non intendo urtare la sensibilità degli artisti.
RIGOROSAMENTE YEWOOK
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Promise me

Curse me side

For  every word that caused to you cry

Curse me side

 

Mi sento  solo.
Perdutamente solo.
L’ho fatto scappare, ancora una volta.
L’ho allontanato da me ancora una volta perché sono stato un completo idiota e non posso fare a meno di lasciare scorrere le lacrime, forse mi libereranno da questo dannato groppo che ho in gola.

Mi siedo sul letto, lo stesso letto che da anni aveva accolto il corpo mio e quello del mio Ryeowook, stringendo la testa tra le mani mentre sento le lacrime bagnarmi anche i palmi e la stoffa dei miei jeans. Ryushi, come puoi pensare che non ti ami più?
Ryushi devi credere in me: io ogni giorno amerei e scegliere sempre te.
Perché non mi credi?

“Tu sei più importante della mia vita stessa, Ryushi. Io ti scegliere tra mille, lo sai vero?”

“Hyung, io verrei sempre da te perché sei solo tu l’unica persona che desidero tra mille.”

 

I won’t forget, no I won’t

I don’t know why

I left the one I was looking to find

 

Sono due mesi che non parliamo più, che non posso più stringerti a me la notte e sentire al mattino il profumo della tua pelle sulla mia.
Due mesi che non bacio più le tue soffici labbra.
Due mesi che avrei preferito essere all’inferno piuttosto che vederti lontano mille miglia da me.
Cosa pensi che sia facile per me? Che sia facile sorridere e mentire alle telecamere mentre mi faccio vedere con... con quella, per poi sentirmi morire quando vedo il tuo sorriso che non rivolgi più a me?
No, Ryeowook non è facile.
E’ straziante.
E mi sento uno schifo, uno stronzo sentendo i tuoi sospiri la notte rotti da un pianto incessante che ho causato con le mie mani.
Io voglio solo te ma gli altri non vogliono che stiamo insieme...
Non voglio dimenticarti, non voglio che tu ti dimentichi di me.
Io voglio solo te.

“Ryushi vorrei perdermi in te ogni giorno.”

“Perditi in me durante il giorno, in modo tale che io possa passare
la notte a cercarti dentro e  a godere della tua essenza”

 

Why.

“Ryushi ti prego ascoltami...” Gli prendo le mani e le stringo tra le mie mentre sento già le lacrime pronte a sgorgare.
Lasciami spiegare, non andartene, resta qui con me.
Ti prego, io ho bisogno di te.

“Non toccarmi! Tu... tu mi hai mentito...t-tu avevi detto di amarmi!” mi risponde lui ritirando le mani tra le mie con rabbia e stizza.

Il mio cuore si frantuma e resto paralizzato al mio posto con il gelo che prende il posto del sangue nelle mie vene.  Resto a fissare il suo viso rosso per la rabbia e rigato dalle lacrime e mi sento morire perché mi sento uno stronzo ed egoista.

“Non ti mentirei mai...”

“Hyung io ti ho donato tutto me stesso, ti ho amato senza limiti ma sembra che per te sia stato solo un gioco.”

“Ryeowook!”

Si gira verso la porta, dandomi le spalle, e dei singulti lo scuotono.
Piange, per causa mia.
Piange, perché l’ho dsitrutto.
Piange, perché sono uno stronzo.
Come sto piangendo io.
Perché ho rovinato tutto?

Perché?

“Perché io ti amo hyung.”

“Ryushi ti amo così tanto.”

 

No I can’t breathe easy

I can’t dream yet another dream

Without you lying next to me

There’s no air

 

Sono 265 giorni che Ryeowook non dorme più nella nostra stanza. Il letto è così vuoto senza di lui, non riesco più a dormire e se dormo, è un sonno privo di sogni.
Senza Ryeowook non riesco più a sognare.
Senza Ryeowook non riesco più a respirare.
Senza Ryeowook non vivo più.

 

“Promettimi che staremo per sempre insieme, hyung. Che nessuno e niente ci potrà separare mai.”

“Io lo giuro, Ryushi.”

 

Out of my mind

Nothing makes sense anymore

I want you back in my life

 

Guardo il flacone degli antidepressivi appoggiato sul mio comodino. Adesso quel flacone è l’unico modo per tenermi ancora in questo mondo.
Yesung-hyung era tutto il mio mondo.
Non provo più niente, non riesco a sentire più nulla perché nessuno più mi tiene legato a questo schifo di mondo.
La verità è che rivoglio il mio hyung indietro, voglio averlo di nuovo con me e voglio sentire ancora una volta il suo respiro che soffia sulla mia pelle e poi sentire le sue braccia che mi avvolgono e i suoi braci che bruciano sul mio corpo.
La verità è che rivoglio Yesung con me ma ormai l’ho perso per sempre.
Come ho perso per sempre la mia vita e la mia unica ragione di vita.

Senza esitazione prendo il flacone e lo apro facendo cadere tutto il contenuto: guardo le pillole bianche per un po’ con rassegnazione perché solo ora capisco che quella è la mia unica via d’uscita dalla mia sofferenza. Poi le inghiottisco tutte e aspetto la morte.

Improvvisamente sento la testa girare e mi accascio al suolo. L’ultima cosa che vedo è Yesung che entra e che allarmato si avvicina a me.

“T-ti amo hyung...”                              

 

“Devi proprio andare? Dai resta con me altri cinque minuti hyung!”

“Aigo, ma come devo fare con te?”

“Ti amo, testone!”

“Mi hai appena chiamato ‘testone’?”

 

That’s all I’m breathing for

 

Entro nella stanza da letto di Ryeowook, allarmato per il rumore e il mio sistema nervoso si congela.
Il mio Ryushi è a terra immobile e non si muove.
Ho paura e corro verso di lui prendendolo tra le braccia.
Lo scuoto ma non si muove e il mio sguardo cade sul flacone di anti-depressivi. E’ vuoto, vuoto come mi sento adesso.
Inizio a piangere e lo scuoto con forza invocando il suo nome.
Non può lasciarmi, non puoi lasciarmi Ryeowook.

“Ryeowook ti prego guardarmi! Ryeowook!” esclamo con la voce rotta dal pianto e disperata scuotendolo ancora.
Lo stringo a me: è così freddo.
Non puoi lasciarmi, Ryeowook io...

“Ti amo Wookie.” Sussurro tra le lacrime.

Non si muove, non si muove dannazione!

Lo stringo di più ancora a me, con forza, baciandogli il viso e labbra ancora calde e così vive. Avrei dovuto farlo molto tempo fa è colpa mia se adesso... se adesso...

Se adesso lo vedrò solo nei miei sogni.

 

I can’t dream yet another dream

Without you lying next to me

There’s no air

 

Sono passati  tanti anni, forse troppi da quando Ryeowook non c’è più. Adesso sono vecchio, solo ed inseguo l’amore della mia vita solo nei miei sogni.
Sono così stanco di questa vita e vorrei tanto che Ryushi mi portasse da lui per sempre. Invano perché non esaudisce mai la mia preghiera.
Mi stendo sul letto, abbandonandomi alla routine di tutti questi anni, e chiudo gli occhi ed entrando in quel mondo dove Ryeowook è ancora vivo.

“Ciao hyung.”

Sorride con quel suo meraviglioso sorriso che oscura il sole.

“Ciao Ryushi.”

Si avvicina e prende la mia mano raggrinzita tra la sua ancora fresca e morbida come la ricordo e ci incamminiamo verso un giardino con le più svariate piante e colori. Ci sediamo sulla panchina e lui appoggia la sua testa sulla mia spalla mentre io ispiro il suo profumo che mi riporta indietro, quando eravamo giovani insieme, quando eravamo innamorati.

“Perdonami Ryushi se non ho mantenuto la mia promessa.” Inizio a dire mentre gli accarezzo il viso. Lui mi sorride rassicurante e mi accarezza la mano: una volta mi aveva spiegato, sempre in un sogno, che ai suoi occhi sono sempre giovane. Ai suoi occhi siamo ancora giovani insieme.

“Vorrei ritornare a vivere con te, per sempre.”

“Noi viviamo nei tuoi sogni.”

No Wookie, non mi basta più. Non mi basta più vivere con te nei miei sogni. Io voglio vivere con te per sempre.
Sembra che lui mi legga nel pensiero e mi sorride teneramente accarezzandomi una guancia.
La sua mano è così liscia invece della mia pelle raggrinzita e in disfacimento.
Voglio tornare giovane per vivere con lui.

“Wookie, ti prego portami via con te. Guardami! Sono un vecchio pieno di rimpianti che aspetta la morte da solo.”

Guardo Ryeowook supplichevole e lui sembra capire che sono stanco e voglio tornare da lui. Così si avvicina e pone le sue labbra sulle mie in un bacio che ho aspettato per tutta la vita.
Il sapore delle sue labbra è lo stesso di quello di un tempo e il suo tocco è leggero e dolce, quasi etereo. Quando si stacca mi guarda sorridente e mi indica il viso: istintivamente tocco la mia pelle riscoprendola liscia. Mi guardo le mani e sono di nuovo tese e toniche, fresche e morbide.
Sono di nuovo giovane e Ryeowook con me.
Insieme possiamo di nuovo ricominciare e questa volta per sempre.

Stringo la sua mano e ci incamminiamo verso una luce accecante e splendete, su un prato di rose e accompagnati dalle parole di una canzone antica, di quel tempo che fu.

 

There’s no air.

 

“Ryushi, io lo giuro.”


Note della sadica (aka l'autrice simpaticona)
Visto che tra poco è San Valentino mi è venuta in mente questa shot.
Triste, si.
Ma è colpa di Blind di Yesung! QUELLA CANZONE E' STUPENDA! *corre via disperata*
No ok ora parliamo della fic...

Ovviamente è una songfic e la canzone è Breathe easy dei Blue.
La coppia in questione è la YeWook perchè sono stupendi quei due :')
Adesso tipo mi aspetto gli insulti di molti ^^

Dedico questa shot alle solite tre che amo <3
Alla prossima
Un bacio
Cri_Snix

Buon San Valentino!

"Amate tutti i giorni, non solo a San Valentino."

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix