Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagatore    13/02/2014    8 recensioni
Nothing will be like before. Payton. Justin. Tutto può cambiare per una sola scelta.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   



Stratford, Canada.


Per Payton era una cosa nuova trovarsi in quella situazione pericolosa. Sbarre di ferro la circondavano e l'ambiente puzzava di chiuso; lei non era abituata a respirare quell'aria impura. Era una ragazza che proveniva da una famiglia ricca, rispettosa, e non era certamente una cosa di tutti i giorni trovarsi in una prigione. Qualche ora prima si trovava alla sua festa dei diciassette anni, in una villa con piscina affittata dai suoi genitori, che naturalmente non erano stati invitati, altrimenti non avrebbe potuto divertirsi come aveva fatto con i suoi amici. Quando erano state le undici, la festa aveva già preso un andamento caotico, tanto che la musica ad alto volume si era sentita per l'intero quartiere; alla fine i vicini non ne potevano più e quando fu l'una la casa era già stata sgomberata dai polizziotti. Purtroppo Payton non aveva dodici anni, e perciò la sua non era stata una festa tranquilla; anzi, molti alcolici e droghe erano stati perquisiti e portati nella centrale di polizia. 

Quella sera il fato volle che al suono delle sirene sulla strada, la ragazza si trovasse a pomiciare con un ragazzo, del 
quale non ricordava neanche il nome per giunta, e perciò mentre la maggior parte dei suoi amici era fuggita via, lei era restata dentro quella camera matrimoniale, troppo brilla per rendersi conto delle sirene o del caos al piano terra. A differenza del ragazzo con cui stava pomiciando, i poliziotti avevano trovato della droga nel suo sangue, e perciò ora la sua festa dei diciassette anni era diventata un incubo. Non solo lei si rifiutava di chiamare i suoi genitori per pagare la cauzione (i quali se avrebbero saputo della droga l'avrebbero segregata in casa fino al 2020) , ma con il suo abito stretto e corto stava morendo di freddo. Inoltre i tacchi numero 13 non facevano che provocargli dolore ai piedi, così si chinò e li sfilò entrambi. -Merda!- esclamò quando i suoi piedi andarono a contatto con il pavimento freddo della cella, la situazione non poteva andare peggio di così per la ragazza, o forse si?

 
-Calma Barbie- disse una voce rauca nella cella di fronte alla sua facendo prendere un colpo alla povera ragazza, la quale era già terrorizata in quel posto. Payton notò subito un'ombra muoversi nell'oscurità della cella, mise a fuoco la vista e intravide un ragazzo seduto su una panchina; la ragazza non riuscì bene a inquadrarlo, così non sapeva nemmeno com'era la faccia del ragazzo che si era rivolto a lei. -Chi sei?- Payton si fece avanti, ma poi si pentì subito per aver rivolto la parola a un criminale, del quale ne era certa, di sicuro non era stato chiuso lì dentro solo per aver fumato della marijuana. "Tua nonna" rispose lo sconosciuto per poi emettere un verso simile a una risata. La ragazza rimase confusa per quella risposta sciatta, quel ragazzo la stava prendendo per il culo e ci provava anche gusto nel farlo. Payton decise che era meglio girarsi e fare finta di niente, non aveva voglia di parlare con quel coglione, era troppo occupata a pensare a un modo per uscire da quelle quattro mura. A un tratto si ricordò di ciò che aveva visto parecchie volte nei film, così si aggrappò con entrambe le mani alle sbarre fredde e arruginite della cella, e per far si che i polizziotti la sentissero urlò -Ho diritto a una telefonata!- Un giovane polizziotto sbucò dal fondo del corridoio e con passo lento e disinvolto raggiunse la postazione della ragazza. -Hai detto qualcosa?- le domandò con aria da superiore, Payton pensò subito che quel posto fosse molto diverso da casa sua, lei aveva un maggiordomo che si aggirava per casa e che a ogni sua richiesta rispondeva gentile e con un grande sorriso sul volto. Sapeva che al mondo c'erano persone e persone, ma non gli era mai capitato di essere trattata in modo sciatto e superficiale, come se lei fosse inferiore a qualcuno.

-Si, vorrei fare una telefonata, ne ho il diritto.- Il poliziotto dopo aver frugato bene nella tasca della sua uniforme tirò fuori un grande mazzo di chiavi, ognuna con un numeretto inciso, il quale stava a indicare il numero della cella. Payton non sapeva che numero avesse la sua, così guardò quella di fronte a lei, e notò con stupore che il ragazzo che prima si faceva beffe di lei si era avvicinato alle sbarre, e ora la ragazza poteva ammirare il suo volto senza inceppi. Il ragazzo che gli si trovava di fronte la catturò con il suo sguardo magnetico, e Payton si ritrovò a non pensare a nulla, nemmeno al polizziotto che imprecava in cerca della chiave giusta; era ipnotizata da quel tipo, troppo bello, per trovarsi in un posto come quello. Payton si risvegliò quando il ragazzo sconosciuto cercò di mimargli qualcosa, lei scosse la testa corrugando la fronte per far capire al biondo che non ci aveva capito un accidenti di quello che aveva provato a dirgli. Dopo svariati tentativi, alla fine capì tutto. Quel criminale cercava aiuto, e lo stava chiedendo proprio a lei: la ragazza innnocente con indosso un vestitino corto aderente e con niente ai piedi. Payton fece di no con la testa, non sarebbe mai stata in grado di buttare giù un poliziotto tutta da sola. 

Finalmente l'uomo trovò la chiave e non appena aprì la porta arruginita della cella prese la ragazza per il braccio e la scortò fuori, Payton era indecisa sul dafarsi, non sapeva se voleva essere scortata da quel poliziotto per poi chiamare la sua migliore amica, o se per la prima volta nella sua vita voleva fare qualcosa di avventato, pericoloso, rischioso e assolutamente illegale. Forse sono ancora sotto l'effetto della marijuana, si disse, ma ormai aveva preso la sua decisione. Mentre camminava dritta, con affianco il poliziotto, d'un tratto, come trasportata da chissà quale enfasi, sferrò una ginocchiata all'uomo e lo fece cadere a terra. Vedendo che non era ancora fuori combattimento, gli sferrò un calcio, e poi un altro ancora finchè l'uomo non perse i sensi. Payton non sapeva da dove proveniva quell'aggressività, l'unica cosa che sepeva era che gli era bastato uno sguardo con il ragazzo della cella accanto per commettere qualcosa di pazzo e illegale. Velocemente, la ragazza prese la pistola dalla tasca del polizziotto e tirò fuori anche il grande mazzo di chiavi. Se aveva fatto tutto ciò, era solo per lui, un ragazzo che non conosceva nemmeno, anzi, che si era anche preso gioco di lei. Corse sul pavimento freddo e sporco fino a raggiungere il ragazzo, il quale aveva una grande eccitazione negli occhi, e l'adrenalina nelle vene. Il cuore di Payton batteva come non mai, gli tremavano le mani, le quali erano impegnate a cercare la chiave con inciso il numero 38. -Andiamo, cazzo ti vuoi muovere?!- imprecò il biondo, non vedeva l'ora di uscire da quel posto, anche se a forza di trovarsi in quelle situazioni, infondo, si era abituato a stare dietro le sbarre. Persino lui era rimasto impressionato per ciò che aveva fatto la mora, non la immaginava capace di ciò, non con quel vestito addosso. Quando la cella si aprì il ragazzo uscì velocemente, probabilmente conosceva quel posto meglio di Payton, così lei si ritrovò a seguirlo. -Sai da quale parte andare?- chiese agitata la mora. -Sicuro Barbie, stammi dietro.- disse il ragazzo, Payton non capiva il perchè lui la chiamasse in quel modo, ma per ora, tutto quello per cui si preoccupava era solo di uscire di lì. Il biondo la guidò fino infondo al corridoio dove c'era una porta chiusa a chiave.

-Dammi le chiavi.- le ordinò il ragazzo, lei gliele passò senza proferire parola, tutto quello che riusciva a fare era tremare, ma questa volta non era per il freddo. Il biondo aprì la porta e sorrise notando l'uscita d'emergenza proprio alla sua destra. Aprì anche quella porta, stavolta senza bisogno di chiavi e, con dietro Payton, si arrampicò sulla rete, scavalcandola facilmente. Al contrario, Payton era rimasta dall'altra parte della rete, non sapeva nemmeno come iniziare a provare ad arrampicarsi con quel vestito stretto, così imprecò a bassa voce; la cosa che la fece arrabbiare di più fu vedere il biondo continuare il suo percorso senza nemmeno accorgersi che lei non c'era più. -Hey, aspettami!- urlò al ragazzo, il quale si stava dirigendo verso il boschetto affianco alla centrale della polizia: si girò e non appena si accorse che lei non aveva ancora attraversato la rete alzò gli occhi al cielo, cosa che mandò in bestia Payton, la quale cercava invana di scavalcare. -Hai l'agilità di una lumaca.- commentò il ragazzo dagli occhi color nocciola, poi, dopo aver lasciato un brutto sguardo l'abito della ragazza disse -Non puoi scavalcare con quello indosso, non riesco nemmeno a immaginare come tu riesca a camminare con quello lì.- ammiccò verso la ragazza.

-Non me lo levo, non ho niente sotto, ti prego aiutami- Payton si stava innervosendo, non avrebbe mai dovuto aiutare un ragazzo che non conosceva, e che inoltre era anche un criminale. -Porca troia!- gemette il biondo guardando dietro le spalle della ragazza, dei polizziotti si stavano avvicinando a loro, e questo non prometteva niente di buono. A Payton gli si gelò il sangue nelle vene, era arrivata la sua fine, e quella non doveva che essere la punizione per essere andata contro la legge. -Passa!- il ragazzo alzò con le mani la recinzione dal basso, era un buco stretto, ma Payton doveva assolutamente farcela. Si chinò e strisciò sotto la rete proprio quando i poliziotti erano a un passo da lei, pensava di avercela quasi fatta, quando la mano di uno sbirro gli afferrò il piede scalzo. A quel punto nell'aria risuonò un solo sparo. Lo sbirro mollò la presa, e Payton sotto shock riuscì a passare; il ragazzo biondo aveva sparato a un poliziotto, lo stesso la prese per un braccio e insieme corsero più velocemente possibile per sfuggire alla polizia. Fuggirono il più lontano possibile dalla stazione, inoltrandosi nel bosco con il buio della notte, fin quando i piedi scalzi di Payton non chiedettero pietà. Si accovacciarono entrambi con la schiena appoggiata al tronco di due alberi per riprendere fiato, solo quando la ragazza sentì il biondo scoppiare a ridere si ricordò dello sparo. Scattò in piedi -Tu...- lo indicò, il biondo la guardò incuriosito -Hai ucciso un uomo, ti rendi conto?! Cosa succederà ora? Ci cercano, io voglio solo tornare a casa.- ed era vero, la mora non ne poteva più di tutta quell'azione, ma ora comprendeva anche che era impossibile tornare a casa come se niente fosse, là fuori i poliziotti la stavano cercando, e forse quest'ultimi avevano già avvertito la sua famiglia. -Rilassati, non ho ucciso nessuno, gli ho sparato a una gamba Barbie, ho dovuto farlo per salvarti il culo.- rispose lui alzandosi in piedi. -Non chiamarmi Barbie, mi chiamo Payton e non mi rilasso per un cazzo perchè ora per colpa tua sono ricercata!- si sfogò la ragazza. -Colpa mia? Sentiamo Barbie, chi ha steso un poliziotto e mi ha fatto uscire dalla cella?- sogghignò il biondo divertendosi a stuzzicare quella ragazza, lui la vedeva come una perfettina, una figlia del capo; non poteva immaginarsi il motivo per il quale era in cella quella notte. -Dovresti ringraziarmi, coglione.- rispose fredda Payton, per poi portare le ginocchia al petto, stava morendo di freddo e si stava torturando con le domande, l'unica cosa certa era che temeva per il suo futuro.

-Moviamoci, alla fine del bosco c'è una strada e lì c'è una cabina telefonica, telefonerò a un mio amico per farmi venire a prendere.- Payton riflettè sulle parole del ragazzo del quale non sapeva ancora il suo nome. -Farti venire a prendere, e io?- era di sicuro il compleanno più brutto che avesse mai avuto. -Vedermo...- rispose lui per poi iniziare a camminare nel buio, Payton si affrettò ad alzarsi e a seguirlo; per nulla al mondo sarebbe rimasta da sola in un bosco. Mentre camminavano lei azzardò una domanda -Come ti chiami?- , il ragazzo rispose dopo pochi secondi in modo diretto -Justin, Justin Bieber.- . Quella fù l'unica conversazione che ebbero durante il tragitto dal bosco alla strada. Una volta arrivati a destinazione, i poveri piedi della ragazza erano oramai arrossati, e lei si meravigliò che riuscisse ancora a reggersi in piedi nonostante il sonno e la stanchezza che minacciavano il suo corpo. Payton si sedette sulla panchina affianco alla cabina telefonica illuminata solamente da un lampione che emanava luce giallastra. Guardò Justin comporre un numero e parlare con un certo Dylan, infine, terminata la chiamata, lui lanciò la pistola ( la quale lei stessa l'aveva rubata al primo poliziotto ) e il mazzo di chiavi nel bosco. Passarono diversi minuti, i quali trascorsero in completo silenzio; poi Justin decise che in qualche modo doveva sdebitarsi con la mora, e di certo dopo aver sparato a un poliziotto per proteggerla non l'avrebbe lasciata lì in quel modo. Di solito lui portava al suo rifugio solo i suoi amici e qualche prostituta quando aveva voglia di saziare i suoi bisogni, ma con Payton ora era differente; lei aveva rischiato così tanto per un ragazzo che nemmeno conosceva e ora lui si sentiva in qualche modo legato alla ragazza.

-Ti porto con me.- affermò, la ragazza si girò per guardarlo e per la prima volta in quelle ore sorrise sinceramente. -Grazie.- lei continuava a fissarlo negli occhi, come la prima volta, e nemmeno lui sentiva il bisogno di smettere di fissarsi. -No, grazie a te.- rispose il biondo lasciando Payton a bocca aperta, forse non è solo un coglione si disse. -Perchè quella faccia Barbie?- domandò Justin alzando un sopracciglio, cosa che Payton trovò molto sexy. -Ho detto di non chiamarmi così!- rispose lei accigliata, il biondo in risposta sorrise. 
Dopo pochi minuti una macchina verde si fermò davanti alla panchina dove i due ragazzi stavano seduti, Justin si alzò seguito da Payton e la fece entrare nell'auto. -Bro, non ci credo che sei riuscito a fuggire.- disse meravigliato un ragazzo moro, al volante. Payton pensò che quello doveva essere un amico di Justin, anche lui un criminale; si sentiva un po a disagio in mezzo a loro, lei non aveva nulla a che fare con il loro mondo. -Umh, e lei chi è?- chiese il moro girandosi verso la ragazza, la quale era raggomitolata sul sedile posteriore. -Si chiama Payton, poi ti spiego. Guida e muoviti, sto morendo di sonno.- ordinò Justin, e Payton lo ringraziò mentalmente, perchè anche lei era stanchissima. Quello che desiderava più di tutti era trovarsi nel suo comodo letto, sotto le coperte al calduccio, ma invece stava andando incontro a qualcosa che nemmeno lei poteva immaginare.

 
()

Ciao ragazzuoli :) Alloora, questa è la terza fanfiction che posto su EFP.
Oggi avevo questa idea, e bho è uscita così. Mi chiamo Sofia, ho 15 anni (16 tra 12 giorni) e amo
scrivere, perciò fatemi sapere cosa ne pensate. Non l'ho riletta, perciò scusatemi per gli e(o)rrori.
Mi lasciate almeno tre recensioni (?)
Continuerò dopo aver visto cosa ne pensate. Un bacio.
Sofia. 
     
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagatore