Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: JezelkeRedfern    14/02/2014    3 recensioni
Mi basta attendere fuori dalla porta, braccia conserte, sguardo fisso in avanti.
Chi mi vede chissà che pensa.
“Problemi con una ragazza”; una specie.
Lascio passare tutti, uno dopo l’altro mi salutano, quando vedo gli ultimi due che quasi si prendono a braccetto.
L’oggetto del mio interesse sta cercando di giocare con le guance del leader, e lui cerca di impedirlo. Ridendo.
E’ una cosa che, non so per quale motivo, mi fa venire voglia di mandare NamJoon dall’altra parte del paese.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.
/ S U G A _ J – H O P E. /
 
Why are you shaking up my heart?
 
 
Le voci dei ragazzi arrivano dall’aula delle riprese.
Hanno tutti finito, ma a me interessa una voce in particolare.
Quella che si sente poco prima che scoppino le risate di tutti gli altri, quella del “giullare di corte”.
Mister ‘hakuna matata’.

Mi basta attendere fuori dalla porta, braccia conserte, sguardo fisso in avanti.
Chi mi vede chissà che pensa.
“Problemi con una ragazza”; una specie.
Lascio passare tutti, uno dopo l’altro mi salutano, quando vedo gli ultimi due che quasi si prendono a braccetto.
L’oggetto del mio interesse sta cercando di giocare con le guance del leader, e lui cerca di impedirlo. Ridendo.
E’ una cosa che, non so per quale motivo, mi fa venire voglia di mandare NamJoon dall’altra parte del paese.
Ma mi trattengo.

Stacco la schiena dal muro, e non proprio gentilmente afferro il polso del più piccolo, che mi segue quasi confuso.
Recita bene.
Molto bene. Oltre che il cantante potrebbe recitare da qualche parte.

Senza troppi complimenti lo sbatto nel primo camerino libero che trovo – letteralmente, perché apro la porta e gli faccio sbattere la schiena nel muro della stanzetta.
Finché non chiudo la porta, lui mi guarda in modo strano.
Qualche giro di chiave dopo, tutto cambia.

E’ sempre così.
Nei pochi momenti liberi in cui troviamo, cerchiamo di stare assieme. Non possiamo farlo liberamente, e non è per le fan; loro sarebbero anche felici se ci dichiarassimo.
Ma per la compagnia. Per il manger. Per gli altri membri del gruppo, soprattutto.
Solo che, con questa geniale mossa appena fatta non so se tutto possa andare bene.

Rimango in silenzio, osservandolo nella sua divisa scolastica.
Mi chiede perché l’ho trascinato via.
“Yoongi, perché?”
“Yoongi che hai?”
“Yoongi, stanno bussando”.
Ha quasi paura di stare con me, e lo sento. Mi spiace.
Ma quando sono nervoso faccio paura, e lo so bene.

Ho che mi da fastidio che tu stia con gli altri abbracciato, ho che sono geloso di ogni cosa di respiri addosso, ho che se tu mi chiedessi di gridare al mondo la nostra relazione lo farei.
Quest’ultima cosa è il problema principale.
Lui si accontenta.
Si accontenta di far finta di nulla,  di stare assieme da soli una volta ogni tanto, e probabilmente lo fa perché non gli importa più di tanto.
“Va bene così”, il pensiero che si legge in faccia a Jung HoSeok.
E a me, non va bene così.

Vedendo che me ne resto in silenzio, mi sorpassa e gira la chiave.
Io lo lascio fare.
Vedendo che ancora non faccio e non dico nulla, apre la porta.
Io lo lascio fare.
Sono ancora immobile, e lui spiega a NamJoon che gli volevo parlare di una cosa, poi se ne vanno assieme.
Io lo lascio fare.
L’ho lasciato andare via.
-----------------------------------------------------------------------------------------

La musica dell’MV ancora in registrazione pompa all’infuori delle pareti del camerino, mentre io sono ancora lì.
La pausa è finita. In lontananza sento lo staff che mi cerca, TaeHyung, JungKook e Jin che fanno altrettanto.
Ma non HoSeok.

Il motivo per la quale sono a terra – nel vero senso della parola – se ne sta altamente sbattendo di dove sono e perché.
Questa è la storia della mia vita.
Stare in silenzio, subirmi tutte le sdolcinerie che compie coi fan e con gli altri, non dicendo per quale motivo sto male.

E’ il mio turno.
Entro nell’aula, mani in tasca, sguardo in avanti.
Lui mi dice qualcosa, io gli passo davanti; se dobbiamo far finta di nulla, facciamolo per bene, HoSeok.


*Angolino miomio.*
Allora zaaaalve.
E’ la prima volta che compaio in questo fandom, quindi lo faccio con calma./?
Una OS non esattamente carina e coccolosa sulla mia coppia preferita, nhnh.
Non la shippano molte persone, purtroppo, ma in ogni fandom mi ritrovo a fangirlare su coppie che nessuno adora quando me. ; - ;
Sperando che questa mia prima comparsa sia andata bene tornerò, e cercherò di farvi apprezzare la YoonSeok in tutta la sua bellezza--! /?
… Lasciando gli scherzi a parte – dal momento che è la mia prima fanfiction sui Bangtan siate buoni/?, ovviamente accetto critiche sia negative che positive e blablabla.
Alla prossima, chuuu.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: JezelkeRedfern