Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceAltocilindro15    14/02/2014    0 recensioni
E se Tetsuya e Masaru volessero diventare gli angeli custodi di Doremi e Melody?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Masaru Yada, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due Angeli Custodi.

 

Primo Capitolo.

 

Bibi: Avanti, dormigliona, svegliati! Sono le 8.00! Non possiamo fare tardi come al solito, non oggi che è l'ultimo giorno di scuola!

Doremi: Mmh, cinque minuti...

Bibi: Sono le 8.00, sbrigati altrimenti arriveremo in ritardo!!

Doremi: Ok, va bene, mi sveglio.

Doremi Harukaze è una ragazzina di 14 anni con la passione per la musica e tanti amici, i migliori dei quali sono Melody, Tetsuya e Masaru.

 

Appena uscita di casa, trova la sua migliore amica Melody a pochi metri di distanza da lei.

Melody: Ciao Doremi.

Doremi: Ciao Melody, andiamo a scuola insieme? Voglio dire, sempre che tu non vada con qualcun altro...

Melody: No, Masaru ha preferito andare con Tetsuya.

Sono così intente a chiacchierare che, quando girano l'angolo, non si rendono conto dei due uomini di mezza età che le osservano con fin troppa attenzione.

X: Ma guardate come sono carine queste due signorine, mi concedete un bacio?

Le due si giriano di sobbalzo verso di loro. Melody fa per ribattere, Doremi deglutisce della saliva.

X: Io prendo quella con i capelli magenta, tu la brunetta.

Doremi: “Prendo”? Cosa sono, un oggetto?

X: Non conviene opporti, ragazzina...

Si avvicina sempre di più a Doremi, che sente il panico prendersi possesso di lei. Si aspetta di avere le sue mani addosso nel giro di poco, quando lui si ferma di colpo e sgrana gli occhi, scrutando qualcosa al di sopra della sua spalla. Melody sente una mano cingerle le spalle. Tetsuya!

Tetsuya: Ehi, amico, a te conviene lasciar stare Doremi in pace, altrimenti saremmo costretti a fare i conti insieme...

Masaru: Proprio così. E lo stesso vale per te, se solo provi a sfiorare Melody.

Masaru indica l'altro uomo, che viene raggiunto dal primo.

X: Andiamocene, dai.

Tetsuya: Addio! Doremi, stai bene?

Doremi annuisce.

Doremi: Ma tu da dove sbuchi?

Tetsuya: Oh, niente, eravamo nei dintorni e...

Doremi: Sai, se non ti conoscessi da così tanto tempo penserei quasi che tu mi stia pedinando.

Tetsuya si sposta un ciuffo dalla fronte.

Masaru: Ehi, potreste per favore smetterla di amoreggiare e venire a dare un'occhiata qui? Melody si è slogata una caviglia!

Tetsuya & Doremi: Che cosa??

Melody: Sì, mi fa un po' male, ma non è niente, davvero...

Masaru: No che non è niente, invece!

Masaru la prende in braccio.

Masaru: Cosa è successo?

Melody: Niente, stavo provando a spaccare da quei due, ma sono inciampata e...

Masaru: Ok, ok, adesso riposati. Doremi, Tetsuya, andiamo a scuola adesso, poi voi andrete in classe e io porterò Melody in infermeria, e starò con lei fino a quando non arriverà qualcuno, in fondo sono il suo angelo custode...

Melody: Il mio... angelo custode?

Masaru le fa l'occhiolino.

 

 

Una volta arrivati a scuola, Masaru accompagna Melody in infermeria. Non gli importa un fico secco della scuola, pensa. Che la professoressa gli metta una nota. L'importante è tenere Melody al sicuro. Melody, così piccola e indifesa, con quei grandi occhi nocciola e il viso pallido. Chissà, forse si sta realmente innamorando di lei. Il pensiero lo fa arrossire, abbastanza da essere notato dalla ragazzina.

Melody: Cosa c'è che non va, Masaru?

Masaru: Scusa, Melody, dovevo andare con te a scuola, non con Tetsuya.

Melody: Non fa niente, l'importante è che siete arrivati appena in tempo per proteggerci.

Masaru: Ma perché passavamo di lì, altrimenti quei due vi avrebbero...

Non riesce a finire la frase, che i loro sguardi si incrociano. Melody è così bella, pensa Masaru, osservando le piccole labbra rosee e i grandi occhi illuminati dalla luce del sole.

Masaru: Scusami per quello che sto per fare, Melody.

Si avvicina a lei, che non sembra opporre resistenza. Si avvicina ancora di più, le loro labbra stanno quasi per toccarsi...

Il bussare della porta li interrompe bruscamente. Sono Doremi e Tetsuya, seguiti da alcune amiche di Melody: Sinfony, Lullaby e Mindy.

Doremi: Ciao, Melody, come stai?

Melody: Ciao ragazze, vi devo parlare.

Masaru: Ho capito, Tetsuya ed io usciamo.

Ed escono.

Doremi: Allora, Melody, cosa dovevi dirci?

Melody: Due cose: primo, penso di essermi innamorata. Secondo, Masaru ha tentanto di baciarmi.

Le ragazze esclamano insieme: “Che cosa??”

Doremi: Sapete, anche io credo di essermi innamorata.

Le ragazze si guardano intorno stupite.

Lullaby: E di chi vi siete innamorate?

Melody: Di Masaru, oggi è stato così gentile con me!

Doremi: Io di Tetsuya, anche lui è stato molto gentile con me.

 

Nel frattempo, fuori dalla stanza, Masaru e Tetsuya parlano tra di loro.

Tetsuya: Scusaci, Masaru, tu stavi cercando di baciare Melody e noi ti abbiamo interrotto...

Lo dice abbastanza forte perché le ragazze all'interno possano sentire.

Masaru: Abbassa la voce, Tetsuya, o ti sentiranno!
Tetsuya: Ma a te piace Mel...

Non riesce a finire la frase che Masaru gli tappò la bocca.

Masaru: Non dimenticarti che io so che a te piace Do...

Tetsuya: Smettila Masaru! Lei non lo deve sapere, così come neanche Melody lo deve sapere!

 

Fine del primo capitolo.

 

Ciao a tutti!

Io sono Sara, ma voi potete chiamarmi Vera! Questa è la prima storia che pubblico qui su EFP, perciò perdonate gli eventuali errori, ma sono ancora alle prime armi. Ringrazio Caterina (qui flower_crown) che mi ha fatto da beta e mi ha incoraggiato a pubblicare questa storia. Ringrazio in anticipo chi vorrà recensire, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

 

Vera.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: AliceAltocilindro15