Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VhCeline    14/02/2014    2 recensioni
-Punto numero 1: se aspettate visite per le undici, dovreste almeno svegliarvi alle undici meno cinque.
Punto numero 2: la prossima volta, potreste evitare di lasciare i vostri vestiti in giro per tutta casa?- disse la madre del ragazzo mentre indicava la cesta con i panni sporchi che aveva raccolto per evitare ulteriori situazioni imbarazzanti e alquanto complicate da spiegare alle sorelle di Zayn.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13/02/2014
Appena finito il soundchek, Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne si godono un po’ di tempo libero a Los Angeles prima del concerto che avrebbero tenuto la sera stessa.
-Andiamo a fare un giro? C’è una bella giornata, non mi va di stare in hotel tutto il pomeriggio!-
Perrie, a dir la verità, non voleva mai stare in hotel! L’idea di dover passare il suo tempo sola, dentro una stanza d’albergo, le metteva immediatamente tristezza.
Le altre accettarono la proposta con molto entusiasmo.
-Perfetto! Ci prepariamo e ci vediamo nella hall tra un quarto d’ora.-
 
Perrie, ancora in ascensore, iniziò a pensare a cosa indossare, per poi arrivare alla conclusione che avrebbe indossato le prime cose che avrebbe trovato in valigia. Un quarto d’ora. Pff, come si fa ad essere pronti in soli quindici minuti?!
 Arrivata davanti alla porta della stanza, infilò velocemente la chiave nella serratura, e una volta aperta la porta, rimase sbalordita.
La stanza era completamente immersa da bellissimi fiori di ogni colore. Sembrava di essere a cavallo dell’arcobaleno.
Muovendosi a fatica, la ragazza trovò tra un mazzo di rose rosse, una busta bianca.
 
Buon San Valentino x
-San Valentino? Ma non è domani?- un po’ perplessa, continuò a leggere.
Ok, ti starai chiedendo se ho confuso i giorni.
No, so benissimo che oggi è il 13 di febbraio e che San Valentino è domani. Ma non riuscivo più a resistere.
La tua assenza si respira in ogni angolo della casa, per cui ho deciso di affrontare il problema a modo mio.
Ti amo principessa.

Perrie, sorridente come non mai, sentì dei passi alle sue spalle a si voltò di scatto, trovandosi davanti l’unica persona che avrebbe voluto davvero vedere. E senza dire niente, si buttò tra le braccia del suo Zayn.
-Che fai tu qui?!-
-L’ho scritto nel biglietto, non resistevo più! Mi sei mancata da morire!-
-Anche tu amore! E poi tutti questi fiori… sei fantastico giuro!-
-Perché ogni volta che faccio qualcosa di carino devi sottolinearlo con questo tono sorpreso?? Non hai ancora capito che hai il futuro marito più romantico del mondo??-
I due si scambiarono un tenero bacio, che tuttavia li portò in un lampo a rotolarsi sull’enorme letto.
Non persero tempo e la maglia di Zayn si trovò proprio davanti alla porta che era appena stata spalancata.
-Perrie noi siamo pron… Zayn! Che fai tu qui?! Dio! Almeno chiudete la porta prima di iniziare… avete capito!-
Perrie e Zayn, notevolmente imbarazzati, iniziarono a ridere e a cercare di difendersi dicendo alle ragazze che solitamente si bussa prima di entrare in una stanza.
-La porta era socchiusa, e poi che ne potevamo sapere noi! Comunque noi stiamo uscendo, ma suppongo abbiate di meglio da fare!-
La bionda guardò il ragazzo, e poi si rivolse alle amiche.
-Effettivamente, devo ammettere che adesso l’idea di passare tutto il pomeriggio in hotel non mi dispiace!-
 
-Ah, quando uscite chiudete la porta!-

Spazio autrice:
Ciao a tuttiii :D 
Eccomi tornata dopo secoli! Vi chiedo umilmente perdono se non ho aggiornato per così tanto! Ma sono stata stra-impegnata con la preparazione di un esame, che fortunatamente ho passato! Detto ciò, so che non vi importa ahahahah ma spero ora di avere un po' più tempo e di riuscire a scrivere un po' di più! 
BUON SAN VALENTINOOOOOO <3 Soprattutto ai single come me che oggi più che mai si ingozzeranno di cioccolata <3 
Zayn è a L.A. e ovviamente la notizia mi ha immediatamente ispirata ahahahah Beati loro va <3
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo <3 Baci a tutti xx

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VhCeline