Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Channie    14/02/2014    1 recensioni
J-Hyung è l'acronimo di un ragazzo scappato della sua vita monotona e solitaria per poter diventare qualcuno.
Arrivato a Seul, si allena due anni e, successivamente, diventa un cantante.
Ma il suo gruppo è troppo famoso per poter cambiare stile ogni giorno.
Ed è qui che lui conoscerà il giovane Oliver...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu quando un raggio di sole filtrò dalla piccola finestra che mi svegliai.
Ci vollero parecchi minuti prima di riuscire a mettere a fuoco ciò che mi circondava.
Una piccola stanza, un armadio, due comodini e un letto.
Richiusi gli occhi e cercai di mettere assieme ciò che era successo la notte precedente.
 
Passeggiata in riva al fiume Han…
Casa … Divano …
Lacrime … Dolore …
Dolcezza … Amore …
Letto…
Oliver.
 
“Hey…” sentì sussurrare vicino al mio orecchio.
Mi voltai, vedendo lo stilista sdraiato su un fianco, in attesa di essere coccolato.
“Hey …” sorrisi dolcemente, facendolo accomodare nel mio abbraccio.
Un dolce bacio a stampo, rese quel momento ancora più dolce.
Lo strinsi forte, iniziando ad accarezzare i suoi capelli.
“Dovresti dormire più spesso qui!” disse.
“Mh… Non male come idea!”
Sciolsi l’abbraccio, lasciando il suo corpo nudo tra le candide lenzuola.
Cercai i pantaloni, che il ragazzo posò su una sedia vicino alla porta della stanza, in un momento di lucidità.
 
Lucidità… Dove finì la scorsa notte.
 
“Kwon… C-Che farai oggi?” chiese, coprendosi fino al collo, sedendosi.
“Radio. Poi ho gli allenamenti e stasera il corso di lingua.”
“Puff… Quindi oggi non ci vedremo più?” disse sbuffando.
 
Guardai in direzione del letto e abbozzai un sorriso.
Aveva le lenzuola fino alla testa e con le mani cercava di non farle aprire, chiudendole all’altezza del collo. Le sue guancie erano gonfie e il tutto lo rendeva molto buffo.  
 
Con i pantaloni ancora slacciati e la cintura penzolante, mi gettai su di lui, ridendo.
“Che fai Kwon?!?”
“Sembri un pupazzo di neve!”
“Smettila di fare così!” disse, fingendo di picchiarmi.
Presi i suoi polsi e li portai fin sopra la testa.
Un altro bacio sbocciò tra una risata e l’altra e subito dopo tornò la serietà.
 
Tornarono i miei occhi fissi suoi lineamenti, sulle sue labbra,…
“Hey…” sussurrai.
“Che c’è?”
“Wo ai ni1!”
“Mh… Non parlarmi in cinese… Non ti capisco, lo sai!” disse, diventando tutto rosso.
Era così palese il fatto che mi avesse capito!
 
***
 
“Giorno Cindarella… Fammi indovinare…
A mezza notte i cavalli si sono trasformati in topi, che si sono suicidati nel fiume Han dopo la mezza notte così da non poter più far da mezzo per portare il tuo culo spelacchiato qui?”
Il manager disse quelle parole così velocemente e senza respirare, che il tutto fu seguito da una risata isterica di V.R.
“Manager … Questa te la concedo!”
L’uomo si girò verso la ragazza e con fare superiore fece un inchino in segno di approvazione.
“Ehm… Ecco…”
“L’ho trattenuto io!” disse Oliver, entrando subito dopo di me dalla porta.
“Buon giorno signor Kim. Mi scusi davvero per averle portato Kwon così in ritardo!”
“Ah…”
V.R mi lanciò un occhiata che sembrava volesse dire “dopo mi racconti i particolari”.
Intanto, ci sedemmo sul divano, in attesa che gli altri membri si svegliassero.
“Volete la colazione? Brioches?”
“Si grazie” risposi.
 
“Allora… Alle 7 pronti per la radio. Poi ci saranno gli allenamenti tutto il giorno. Danza, Musica, Danza e per te e V.R… Aspetta un attimo… OLIVER CHE CI FAI TU QUI?”
“Ehm…”
“Oggi potevi benissimo riposarti.”
“Glielo ho detto!” dissi guardando lo stylist.
“Volevo accompagnarti. Mo’ me ne vado ok? Se non mi vuoi…” l’ultima frase fu sussurrata così piano che anch’io faticai a sentirla.
“E comunque… Sapete che è successo ieri sera?” V.R sembrava eccitata.
“Che è successo ieri sera?” chiesi.
“Allora… Dopo che voi ve ne siete andati, abbiamo deciso di fare una piccola festa al ristorante cinese in centro. Prendiamo i tavoli e iniziamo a mangiare. Ad un tratto, si sentono una miriade di voci all’entrata e… Gli EXO appaiono. Giuro che stavo malissimo. Il mio cuore stava per esplodere…”
Guardai Sandra con un’espressione divertita e shoccata allo stesso momento.
Oliver continuava a ridere e ad assecondare la ragazza.
“… E poi… indovinate… Lay si avvicina al nostro tavolo e ci fa i complimenti!! Dio dovevate vedere quanto la tenerezza esaltasse dalla sua persona…”
 
Ma in che lingua parla?
 
Lo stylist non si reggeva più, continuando a ridere e usando la mia camicia per coprire il suo viso.
“Il problema è che lo ha raccontato 1000 volte, J-Hyung! E la scena bella deve ancora arrivare” il manager sembrava seccato.
“... Si… Si… Si… Si è avvicinato a me e … MI HA CHIESTO IL NUMERO! A ME! Proprio a me!”
“ODDIO!” cominciai a ridere come un matto, aggrappandomi al ragazzo ormai senza fiato vicino a me.
Ero tremendamente divertito e contento per V.R che sempre sognava ciò.
“Ora sei felice, spero!”
“Si… Per questo mi dovrai insegnare il cinese J-Hyung!”
“Si…”
 
“Allora.. io vado. Ci vediamo… Signor Kim, Sandra… Kwon.”
“Scrivimi quando arrivi a casa.”
“ok…”
Quando la porta del dormitorio si chiuse bene, il manager curioso iniziò a parlare.
“Che significa Scrivimi quando arrivi a casa?”
“Manager Kim…”
“Si V.R” disse, voltandosi verso la ragazza.
“Dalla perfetta camminata di Oliver, si può dedurre che i due si sono dati parecchio da fare stanotte. Sono contenta che abbiate fatto pace!” disse sorridente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice:
1Wo Ai Ni: Ti amo in cinese.
 
 
 
Buona Sera a tutti!
Come state? Spero bene.
Allora, questo ufficialmente è l’ultimo capitolo… ma siccome non voglio lasciarmi così…
Ci sarà un capitolo Extra che so che apprezzerete tantissimo (Perché non sarà J-Hyung a parlare…!)
J-Hyung ha dormito (Eheheh…) a casa di Oliver.
Il manager ha dato il suo meglio con i giochi di battute! Dai, quella di Cindarella è stata fantastica!!!! *-*
E poi abbiamo V.R che se potesse farebbe la maratona dalla felicità!
Spero, come sempre che anche in questo capitolo abbiate apprezzato il mio impegno!
Grazie mille a tutti coloro che seguono e recensiscono la storia!
Davvero grazie (o come direbbe Kwon… Xiè Xiè!)
 
 
 
 
 
Channie ^^
 
 
P.S: Preparatevi al capitolo EXTRA !!!!! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Channie