Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: aduah    17/06/2008    18 recensioni
La Trighe: una animale bioadattabile che può salire su un albero ad ammirare il paesaggio... o per far impazzire un po' un certo piccolo alchimista?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hoilà!
Sorry per essere stata assente così tanto tempo, ma l’ispirazione proprio non voleva arrivare…
Cioè, a dirla tutta nemmeno ora c’è, questa è solo una grandissima cavolata sperimentale: se non hai idee e vuoi scavolare, cosa viene fuori?
Buona Lettura!




La Trighe

Una giornata come tante a East City.
Ed è appena stato chiamato dal suo superiore Roy Mustang

Roy: il megafigo!

…per una missione molto pericolosa: doveva salvare un felino da un albero!

Ed: e che c’è di pericoloso?
Aduah: il felino in questione era una Tigre Siberiana.
Ed: … autrice?
Aduah: sì?
Ed: COME CAVOLO FA A TROVARSI UNA TIGRE SIBERIANA IN CITTA’?
Al: come se non bastasse la Siberia nel nostro mondo non esiste, e East City è molto vicina al deserto…
Aduah: ma come siete noiosi…

Allora, ricominciamo!
Una giornata come tante a East City.
Ed è appena stato chiamato dal suo superiore Roy Mustang per una missione molto pericolosa: doveva salvare un felino da un albero!
Il felino in questione era una Tigre… -come si può dire- … Briggsettiana, e…

Ed: BrigCHE?
Aduah: hai presente il Nord di Briggs? La nostra tigre viene da lì!
Ed: ah, perché è nostra?
Aduah:…. Posso andare avanti?
Ed: prego! Chi te lo impedisce?
Aduah:…

Dunque!
La cosiddetta Tigre Briggsettiana, dopo una lotta all’ultimo sangue col nostro povero…


Al: non ci hai ancora detto come ha fatto la tigre a finire lì!
Aduah: E CHE CAVOLO!

Allora,
la carissima Tigre Briggsettiana che non appartiene a nessuno e che era finita ad East City per farsi delle sabbiature…

Ed: ma…

perché voleva cambiare razza diventando una tigre bianca delle sabbie, si era arrampicata su un albero per ammirare il paesaggio, ma dopo non aveva saputo scendere da sola…

Tigre B.: AIUTOOOOOOOOOOOOO!

… ed il grandissimo, fighissimo, super, mitico, sensazionale, inimitabile (per fortuna) supersonico fantastico…

Roy: piano coi complimenti o si monta la testa…

… Alchimista d’Acciaio Edward Elric era stato mandato sul posto per recuperare l’animaletto!

Ed: chiamalo animaletto…

Dopo vari tentativi per recuperare l’animale con le buone…

Ed: quiiiii micio micio micio…

… e con le cattive…

Ed: STUPIDO GATTO MAL CRESCIUTO! SCENDI SUBITO!

… Ed decise di chiede aiuto al Grande Saggio dei felini, il quale però viveva isolato sui monti di Briggs.

Ed: scommetto che il gatto è perfino suo…

E così per due mesi buoni, Ed sfidò le intemperie del nord, per raggiungere il Grande Saggio e chiedergli come fare a tirare giù quel gatto…

Al: Tigre

Trighe, giusto… bene, a ‘sto punto il saggio, mosso a pietà alla vista di quel tappo che aveva fatto tanta strada per andarlo a trovare…

Ed: CHI SAREBBE…. *stumpscashmashtrunkaltramtramzam… tlink…*
Aduah: per un po’ Ed non romperà…

… insomma, questo saggio diede a Ed una caramella magica, che se mangiata da un felino, questo avrebbe obbedito a ogni ordine.
E quindi, dopo altri due mesi di tragitto, durante i quali Ed venne rimproverato anche dal suo superiore per la lentezza nel svolgere l’ incarico…

Roy: ma quanto cavolo ti ci vuole a tirare giù un gatto?
Ed: tecnicamente è una Tigre Briggsettiana…
Roy: quella roba lì! Comunque sbrigati a tirarlo giù che voglio il mio caffè!
Ed: embè?
Roy: allora smetti di giocare sulla neve, tira giù quel gatto e portami il mio caffè!
Ed:… (si guarda attorno)

… Ed tornò a East con la soluzione ai suoi problemi.

Ed (arriva accolto da cori di angeli e luce Divina in faccia) per fortuna che ho gli occhiali da sole trendy!
Scar: dove sono i miei occhiali?

Al, che nel giro di quattro mesi aveva già recuperato da solo il suo corpo (ma si nascondeva nell’armatura per non distruggere l’amor proprio del fratello) appena lo vide arrivare gli corse incontro.

Al: oh fratellone… dove eri finito? E perché hai i capelli innevati?
Ed: BIANCO NATALEEEEEEEEEE! (cantando… O.o)
Al: Che bello! Però fratellone… che cos’è il Natale?
Ed: e lo chiedi a me?

Dunque Ed tirò la caramella al gatto, tigre, quello che era, e questo sembrò incantato.

Tigre: maaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo! *_*
Ed: bene micetto, ora salta giù (tende le braccia)

Il piccolo felino, saltò giù tra le braccia di Ed, con tutti i suoi 360 chili e 4 grammi…

Ed:… potrebbe farmi male…

… e lo spiaccicò.
Morale della favola: Mustang dovette aspettare altri 5 mesi prima di avere il suo caffè (in faccia, come vuole la tradizione).

FINE!

Ed: COME DIAVOLO FANNO 360 CHILI A SALIRE SU UN ALBERO?
Aduah: e che ne so! Chiedilo alla Tigre!
Tigre (è scappata via)
Al:… e quei 4 grammi in più?
Aduah: i baffi contano sai?
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aduah