Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: C_Skye    14/02/2014    1 recensioni
Gli sforzi della giovane Ghiandaia Imitatrice non servirono a niente. Dopo la sua morte giovane, a soli 36 anni, i distretti sono caddero nel caos: ci fu guerra , distruzione ed essa si concluse solo con l’ascesa al potere della vendicativa e famigerata nipote di Snow. Crudele come il nonno, ristabilì gli Hunger Games , con qualche cambiamento.
...Tratto dal testo...spero che vi piaccia.
E' un finale alternativo alla storia di Hunger Games.
La protagonista ha una sorella che non abbandonerebbe mai. I suoi sono morti ed è stata adottata. Sarà un faro di speranza come Katniss? La conosce? Gli HG finalmente finiranno?
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
La mietitura
 
Prendo per mano mia sorella e ci avviamo.
Quest'anno, essendo il 100° anno degli Hunger Games , si è deciso di renderli più particolari, facendo partecipare anche il 13. Siamo una novità, in uno stupido gioco. Prima di quest'anno noi del 13 ci limitavamo a vedere gli Hunger Games in TV.
Ma ora i giochi sono diversi ,e anche la mietitura.
*****

Vengono mietuti, invece che un ragazzo ed una ragazza dai 14 ai 18 anni, un ragazzo o una ragazza dai 12 ai 15 anni e un ragazzo o una ragazza dai 16 ai 18.
Io ho 16 anni, mia sorella 12. E' il suo primo anno della mietitura.E' troppo piccola per tutto questo, è ingiusto.
*****
Riesco a darle un abbraccio ed a tranquillizzarla prima che ci dividano.
Ci smistano. Il primo gruppo a sinistra e il secondo a destra, divisi da una rete.Ecco che la presentatrice Mariel Bliss entra in scena con la sua eleganza ed estrosità, tipica di Capitol City.
Mariel:“Buongiorno a tutti! Eccoci tutti qui, per sapere chi avrà l’onore di partecipare ai 100° Hunger Games! Che la fortuna possa essere sempre a vostro favore! Ed ora …estraiamo!”
Mariel si avvicina alla prima boccia, allunga la mano e prende un biglietto.
Mariel:” Vediamo chi è… Lily Fern!”
Oh no… è mia sorella! Oddio, che faccio adesso. Il mio cuore sembra fermarsi per qualche secondo.
Mariel la invita a salire sul palco, poi giunge vicino alla seconda boccia ed estrae.
Mariel:” Il secondo tributo per il distretto 13 è…Christian Mellev!”
Non posso lasciare mia sorella ad affrontare da sola un destino di morte,devo prendere una decisione...
“Mi offro volontaria come tributo!“ grido convinta.
Mi sono offerta. Devo proteggerla, non posso abbandonarla.
Mariel Bliss mi invita a salire e mi chiede come mi chiamo.
“Julie Fern”le rispondo.
Mariel:” Siete sorelle allora! Che cosa dolce”
Le sorelle Fern sono i tributi del distretto 13. Una delle due morirà di sicuro, se non tutte e due. Do un'occhiata ai miei genitori, sono sconvolti. Poi ci portano subito via, sul treno. Ecco che inizia il mio viaggio verso Capitol City.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: C_Skye