Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: KibiRain    15/02/2014    1 recensioni
Questa è una collaborazione con la mia amica @hayhey,l'idea infatti è la sua mentre io l'ho sviluppata e scritta. Ottima combinazione Hay-chan!^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Leigh, Nuovo personaggio, Rosalya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei la mia luce
Era da tanto tempo ormai che ero avvolto dal buio e loro,le ombre del mio passato,continuavano senza sosta ad attaccare il mio cuore… poi un giorno è arrivata lei…la mia luce,colei che mi tirò fuori dalle tenebre…
Era una mattina come tante,mi ero svegliato di colpo dopo i soliti incubi…l’immagine del suo viso sorridente che a poco a poco svaniva,le lacrime,il ricordo di quella sera mi tormentavano ogni notte.
Mi vestii in fretta anche se non avevo voglia di andare a scuola. Leigh bussò forte alla mia porta e urlò:
-Castiel!Castieeel!Dai fai presto,siamo già in ritardo!
-Leigh! Non rompere e comincia ad andare!
Quando uscii di casa lui se n’era già andato ed io mi misi a correre verso la scuola per cercare di arrivare in tempo.
Mentre correvo mi scontrai con una ragazza dai capelli rosso fuoco corti con una tale violenza da farla cadere,mi abbassai per aiutarla ad alzarsi e le tesi la mano,lei alzò lo sguardo e mi fissò per un’istante…i suoi occhi…uno diverso dall’altro…mi ricordavano il mio migliore amico…
-P-perché mi fissi in quel modo?-disse lei,aveva una voce dolcissima…-
-Io ehm…scusami se ti ho fatto cadere,è tutto a posto?- dissi e l’aiutai ad alzarsi.
-Si sto bene…io…devo andare- disse lei e scappò via senza aggiungere altro,rimasi interdetto per un momento ma poi ripresi a correre.
Arrivai a scuola,ovviamente in estremo ritardo e nel cortile vidi Leigh insieme ad una ragazza dai lunghi capelli blu,mi avvicinai per vedere meglio,non mi sembrava vero! Leigh era fidanzato con Rosalya…
La ragazza sgranò gli occhi,si era accorta che la stavo guardando! Mi indicò e Leigh si girò e corse verso di me e disse:
-Castiel…hai visto tutto?-
-Leigh!Come puoi fare questo a Rosalya?-
-Ti prego non dirle niente! Devo trovare un modo…per non ferirla…-
-Da quanto tempo va avanti questa storia?-dissi e notai la ragazza che teneva stretto il braccio di Leigh e si nascondeva dietro di lui.
-Da un mese…-
-è da un mese intero che ti vedi con questa ragazza senza che Rosalya lo sappia?-
La ragazza lasciò andare il braccio di Leigh e disse con tono sprezzante –Senti tu…Leigh non ha intenzione di ferire Rosalya,ma capita a tutti nella vita di innamorarsi di qualcun altro,ah ma cosa ne vuoi capire tu…-
La campanella della seconda ora suonò e la ragazza entrò a scuola salutando Leigh con un bacio sulla guancia.
-Scusami Leigh,non volevo giudicarti è solo che…-
-Ahhhh Castiel lasciami in pace!-Disse Leigh e corse verso le porte del liceo per non perdere anche la seconda ora.
Io decisi che non volevo entrare, non ero in vena di lunghe e barbose lezioni o di qualche sgridata dai prof.
Me ne andai dove andavo sempre quando mi sentivo triste: sulla riva del lago Sherman . Mi sedetti e cercai di rilassarmi un po’ prima che il pensiero di Lysandre tornasse di nuovo a tormentarmi.
Guardai il lago per un po’ e notai di nuovo la ragazza dai capelli rosso fuoco che passeggiava sulla riva del lago.
-Hey tu!- la chiamai,spinto dal desiderio di parlarle di nuovo.Lei si girò e si avvicinò a me.
-Ma tu sei il ragazzo di stamattina!-
-Sei scappata via,non mi hai nemmeno dato il tempo di presentarmi!-
-Sei Castiel giusto?Andiamo nella stessa scuola…-
-D-davvero? Cioè volevo dire,non ti ho mai vista-
-Io sono l’invisibile Hayhey!-
-Hahahah ma dai!Non posso mica conoscere tutti!-
-Come mai non sei a scuola?-
-Sono stanco…questa notte ho fatto più incubi del solito…- Una vena di tristezza nella mia voce.
-Se posso chiedertelo,cos’è che ti tormenta?-
-I-io ,Hayhey nono so se voglio parlarne…-
-E va bene… non importa allora!-
La ragazza era timida e aveva una voce sottile e dolce che mi rilassava, e poi…aveva uno splendido sorriso.
-Hayhey… se te ne parlo mi prometti che non lo dirai a nessuno?- Dissi io,avevo bisogno di sfogarmi.
-Te lo prometto!-
-Due anni fa io e il mio migliore amico Lysandre decidemmo di andare al concerto di uno dei nostri cantanti preferiti,insieme ad un nostro amico. Eravamo al settimo cielo e passammo una serata magnifica,i cantanti ci fecero persino salire sul palco! A ritorno il nostro amico ci accompagnò con la macchina,un pazzo ubriaco ci tagliò la strada e Lysandre…morì sul colpo!-la voce rotta.
Alzai lo sguardo e notai che la ragazza stava piangendo.
-Scusami,non volevo piangere…quello triste dovevi essere tu…-
Istintivamente le asciugai le lacrime e l’abbracciai.
-Hayhey…non preoccuparti per me…-
La ragazza si staccò ed arrossì di colpo.
-Castiel… ti va di fare due passi?-
-Si certo!-
Andammo in città dove prendemmo un gelato e passeggiammo per ore guardando le vetrine e facendo cose buffe. All’improvviso squillò il cellulare,era Leigh.
-Castiel pronto?-
-Dimmi Leigh-
-Ho rotto con Rosalya…-
-Ma che… e lei come l’ha presa?-
-Ha fatto l’orgogliosa e ha detto che non gliene importa proprio nulla!-
-Lo sai che in realtà sta male…-
-Si ma dovevo dirle la verità prima o poi!-
-Ora dove sei?-
-Che domande,alla boutique! Lo sai che a quest’ora lavoro!-
-Io sono in città,faccio un salto da te!-
-Bene ti aspetto,ciao!-
-Ciao Leigh-
Presi Hayhey per la mano e corsi alla boutique di Leigh. Quando entrai Leigh e la ragazza dai capelli blu stavano sistemando i vestiti, sembravano entrambi così felici!
-Leigh eccomi qua!- dissi io
-Hey Cass…Uh e lei chi è?-
La ragazza dai capelli blu corse verso di noi ed abbracciò forte Hayhey,sembravano davvero molto amiche.
-Hay-chan,ma dov’eri finita? È stato questo antipaticone a farti marinare la scuola stamattina?-urlò la ragazza.
-Kibi-chan ma che dici? È solo che…oggi non mi andava più di tanto di venire a scuola!-rispose Hayhey.
-Hey tu Capelli blu! La smetti di chiamarmi antipaticone e di trattarmi male? Sono il migliore amico di Leigh portami rispetto! Hahahah- le dissi in tono scherzoso,era esuberante ma mi stava simpatica.
-Scusami eheh e poi non mi  sono nemmeno presentata,io sono Kibi ovvero…la nuova ragazza di Leigh! E non solo… sono anche la migliore amica di questa “marinatrice di scuola”-disse lei con un sorriso a 32 denti.
-Io sono Castiel e come ti ho già detto sono il migliore amico di Leigh!-
-due migliori amici,due migliori amiche,una coppia …magari due cop… aehm! Piacere di conoscerti!- le prime parole le disse sottovoce e tossicchiando e non le capii… chissà cosa aveva detto.
-Kibi che ne dici se per oggi chiudo la boutique e ce ne andiamo in un bel posto?-disse Leigh.
-Sarebbe magnifico!-disse lei al settimo cielo.
Io e Hayhey decidemmo di non disturbarli, per un mese intero avevano dovuto nascondersi e adesso finalmente potevano stare insieme. Ce ne andammo sulla spiaggetta più vicina,avevamo passato la giornata insieme ed io mi sentivo sereno… sembrava quasi che ogni mio problema spariva quando ero con lei.
-Hayhey…-
-Hmmm…si?!?-
-Ti va se…usciamo insieme altre volte?-
-S-si va bene,mi farebbe piacere…-
-Mi credi se ti dico che quando sono con te mi sento sereno… e i problemi che mi tormentano di solito sembrano sparire…-
-Davvero? Allora staremo insieme più spesso!-
Quegli occhi… e quel sorriso … istintivamente presi il suo viso tra le mie mani e la baciai.
Il sole stava già tramontando… era la fine di questa bellissima giornata e l’inizio della nostra storia, mia e di colei che mi condusse alla luce ,colei che è la mia luce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: KibiRain