Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NascostaNelBuio    15/02/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza che scopre di amare un ragazzo, che abita a tantissimi km da lei.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata comune, in un freddo inverno, una ragazza di 15 anni, entrò per la prima volta su un sito web, iniziò pian piano, iniziò a cercare persona da aggiungere, e per sbaglio inviò la richiesta a un ragazzo sconosciuto. Il ragazzo accettò la richiesta, e da lì iniziarono a conoscersi, lei di Napoli e lui della Sicilia, cominciarono a messaggiarsi spesso. Un giorno il ragazzo inizio a fare dei complimenti alla ragazza, la ragazza era molto felice di questo, e anche lei cominciò a fare complimenti a lui. Passarono giorni, e una notte la ragazza sognò il ragazzo, sognò che si incontravano e poi si baciavano. Passarono altri giorni, la ragazza pensava sempre al ragazzo, e capì di essere innamorata di lui. Quando chattava con lui cercava di non dirgli niente di quello che provava per lui. Ma non ci riuscì, lei  glielo disse, ma lui visualizzò senza rispondere, la ragazza iniziò a piangere, iniziò a tagliarsi e diventoò depressa. Dopo mesi e mesi il ragazzo rispose al messaggio di lei, scrivendo 'scusa se non ti ho risposto pima, ma avevo da pensare, anche io provo quello che provi tu, vorrei tanto incontrarti ma credo che sarà impossibile, ma sappi che ti amo', la ragazza pianse di gioia, e gli disse: 'io tra qualche giorno verrò in Sicilia, propio dove abiti tu', il ragazzo saltò di gioia. E arrivò il giorno in cui la ragazza partì per il viaggio in Sicilia, arrivò nella cittò di lui, e si incontrarono, iniziarono a frequentarsi, si baciarono anche. Arrivò il giorno in cui lei doveva partire, doveva ritornare nella sua città. Però prima di partire i due decisero di incontrarsi per l'ultima volta. Arrivò l'ora, la ragazza partì. Ma durante il viaggio il treno fece un incidente, e in questo incidente la ragazza morì. Il ragazzo scriveva sempre messaggi a lei, ma lei non visualizzava e nè rispondeva, scoprì solo dopo un'anno che lei era morta. Il ragazzo preso dal dolore si buttò dal balcone, e scrisse un bigliettino alla famiglia in cui spiegava perchè l'aveva  fatto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NascostaNelBuio