Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    15/02/2014    2 recensioni
Anna e Kristoff si sono sposati e hanno avuto due figli. Questa è una scenetta natalizia della famigliola ^^.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Kristoff
Prompt: il commercio del ghiaccio
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio, Olaf
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Kristoff
Prompt: il commercio del ghiaccio



Natale a palazzo

“Papà, è vero che prima di essere principe eri un commerciante di ghiaccio?” domandò Hans. Raddrizzò la corona di pungitopo sul capo biondo del padre. 

Kristoff sorrise e gli tolse una ciocca bionda da davanti al viso, le iridi azzurre del figlio brillavano riflettendo la luce che entrava dalle altre finestre del palazzo.

“Sì. I troll mi hanno insegnato ad ascoltare la natura, ma il cuore del ghiaccio già me lo avevano fatto conoscere gli uomini” spiegò l’uomo. Si girò e guardò le sfere colorate dell’albero di Natale. Guardò Olaf correre intorno ai regali, la nuvoletta nera lo seguiva e il laccio rosso scuro che si era legato sui capelli a rami oscillava.

“Esatto. E faceva il ventriloquo a una renna” s’intromise Anna. 

La piccola Kristen scoppiò a ridere e si nascose la bocca con le manine paffutelle. 

Elsa s’inginocchiò davanti a lei, il lungo mantello vermiglio strisciò sul pavimentò.

“Non c’è niente da ridere. E’ stato molto coraggioso” spiegò. 

La nipote la abbracciò e le nascose il viso sul petto, strofinando la guancia contro il vestito azzurro chiaro della zia. 

Anna mise una mano sulla spalla del primogenito e sorrise guardando la più piccola stretta alla sorella maggiore.

“E’ vero” mormorò gentilmente. 

Kristoff abbassò lo sguardo e sorrise, arrossendo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy