Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    15/02/2014    0 recensioni
Liceo scientifico G. Marconi.
Aurora Abate:
liceale 17enne;
nuova rappresentante d'istituto;
decisa,non si fa mettere piedi in testa,forse un modello da seguire.
Carter Smith:
nuovo arrivato;
americano 18enne;
bello,stronzo e da subito popolare.
Diversi sotto certi aspetti,uguali sotto altri. Amici o nemici? Amore o odio?...spetta a voi scoprirlo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo con la macchina 50 al mc e parcheggiamo nell'aria riservata ai clienti. 
- avete già pensato a cosa ordinare? - domanda Bea. 
- io il solito, mc bacon, l'unico senza verdura,perché sapete che a me non piace! - esclamo io.
- ah giusto, tu Lia ? - domanda poi a Lia.
- bigMac, voglio cambiare un po' - risponde lei.
Ci avviamo all'entrata e iniziamo a fare la fila. 
- oggi è una bella giornata, mangiamo ai tavolini fuori? - domando io.
Loro annuiscono e quando è il nostro turno ordiniamo.
- fate un solo conto? - domanda una signora sulla quarantina.
-si si,poi dividiamo -rispondo io per tutte e tre.

Prendiamo i nostri vassoi e andiamo a sederci ai tavolini all'esterno. 

- ah finalmente ! È da tanto che non venivamo qui,eh? - domanda Lia.
- già! Con l'inizio della scuola e le elezioni abbiamo avuto poco tempo! -esclamo io.
-già, beh, ora ci rifaremo! - esclama Lia ridendo. 
Mangiamo i nostri panini e parliamo dei soliti argomenti tra ragazze: ragazzi, shopping, progetti da fare in settimana. 
- a proposito, cosa faremo sabato? - domanda Bea.
- al Cocos hanno organizzato una festa per dare un'addio come si deve all'estate 2013, ci andiamo? - domanda Lia. 
- ci sto - dico io.
- già,per me va bene - aggiunge Bea.
- okay,allora ci andremo! - esclama euforica Lia. 
- parlando di un'altro argomento, la settimana prossima vogliamo iscriverci in palestra? - domanda la stessa Bea.
- va bene - diciamo all'uniscono io e Lia. 
In realtà a me fare palestra non serve molto, ho un fisico snello,ma lo faccio per mantenermi in forma.
Mi piace il mio corpo e mi piace anche curarlo: sono snella ed alta 1.67cm, ho una buona seconda di seno e un sedere proporzionato per il mio corpo. Ho gli occhi verdi,la carnagione chiara e piccole lentiggini che "decorano" il mio viso, anche se a me non piacciono. Ho capelli mossi di color rosso,non acceso,tendente all'arancio e,una bocca piccola e carnosa. 
- ehy Aurora ci stai ascoltando? - mi domanda Lia. Mi risveglio dai miei pensieri e noto i loro sguardi su di me.
- in realtà no - sbotto io chiudendo un occhio immaginando la loro risposta.
- ma come?! Comunque stavamo dicendo che è ora di trovarci u ragazzo, siamo single da parecchio - mi informa Lia.
- beh, in realtà io mi sono lasciata sei mesi fa,non è troppo e poi non è una delle mie priorità queste - rispondo io.
- si, però noi invece è proprio da tanto, mi sa che dovremmo metterci alla ricerca di un fidanzato Bea. - si rivolge a Bea posizionando il viso sui palmi delle mani. 
- interessantissimo discorso,davvero, però ora che ne dite di andare? - propongo io. 
Mi alzo e vengo seguita a ruota da loro, usciamo e mettendoci in macchina,Lia accompagna ognuna di noi. 
- grazie Lia, ci vediamo domani - saluto Lia per poi entrare in casa. 

- dove sei stata ? - mi domanda mio fratello Francesco.
- al mc con Lia e Bea, perché ? - domando io entrando in cucina.
- non ti avevo visto fuori scuola e allora mi sono preoccupato, comunque congratulazioni sorellina, ci comanderai tutti! - esclama lui scherzoso.
Mio fratello Francesco frequenta la mia stessa scuola, è un 19enne ed è stato bocciato al secondo anno per cui è ancora nella mia scuola ed è al quinto anno. Al secondo anno ha avuto una storia con Lia, ma poi si sono lasciati per volere di entrambi ed ora sono rimasti addirittura amici. È molto protettivo nei miei confronti, da una parte mi fa piacere perché almeno mi dimostra che ci tiene alla sua sorellina,ma dall'altra no perché lo è fin troppo e per stare con qualcuno lui deve fargli per forza il quarto grado! 
- spiritoso fratellone. Mi raccomando, ora riga dritto perché non mi farò corrompere da te a scuola - dico con il suo stesso tono.
- troppo crudele - esclama lui ironico mettendosi le mani nei capelli fingendosi disperato. 
- ahahahahah cretino! Ora vado in camera, bye - esclamo io schioccandogli un bacio sulla guancia per poi salire la rampa di scale e andare in camera mia .



 Aurora
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori