Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DDimples    15/02/2014    3 recensioni
-In ogni caso, io so dov’è Hargeon, e potrei accompagnarti.-
-No grazie, non mi serve l’aiuto di un narcisista dai capelli rosa.-
Il ragazzo mi fissò con i suoi grandi occhi scuri, in maniera così intensa che mi fece venire i brividi. Era vestito con un gilet a maniche corte completamente sbottonato sul davanti, pantaloni corti e degli strani sandali. Ma la cosa più fuori luogo era la sciarpa bianca che portava al collo.
[I nomi dei personaggi che appaiono qui sotto sono inseriti in ordine alfabetico e non in ordine di importanza nella storia]
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cos’è questa storia?- L’investigatore batté la mano sul tavolo infuriato.
-S..sono spiacente signore ma…-
-Che significa che è finito il caffè?-
-Che nell’ultima settimana ne avete consumato tantissimo e che adesso…le scorte sono finite.-
-Beh provvedi a comprarne altro.-
-Ma signore, sono le otto, quasi tutti i negozi sono chiusi.-
-Oh…come devo fare con te!- L’investigatore si coprì il volto con le mani, e appoggiò i gomiti sulla scrivania, sbuffando. –Non sei neanche capace di tenere il conto di queste piccole cose…va beh…lasciamo stare. Vattene a casa, ora, devo finire di mettere a posto alcune cose, e poi, finalmente, potrò andarmene a casa anch’io.-
Ma l’uomo, che evidentemente era il suo segretario, non si mosse.
-Beh, che ci fai ancora qui? Ti ho detto di andartene a casa!-
-Si, certo…ma…c’è un’ultima cosa!-
-Ancora? E cosa c’è adesso?-
-Circa cinque minuti fa si è presentato un uomo, tutto infuriato, che voleva vederla. Ho insistito sul fatto che fosse impegnato e che non potesse ricevere visite e sono riuscito a trattenerlo. Ma mi ha lasciato questa busta da farle vedere. Mi ha detto che è una richiesta per un caso, e che troverà tutte le informazioni in quella busta.-
-E dimmi…- Disse l’ispettore accarezzandosi la sua barbetta corta. –Chi era il mittente.-
-Un nobile, un certo signor Heartphilia…-
Il mio sangue si gelò nelle vene. Cosa si era inventato ora? Mi acquattai sempre di più sotto la finestra, rinunciando a guardare dentro, e mi misi solo in ascolto.
-Cosa?- La voce dell’investigatore si era fatta tesa. –E…dimmi gli hai risposto male? Spero tu l’abbia trattato divinamente! Quello ci mette un battito di ciglia a farci fuori. È un mostro.-
Era sempre un piacere ascoltare le descrizioni che facevano su mio padre. Il fatto che lo ritenessero così crudele mi dava solo la conferma del fatto che era un uomo disgustoso. Da quando mia madre era morta lui era diventato tutt’altro che un padre in pieno lutto pronto a star vicino a sua figlia, ma soltanto una persona scontrosa ed arrogante.
-Certo che l’ho trattato bene, signore.-
-Mhh, sarà meglio. Adesso va davvero a casa.-
-Ma…a dire il vero sarei curioso di sapere cosa c’è in quella busta…-
-E va bene, apriamola.-
Sentii un rumore di carta strappata, e poi silenzio per un bel po’.
-Mmmh. Un caso bello e complesso, e chi se lo immaginava…-
-Cosa è successo signore?-
-A quanto pare sta cercando una persona.-
-Davvero, e chi?-
-Beh… è strano…-
Quell’investigatore dei miei stivali non si muoveva a parlare. Stavo sudando per l’ansia, e per l’attesa snervante. Era una cosa che detestavo. Non riuscivo ad aspettare più, e così, pian piano, ritornai con gli occhi sulla finestra, e fissai di nuovo l’interno. Per prima cosa controllai gli sguardi dei due uomini all’interno della stanza, per essere sicura che non guardassero la finestra. Per fortuna l’investigatore aveva gli occhi fissi sul foglio e l’altro lo stesso, per cercare di leggere controluce cosa c’era scritto. L’assistente però, non riusciva a vedere. La carta che usava mio padre era troppo spessa. La usava perché era costosa, e secondo lui, era un buon modo per affermare la sua autorità e la sua ricchezza, spedire lettere con una carta così pregiata. Semplicemente, la riteneva un buon modo per concludere affari.
L’investigatore era di spalle alla finestra, e così, io riuscivo a vedere la lettera. Purtroppo però era troppo lontano, e la scrittura di mio padre, incomprensibile già di suo, mi sembrava soltanto dei disordinati punti neri. Non avevo risolto niente, stavo solo rischiando. Finché, l’investigatore, per far capire all’assistente chi era la persona ricercata, non tirò fuori una foto, e la sbatté sul tavolo.
Nell’istante in cui lo fece io la vidi, e il mio sangue si gelò. Per qualche istante rimasi ferma, immobile, terrorizzata. Poi qualcosa dentro di me si mosse, e d’istinto mi riabbassai, nascondendomi il più possibile.
-Ecco, questa è la persona che sta cercando…sua figlia, Lucy Heartphilia!-
 

                                                                             

                                    
                                                                  
                                                                          *

Alloooraaa. Come avrete capito questo è un prologo, quasi un'introduzione, quindi è corto e con poche spiegazioni. Vedrete che pian piano tutto si farà più chiaro. E gli altri personaggi arriveranno, don't worry! Cercherò di sar spazio a quasi tutti i personaggi, non mi limiterò solo ai protagonisti. Alcune cose sono un po' riprese dalla storia originale, altre tutte inventate da me. E' la mia prima fanifc su Anime/Manga, quindi lo stile è un po' diverso, ma spero che si addica comunque. Aspetto recensioni! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DDimples