Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    18/06/2008    8 recensioni
Qui per voi una raccolta dei pensieri di Vegeta in particolari momenti della sua vita.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SANGUE



Rosso... fluido... dal sapore metallico... segno di vita, ma allo stesso tempo di morte... sangue!

Quante volte l'ho visto!

Il mio o quello degli altri, non faceva differenza.

Sulle mie mani, sulle mie vittime, sui miei nemici.

In nessuno di questi casi mi ha mai fatto effetto, in nessuno di questi casi gli ho mai dato importanza.

Ma vedere il tuo che con impeto sgorgava dal tuo petto, mi ha fatto provare qualcosa!

Vedere come velocemente ti strappava alla vita, come velocemente ti portava via da me, mi ha fatto male!

Vedere quel sangue così simile al mio... il tuo, Trunks... figlio di un futuro in cui io non esisto più, mi ha fatto impazzire!




Dedico questa drabble a night_time.

Scusa, non era mia intenzione, sinceramente non ricordavo la tua drabble che all'epoca mi era piaciuta tantissimo, ma l'immagine di Vegeta che soffre per la morte di Bulma credo che tutti almeno una volta l'abbiano immaginata e questa è solo la mia versione.

Scusa .

Grazie a pantheater per avermi fatto notare la somiglianza con l'argomento trattato.

Se non dispiace a nessuno, vorrei lasciare così com'è la drabble precedente, questo perchè quando l'ho scritta l'ho fatto in buona fede.

Grazie a chi ha letto e lasciato un commento:
Angelo Azzurro

veggylink94

Vegeta4ever

beni

Satsuriko.

Come potete vedere alla fine ho trasformato la ff in una raccolta, spero che non vi dispiaccia! XD!


Ossequi


Lady Gaunt

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt