Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: KLMN    18/06/2008    2 recensioni
"Ma che è 'sta roba?" vi starete chiedendo. Lo so perché è quel che mi sto chiedendo anch'io ora! Sicuramente è uno sclero. Ma poi? Leggete e giudicate! XD Vi avverto: niente yaoi, per questa volta, ma è OOC. Molto OOC. Presto capirete perché! Tutto inizia con uno scherzo innoquo a Near... Mi raccomando, leggete e recensite numerosi!! Kisses dalla vostra KLMN!
N.d.A.: Wow! Sono riuscita a scrivere e pubblicare una ff nell'arco di 13 ore (11 se non consideriamo l'ora del pranzo e del riposino)! O_O Mi faccio paura da sola a volte... XD Buona lettura a tutti quelli che accendono il computer e si ritrovano la mia ff completa! Kisses
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lightning
Lightning



Era stata una pessima giornata per Mello.
Era iniziata a lezione. L'insegnante di matematica gli aveva riportato un compito.
Aveva preso A.
Un ottimo voto e una soddisfazione per tutti, tranne che per lui.
Perché Near aveva preso A+.
Fin qui niente di strano.
Poi a pranzo. Per dolce c'era la torta al cioccolato.
Ma purtroppo qualcuno aveva fatto cadere la fetta di Mello a terra.
E la cuoca non sembrava disposta a concedergliene un'altra.
Mello si era infuriato e la cuoca, spaventata dalla ferocia del ragazzo ha chiamato Roger, che lo ha punito: ha passato la giornata in castigo.
E fin qui Mello può tollerare.
Ma ciò che non tollerava, ciò che non perdonava a nessuno, nemmeno al suo migliore amico, ciò che non sopportava era che...
-COME SCUSA?!- urlò.
-M... Mello! Calmati, ti prego! Mi dispiace, ma Roger non mi ha fatto uscire per comprare la cioccolata e...- ma il biondo aveva già smesso di prestare attenzione.
-Andiamo, deve essercene un po' da qualche parte... Ho le scorte nascoste dappertutto!- disse mentre cercava febbrilmente per la stanza.
Aveva bisogno di cioccolata.
Un estremo bisogno.
-Ah-ha!!- urlò quando, alla ventesima perquisizione della stanza, trovò una barretta di cioccolato. Era attaccata sotto al letto con del nastro adesivo.
La scartò e si apprestò a divorarne un pezzo.
Matt rimaneva sempre sconcertato e tal volta la voracità dell'amico lo spaventava.
Mello mangiò mezza barretta, poi decise di conservare il resto.
-Mi sento meglio. Ma domani vedi di comprarne dell'altra!- disse.
-Si Mello, scusa...- disse l'amico mortificato.
-Si si, non importa...- aveva deciso di perdonarlo.
Poi gli tornò in mente un altro motivo per essere arrabbiati.
-MA TI SEMBRA GIUSTO?!- urlò.
-Cosa c'è adesso?- chiese Matt esasperato.
-Near ha preso A+! A+, ti rendo conto?! Sono sicuro che i professori lo preferiscono: a me hanno dato solo A!-
Il rosso sospirò.
-Non credo siano preferenze... Forse è perché durante i compiti ti concentri troppo su di Near e poco sul tuo compito che...- iniziò, ma un'occhiataccia dell'altro lo zittì.
Sospirò ancora.
Inutile, quando Mello aveva quelle giornatacce non c'era nulla da fare!
-Devo fargliela pagare... Dobbiamo fargliela pagare!- disse il biondo con un'espressione a dir poco diabolica.
-Ah no! Non tirarmi in mezzo! Questa volta farai tutto da solo!- rispose il rosso.
Come sempre.
Ma come sempre si lasciava incuriosire e tentare dagli scherzi che l'altro proponeva.
E accettava di collaborare.


***


Era stata una giornata ottima per Near.
Aveva preso un ottimo voto, a pranzo gli era stata concessa una doppia porzione di torta, come premio, e ora aveva trovato un nuovo giocattolo in camera.
Il biglietto diceva "da L".
Near sperav tanto che Mello non lo trovasse, altrimenti sarebbe diventato altamente isterico.
Una giornata perfetta per chiunque, quindi.
Eccetto un particolare: nessuno scherzo.
Era strano, molto strano che Mello non gli avesse fatto nemmeno uno sgambetto.
Ciò significava che aveva in mente qualcosa per il dopo.
E, quindi, che la giornata stava per peggiorare.
Drasticamente.


***


Era stata una giornata normalissima per Matt.
Aveva preso un voto discreto, aveva pranzato,  aveva giocato con il GameBoy e era sopravvissuto agli isterismi di Mello.
Tutto standard, insomma.
Era quella conversazione intrattenuta con Mello poco prima, che lo preoccupava alquanto.
Aveva in mente uno dei soliti scherzi per Near.
Niente di ché, quella volta.
Aveva solo messo in camera di Near un elicottero, di quelli radiocomandati, spacciandolo per un regalo di L.
Ovviamente il radiocomando lo aveva lui.
Eppure, non sapeva perché, sentiva che c'era qualcosa che non andava.
E poi Mello aveva avuto una giornata nera.
E le giornate nere di Mello, spesso annerivano anche le sue.
E di molto, anche.



________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Uh, chissà che succederà adesso! Spero di avervi incuriosite! Questa fic mi è nata in mente, non so come, poco fa, mentre leggevo "My Missing Piece", di Adaralbion. Ho pensato "Chissà che succederebbe se... *spoiler*?" e ho deciso di scriverlo! Questa è la prima fiction in cui compare Near. In altre l'ho solo nominato, quindi devo farlo apparire. _ ISA _, pochi isterismi! So che adori Near ma non mi morire!!!
XD Comunque: mi dispiace davvero tanto per tutto il tempo in cui non ho aggiornato, ma a volte mi vengono dei periodi di blocco e non scrivo più nemmeno una cartolina decente (e _ ISA _ lo sa bene...)! ç_ç Vi prometto che aggiornerò tutto al più presto! >_< Al prossimo capitolo, leggete e recensite! Ciao!

Kisses dalla vostra  KLMN
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KLMN