Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Annie_Odair    16/02/2014    1 recensioni
Una raccolta di lettere inviata dalla povera e ingenua Annie Cresta al suo unico amore.
Un unico problema: lei crede che lui stia leggendo le lettere. Che lui sia vivo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta, Bimbo Cresta-Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Fin. Come stai? Spero bene. 
Qui si sta bene, qui nel Distretto 13 staremo bene per sempre, come hai detto tu. Io speravo che tu non saresti andato a Capitol City, avevi detto, avevi promesso di no. Volevo farti una sorpresa, dirtelo di persona, ma non posso, perció te lo scrivo e tu lo leggerai. Continua a leggere, lentamente. Pronto? Immagino il tuo viso curioso. Bhe, lo dico, altrimenti smetti.
Ho il pancione. Ho un bambino qui dentro Finnick. Amore mio, quando tornerai dalla missione lo accarezzerai e potrai sentirlo scalciare, sì sì.
Non vedo l'ora, e scommetto che nemmeno tu vedi l'ora. Sono andata dalla dottoressa del Distretto oggi, mi ha messo uno strano liquido trasparente sulla pancia che faceva il solletico, tu sai quanto lo patisco. Avessi visto che risate! Poi su un grosso schermo è comparsa una figura scura. Era il piccoletto Fin! Sì! Johanna era con me, quando l'ha visto mi ha abbracciato forte forte e si è commossa. Non l'avevo mai vista piangere...è stato bellissimo. Bhe, immagino che ora tu debba andare ad aiutare i tuoi compagni! Saluta tanto Katniss e Peeta. Non gli dispiacerà che io mi sia portata un suo quadro in casa vero? Spero di no! Ciao Amore, ci sentiamo! E ci vediamo presto!
Ti voglio, anzi, ti vogliamo bene. 
Ti saluta Johanna!
  
 La tua
             Annie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Annie_Odair