Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Nichigin    16/02/2014    3 recensioni
- Sei tutto sporco… - ridacchiò il francese, allungando un dito a togliere il cioccolato dalla punta del naso di Matthew, che al tocco della sua mano assunse una tonalità fragola. Francis dovette mordersi la lingua per non saltargli addosso.
~ Flashfic in straritardo per San Valentino - Franada ~
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocolat

Francis non riusciva proprio a togliersi quel sorriso idiota dal volto. Era rimasto bloccato con la forchetta a mezz’aria, incapace di farle terminare il suo tragitto fino alla bocca, totalmente stregato dall’adorabile spettacolo che si stava svolgendo davanti ai suoi occhi.
Matthew stava letteralmente divorando la sua porzione di crêpes suzette, riuscendo a sporcarsi di cioccolato perfino la punta del naso. Questa sua improvvisa voracità lo sorprendeva, anche se in un certo senso non era così strano dato che quelle crepes erano il primo cibo che il canadese toccava da quella mattina.
- Avresti dovuto mangiare qualcosa a pranzo… - disse Francis, cercando di trovare la concentrazione necessaria per staccare lo sguardo da Matthew e portare il boccone alle labbra.
- Mi dispiace, non ho proprio avuto tempo… il lavoro ultimamente è un incubo. Ti ringrazio moltissimo per avermi preparato le crêpes, sono deliziose. Sei un cuoco eccezionale, come sempre. – rispose il canadese. Francis si schermì, anche se era ben conscio che Matthew aveva ragione; in nessun bar di Parigi servivano dei dolci buoni come i suoi. E ogni volta che il canadese veniva a trovarlo a casa sua Francis aveva in serbo per lui una nuova delizia.
- Sei tutto sporco… - ridacchiò il francese, allungando un dito a togliere il cioccolato dalla punta del naso di Matthew, che al tocco della sua mano assunse una tonalità fragola. Francis dovette mordersi la lingua per non saltargli addosso.
- Ah… ehm… io… - balbettò Matthew. Alla fine si arrese al fatto di non riuscire a formulare una frase di senso compiuto, e si limitò ad abbassare lo sguardo e prendere un tovagliolo per pulirsi la faccia.
- Non pulirti, sei adorabile… - si lasciò sfuggire Francis. Matthew lanciò al francese un’occhiata interrogativa. – Intendo, sembri un orsetto sporco di miele…
Matthew abbassò lo sguardo, arrossendo. Poi rialzò gli occhi e rivolse a Francis un timido sorriso sporco di cioccolato, che lo fece letteralmente sciogliere.
Francis afferrò Matthew per un braccio e l’attirò a sé in un bacio, e per una volta non si preoccupò all’idea di potersi sporcare di cioccolato.
- Le tue labbra sono molto più dolci del cioccolato, Mathieu…

NdA
Ebbene eccome di nuovo qui - avrei dovuto pubblicare per San Valentino ma ero troppo occupata a godermi il mio status di single (?) quindi spero che perdonerete il mio ritardo ~
Un po' di franada fluff perché non c'è mai abbastanza franada e abbastanza fluff al mondo *lancia cioccolatini*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nichigin