Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: FightClub    18/06/2008    11 recensioni
“Se dovessi morire, io, per prima … non me lo perdonerei mai.. perché conosco il dolore di chi resta in vita.. e tu… non lo meriti…”
“Mi stai augurando di morire prima perciò?” Domanda Roy inarcando un sopracciglio con un espressione non troppo convinta.
“N.. no! Solo che … non vorrei vederti soffrire …”
“Ma chi ti ha detto che soffrirò?”
Silenzio tombale.
“Sei uno stronzo!” Sbotta il biondo mentre il moro scoppia a ridere tenendosi lo stomaco e stringendo comunque l’altro con dolcezza.
“No! Basta! Lasciami! Vado a dormire sul divano!”
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Notturno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola piccola.. venuta in mente spulciando fic qua e la anzi.. ringrazio tutte le autrici di tutte le storia di fan fic U.U se non esistessero loro.. probabilmente non mi sarei avventurata in una storiella simile ^___^

 

“Ed.. Mi senti?” Domanda in un sussurro.
“Mm..” Un grugnito. Segno che non sta dormendo, ma manca davvero poco. Pochissimo. Quindi fa bene a sbrigarsi a dire quello che deve dirgli se non vuole vederlo del tutto addormentato.
“Dormi?”
“Mm..” Un altro grugnito più alto del precedente. Un altro invito a sbrigarsi.
“… Ci ho.. pensato e … anche se si dovrebbe dire in altri momenti, magari.. con.. una cena, a lume di candela … io te lo voglio dire adesso..” Mormora in risposta rimanendo immobile. Lui sdraiato a pancia all’aria, con le mani intrecciata sullo stomaco ed il volto girato verso l’altro. L’altro ormai quasi addormentato, rannicchiato su di un fianco, rivolto verso di lui.
“Mm m?” Grugnito più basso e calmo. Un'altra esortazione.
“.. perché.. non siamo tipi da lume di candela e bagno romantico..” Scherza ridacchiando debolmente. “Ti amo..”

L’altro sdraiato su di un fianco apre gli occhi guardando quelli neri di lui. Non risponde. Rimane immobile  a fissarlo. Come svegliato improvvisamente da uno scossone. Altro silenzio prima di formarsi un sorriso sulle labbra rosa e gonfie di chi ancora non le ha sciupate troppo al vento se non soltanto con chi desiderava davvero.
“Lo so..” Grugnisce in risposta tornando a chiudere gli occhi ed accoccolandosi leggermente di più vicino al moro. Quest’ultimo lo fissa per qualche altro istante.

“Noi ..” Questa volta è quello che sembrava stesse già dormendo a parlare. Ma non apre gli occhi. Li tiene chiusi. Soltanto porta la mano di carne a posarsi su quelle dei lui che stanno ancora sullo stomaco intrecciate. “ .. rimarremo insieme per sempre?” La voce si addolcisce. Diventa più sottile e fanciullesca. Come un bimbo che ha paura del buio e chiede di guardare sotto il letto per vedere se c’è qualche mostro.
“No.. prima o poi.. moriremo.. chi prima dei due non so.. ma non staremo insieme per sempre..” Risponde il moro accennando un tiepido sorriso. “.. però..non sarà un problema.. perché.. ora, averti qui vicino a me.. così vicino a me.. mi basta.. potrei morire adesso e non avere alcun rimpianto..”
Ed apre un occhio guardandolo. Roy non ha smesso un attimo di fissarlo. Uno sguardo gentile ma allo stesso tempo estremamente deciso.
“Sei fatto più sdolcinato del solito sai?” Domanda con scherno. Giusto perché tutta quella dolcezza gli piace. Ma non è quel tipo di Roy che a lui piace. Ama anche questo lato. Ma predilige quello burbero.

“Roy..”
“Mm..” Grugnisce il più grande. Passate tre ore. Spente le luci. Ormai notte fonda.
“… sei sveglio?”
“Dormi Ed.. domani devo alzarmi presto..” Brontola il moro cingendolo per la vita e baciandogli la fronte, un invito a tornare a dormire. Il biondo annuisce seguendo l’ordine. Ma non riesce a prendere sonno. Passano cinque minuti. Ne passano dieci. Quindici.
“Roy..”
“Mphs…” Un sbuffo. Ma non seccato. Quasi un risolino.
“Sei sveglio?”
“Adesso si..” Brontola nuovamente il moro.
Ed tentenna.
“Scusa … è che.. mi hai messo le pulci nelle orecchie con la storia del .. del morire prima ecco!” Si spazientisce il più piccolo mordendosi il labbro inferiore ed agitandosi debolmente tra le braccia di Roy. Il quale sorride. Se lo stringe addosso e lo bacia sulle labbra tirandogli i capelli con una mano. Senza fargli male.

“Cosa vuoi sapere?” Domanda quindi il moro sbadigliando appena ed asciugandosi una lacrimuccia scappata da un occhio.
“Non.. non è una domanda.. solo.. “ Tentenna. “Se dovessi morire, io, per prima … non me lo perdonerei mai.. perché conosco il dolore di chi resta in vita.. e tu… non lo meriti…”
“Mi stai augurando di morire prima perciò?” Domanda Roy inarcando un sopracciglio con un espressione non troppo convinta.
“N.. no! Solo che … non vorrei vederti soffrire …”
“Ma chi ti ha detto che soffrirò?”
Silenzio tombale.
“Sei uno stronzo!” Sbotta il biondo mentre il moro scoppia a ridere tenendosi lo stomaco e stringendo comunque l’altro con dolcezza.
“No! Basta! Lasciami! Vado a dormire sul divano!”
“Dai, stavo scherzando!” Ride ancora il più grande, tirando Ed per la vita impedendogli di scappare mentre l’altro si dimena, ma per finta. Senza davvero volere andare via.
“Roy Mustang, lasciami immediatamente se non vuoi finire a stendere biancheria per il resto dei tuoi giorni!”
“Mm.. se devo stendere la tua biancheria intima è un invito a nozze …” Mormora facendo la parte del provocante mentre va a palpare con una mano il sedere del biondo.
“Porco!”
“Mai ti toccherei neanche con un fiore!” Canticchia ridendo il moro.
“E finocchio!” Lo sfotte adesso Ed scoppiando pure lui a ridere.
“Finocchio a me? All’uomo più sexy della città? Aaah.. qui ci sarà da lavorare un bel po’!” Scuote la testa.
“Ma davvero?” Domanda provocatore il biondo, avvicinando le labbra all’orecchio di lui. “Magari potremmo … pssh pssh pssh pssh …”
“Oooh… vai avanti …”
“E poi potremmo … pssh pssh pssh …”
“Ahahah! Non ti facevo così, Ed …”
“Ma soprattutto alla fine io ti … pssh pssh pssh … e tu … pssh pssh …”
“Ed … cavolo … non vorrei dirtelo, ma il compagno di stanza del piano di sotto, è pienamente convinto della tua relazione scritta … si chiedeva se potessimo metterla in atto?” Ride Roy mentre Ed gattona cavalcioni su di lui e gli schiocca un bacio sulle labbra prima di scendere dal letto.
“Ehi! Dove vai?!”
“A dormire sul divano!”
“Ed! Ma non puoi lasciarmi così!” Piagnucola il più grande, accennando al rigonfiamento dei pantaloni.
“Si che posso! E guarda! Lo sto facendo …”  Esclama il biondo uscendo dalla camera da letto diretto al salone.
“E io come faccio?!” Domanda Roy mettendosi mezzo seduto, nella speranza che il suo coinquilino torni indietro.
“Usa un tubo di Pringles!” Gli urla dal salottino.
“Lusingato! Ma non credo di avere il pene del diametro di un tubo di Pringles!”
“ E allora arrangiati! Dormi! Domani mattina devi alzarti presto! Buona notte!”
“Ed!”

 

Due ore dopo

 

“Mmm …” Un grugnito. “… Roy.. sei tu?”
“Ssh …”
“Roy … che c’è?” Domanda assonnato il biondo. “Ro.. ROY! CHE STAI FACENDO?! ROY! METTIMI SUBITO GIU’! E SLEGAMI!

ROY!

ROY!

 

AAAH!!

PORCOO!!”

 

Fine

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FightClub