Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    16/02/2014    1 recensioni
« Ti avrei aspettata per sempre, lo sai? »
Amore, amore, solo amore. Il tempo non aveva importanza, niente aveva più importanza se non quel momento – se non i grandi occhi di Ruby che sembravano sorridere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Love, love, only true love
 



Allungò le braccia verso il viso della ragazza dai capelli castani e lo prese tra le mani, sfiorando le labbra di lei, morbide come boccioli di rosa, con le sue.
Ed in un certo qual modo Ruby sapeva, in un certo qual modo Ruby aveva capito che lui non poteva più difendersi da lei, perché aveva resistito fin troppo a lungo ed era semplicemente stanco di lottare.
E lo stesso valeva per lei, perché troppe volte aveva oppresso quel fuoco interiore che iniziava a bruciare quando era troppo vicina a lui.
Invece quella volta non lo fece, quella volta la ragazza lasciò che quel fuoco rossastro divampasse in tutto il suo corpo – senza vuoti ed eccezioni.
Schiuse le labbra per incrociare la lingua a quella dell’uomo in un vortice di passione, e fu come rivedere la luce del sole dopo mesi di buio.
Si strinsero e si scaldarono a vicenda, e qualche istante più tardi erano a ridere contro l’uscio di casa, con le labbra che continuavano a cercarsi morbosamente tra loro.
Evan provava quella voglia impetuosa di insinuare le mani sotto tutti gli strati di vestiti che indossava Ruby, e lei – come se riuscisse a leggergli nel pensiero – gli slacciò la cravatta non appena le giacche furono sparse sul pavimento.
Ognuno dei due era così perso nell’altro che il resto del mondo sembrava essere scomparso, era – per loro – come trovarsi in una magnifica bolla d’acqua.
L’uomo sembrava essersi (quasi) completamente dimenticato di tutto e – nella parte razionale della sua mente, che in quel momento decisamente non aveva importanza – Ruby sapeva bene che non avrebbe mai dovuto permettere che una cosa del genere accadesse. E mentre le loro menti sembravano spegnersi lentamente, loro due erano lì – stesi come due bambini su di un letto sporco e malconcio di un appartamento in completo disordine, ad urlare silenziosamente la trepidazione di quel momento.
Era come morire e nascere di nuovo, era come vivere.
Quell’attimo preciso aveva racchiuso in se la vita stessa ed interi anni di resistenza reciproca.
Erano persi in un mondo parallelo dove la vicinanza dei loro corpi era l’unica cosa importante, perché entrambi – in fondo – sapevano bene che l’uno senza l’altro non poteva vivere. Era come una calamita che li attraeva, e non potevano stare distanti.
Perché anche dopo sei anni si erano ritrovati e finalmente – finalmente! – si erano aperti il cuore a vicenda in un modo tutto loro, solo loro. Un modo che “lui” non esisteva senza “lei” e dove “noi” equivaleva a “Ruby ed Evan”. E non importava che lei stesse quasi per morire, perché a loro non importava.
L’unica cosa importante erano le gambe di lei che strisciavano su quelle di lui e il corpo di Ruby cosparso di lentiggini, in netto contrasto con quello muscoloso di Evan.
Insieme si completavano e niente, niente, avrebbe mai potuto cambiare questo.
« Ti avrei aspettata per sempre, lo sai? »
Amore, amore, solo amore. Il tempo non aveva importanza, niente aveva più importanza se non quel momento – se non i grandi occhi di Ruby che sembravano sorridere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede