Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Role    16/02/2014    3 recensioni
[raccolta di flashfic]
John Watson è stanco della sua vita e della monotonia del suo blog.
Il suo coinquilino sembra spesso assente e il loro rapporto non è più lo stesso.
Improvvisamente scoprirà un mondo inaspettatamente colorato e allegro nel quale perdersi.
Il mondo delle fanfiction.
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A new chapter.


John cercò di concentrarsi sul computer.
Erano settimane che non aggiornava il suo blog, ma sospettava che nessuno sentisse la mancanza dei suoi post.
Eppure non riusciva a distrarsi dalla sua nuova e gratificante attività.
Ci era arrivato per caso, e ormai non riusciva più a farne a meno.
Sapeva che Sherlock aveva degli ammiratori, e sui tabloid non era raro che i giornalisti inventassero fantasiose teorie sulla loro relazione, ma...arrivare fino a questo punto?
Digitò in fretta l'url accertandosi che il coinquilino non fosse nei paraggi.
Ed ecco la, ormai familiare, schermata di fanfiction.net.
John si affrettò a rileggere le prime righe in cerca degli errori.
Non potevano essercene.
Greg l'aveva betata proprio quella mattina e lui stesso l'aveva riletta fino alla nausea, ma non poteva deludere i suoi lettori.

Fece scorrere ancora una volta lo sguardo sulla lemon.

 Il bacino di Sherlock premette contro il suo, impedendogli di sottrarsi. I suoi baci sul collo di Jawn erano una scia infuocata di passione.

Si, era soddisfatto.
Premette il mouse e postò.

"John, cosa stai facendo?".
Chiese il consulente investigativo accigliato.
"Niente..." Si affrettò a rispondere il medico chiudendo in portatile e ripromettendosi di cancellare la cronologia appena possibile.

 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice.
 
Salve :3 non so esattamente cosa dire però mi sembrava carino fare un angolo autrice XDD
Questa raccolta di Flashfic è stata creata per divertimento e spero possa divertire almeno la metà di quanto mi sia divertita io a scriverla. Credo che gli aggiornamenti saranno piuttosto regolari e beh...non c'è molto altro da dire XDD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role