Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: ireat    18/06/2008    0 recensioni
Chi sono io?
Secondo gli alchimisti io non sono umano.
Secondo gli alchimisti io sono un mostro.
Il mio vero aspetto, non lo ricordo neppure. Lo cambio in continuazione, prendo le sembianze delle persone care, e così imbroglio gli umani. E gli alchimisti.
Homunculus. Così ci chiamano.
Genere: Dark, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità di Envy Capitolo 2

La verità di Envy
Capitolo 2:
Una visita inattesa.

Mi chiamano Envy, l’invidia.
Di tutti i vizzi, l’invidia è il più terribile.
La gente uccide e tradisce per invidia, ma poi non hanno coraggio di ammetterlo e tutta la colpa va a me: lo sporco Homunculus.
E’ vero: invidio tutti gli umani, che sono in grado di vivere, invidio i bambini, che hanno i genitori, invidio il mondo, che ride alle mie spalle.
ODIO il mondo che ride alle mie spalle.
Alle spalle di un lurido Homunculus.
Odio tutti.
Ma io non sono umano.
E l’invidia è un privilegio umano.
E io non sono che uno stupido Homunculus

Mentre l’Homunculus si dilettava a tirare i sassolini dentro il lago oscuro della grotta, qualcuno si avvicinava alle sue spalle.
Quando ormai gli uomini erano lì dietro, lui si girò di scatto e li prese per la gola. Senza alcuno sforzo sollevò i due uomini da terra. La divise blu erano nere, al buio della grotta. Soldati. Puah!
Li gettò a terra. I due uomini impauriti erano paralizzati. Avevano paura dell’Homunculus.
-Beh? Volete proprio farvi ammazzare? Andatevene, prima che cambi idea. Oggi non sono proprio in vena- disse Envy, e riprese il giochetto dei sassolini.
-Neppure se ci sono io?- disse una voce familiare. Troppo familiare.
Envy si voltò di scatto, ed ecco davanti a lui, l’ultima persona che si sarebbe aspettato.
Edward Elric era lì per lui.
-Oh, oh! Se anche il Fullmetal Alchemist si è degnato di venire in questa lurida grotta sotto ci sarà qualcosa di importante -disse Envy, posando a terra i sassolini, passati in secondo piano.
-Esatto! Ho fatto delle ricerche, e finalmente ho scoperto come catturarti- disse il ragazzo sicuro di se.
-Interessante! Ma oggi proprio non sono in vena di attaccar briga, ripassa un’altra volta- disse l’Homunculus, e tornò ai suoi sassolini.

-Eh no, Homunculus!
Ora vieni con me!- esclamò il ragazzo.
Spazientito, Envy si girò di scatto, giusto in tempo per vedere il giovane alchimista fare una trasmutazione.

Poi più nulla

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mio angolino (muahaha!!!)

Sono incredula! Già due recensioni??? *happy dance*

Rispondo subito:

strawberry_: effettivamente anch'io ADORO nel modo più assoluto Envy! E' un personaggio troppo fuori dalla norma per passare inosservato. Quando ho detto alle mie amiche che era il mio personaggio preferito mi hanno guardata come se avessi la febbre, ma alla fine hanno imparato ad apprezzarlo (ENVY RULEZ)

CylanL: tranquilla, non serve che vieni fino a casa mia (anche perché abito nel mondo delle favole perciò potrebbe risultare difficile raggiunermi). Comunque anch'io di solito vedo Envy più attivo, però ho voluto provare a dargli un'altra piega, più stile manga (quando dice di odiare i combattimenti). Però hai ragione: i gusti sono gusti.

Un saluto e al prossimo capitolooooooooo!!!! (*me completamente fusa*)

Ireat^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ireat