Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: mary b_army    16/02/2014    2 recensioni
Sono ormai passati più di 20 anni da quando le sorelle Halliwell sono riuscite a sconfiggere il Potere Supremo e a sterminare quasi tutti i demoni così da permettere una vita normale ai loro figli. Ora però tocca ai loro figli prendersi la responsabilità di riuscire a salvare il mondo da attacchi di nuovi demoni che tentano la scalata al potere nel mondo degli Inferi. Ce la faranno i ragazzi a prendere il posto delle loro madri e a salvare il mondo dal male?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wyatt Matthew Halliwell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ormai passati più di 20 anni da quando le sorelle Halliwell sono riuscite a sconfiggere il Potere Supremo e a sterminare quasi tutti i demoni così da permettere una vita normale ai loro figli ormai diventati grandi.

E’ mattina e in casa di Phoebe c’è un grande via vai per il bagno “Parker vuoi sbrigarti? E’ più di mezz’ora che sei lì dentro! Non sei l’unica che deve prepararsi. Non voglio arrivare in ritardo all’università” urla un’impaziente Prudence (Phoebe Tonkin)  “Ehi ma perché urli? Tanto lo sai com’è. Non uscirà da lì dentro fino a quando non sarà perfettamente in ordine” risponde un po’ annoiata la giovane Penny(Danielle Campbell) alla maggiore. “Per favore ragazze potete non litigare? Visto che sono stato per giorni lontano da casa vorrei vedere la mia famiglia unita” dice Coop(Victor Webster) cercando di far calmare le sue figlie.  All’improvviso la porta del bagno si apre e finalmente esce Parker (Nina Dobrev) tutta ben vestita e con un sorriso un po’ forzato dicendo “Ecco a voi” e le sorelle subito si catapultano in bagno.

 A villa Halliwell nel frattempo, Piper e Leo insieme ai loro figli Wyatt , Chris e Melinda, stanno facendo colazione “Mamma credo di aver trovato l’appartamento giusto per me e Chris” interviene Wyatt (Wes Ramsey) rompendo il silenzio. “Ah bene mi fa piacere. Hai già parlato con il padrone di casa?” chiede Leo (Brian Krause) “Oggi abbiamo un appuntamento con lui” ribatte il maggiore “Dai ragazzi ripensateci! Non potete lasciarmi da sola in questa casa così grande. Con chi litigherò se voi ve ne andate?!” risponde tristemente Melinda(Lucy Hale) . “Dai Mel non fare così! Non si sa neppure se la troveremo una casa e comunque potrai venire tutte le volte che vuoi ok?” risponde un sorridente Chris (Drew Fuller) . “ Ma tu quando devi iniziare il tuo primo incarico di supplente alla Mission?” chiede Piper(Holly Marie Combs) all’indirizzo di Chris “ Devo iniziare domani. Sono eccitatissimo”. “Scusate non vorrei rompere questo momento familiare, ma è tardissimo Prudence starà per arrivare” interviene Melinda affrettandosi a bere il caffè mentre si infila velocemente la giacca. “Ok Mel. Ma ricordate di tornare presto perché oggi pranziamo tutti insieme” dice Piper. “Ok mamma” risponde la ragazza che subito esce di casa dove trova l’auto di Prudence con le sue cugine, entra e tutte si avviano verso il liceo per accompagnare Parker e Penny, per poi dirigersi verso l’università.

 A casa Mitchell, le gemelle Tamora e Kat si stanno preparando anche loro per andare all’università con grande calma e tranquillità che viene spezzata da un frenetico e nervoso Henry Jr(Dylan O’Brien) “ Maledizione oggi ho la presentazione di un compito davvero importante… Vale il 75% del voto finale. Non ce la farò mai” dice il ragazzo con un’aria davvero preoccupata. “Dai non preoccuparti tu sei bravissimo e ce la farai alla grande” risponde una speranzosa Tamora “ Lo spero  davvero” ribatte il ragazzo , “Davvero fratellino, Tam ha ragione ce la farai noi crediamo in te…” lo incoraggia Kat “Ma ora andiamo o faremo tardi” continua la ragazza. Così tutti e tre si dirigono verso l’auto per andare a scuola.

Intanto alla Mission High School, Parker e Penny sono appena scese dall’auto mentre parlottano di chissà cosa. Nella macchina invece Prudence e Melinda iniziano a parlare “ Ehy Mel, ma quel James che fine ha fatto? Non sento parlare di lui da così tanto tempo!” dice curiosa Prue “Ti prego on voglio sentir parlare di quell’idiota. Ne ho piene le scatole dei suoi tira e molla” dice Mel molto arrabbiata e irritata “Scusa, non volevo essere invadente” dice l’altra “ No, scusami tu, è solo che sono stanca, dannatamente stanca”. Finalmente sono arrivate alla Berkeley e mentre camminano nei corridoi un ragazzo (Chris Zylka) si scontra con Prudence “Ehy Prue impara a guardare dove vai quando cammini” dice lui con un atteggiamento molto arrogante “Steven sei stato tu ad urtarmi! E sai non ho voglia di incominciare una discussione con un idiota come te! Ho ben altro da fare!” risponde arrabbiata la ragazza che afferra Mel per il braccio e la porta via con se lontano da lui e poi dice “Non riesco a capire come possa essere così!” dice Prudence “Allora Mel cosa stavi per dire?” continua lei cambiando discorso “Ne parliamo dopo, ora devo andare a seguire i corsi! Ti va se ci vediamo in biblioteca alle 12?” dice frettolosamente Mel “Ok, a dopo” risponde Prue mentre si allontanano per andare nelle proprie aule.

Nel frattempo alla Mission, Parker e Penny incontrano Henry “Ciao Henry,come mai così preoccupato?” chiede Penny tutta pimpante “ Ciao ragazze, oggi devo fare una presentazione di un compito molto importante e il compagno che mi hanno assegnato è il più imbranato della classe” risponde il ragazzo un po perplesso “Io invece sono stata fortunata, sono capitata con la più brava” dice divertita Parker “Lo sai che ti odio davvero tanto?!”dice il ragazzo mostrando un timido sorriso “Dai Henry non preoccuparti andrà tutto bene e poi tu sei bravissimo, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti” dice Parker con un tono di voce molto rassicurante facendo finalmente rilassare il cugino. “Ragazzi io vado in classe” interviene Penny “Si è meglio che tu vada! Ho saputo che al primo anno c’è un tremendo insegnante di Biologia” dice il ragazzo mentre suona la campanella e tutti entrano nelle proprie aule.

Sono le 12 e Wyatt e Chris sono fuori il portone dell’appartamento mentre aspettano l’arrivo del padrone di casa. “Ma quando arriva?” chiede spazientito Chris “Non preoccuparti starà per arrivare” risponde Wyatt. All’improvviso si avvicina a loro una ragazza (Shay Mitchell) che lascia i due ragazzi senza parole "Buongiorno, piacere io sono Jessica Morgan, la figlia del padrone di casa. Scusate, mio padre ha avuto un contrattempo" dice la ragazza con un tono amichevole e poi continua "Allora saliamo per vedere la casa" mentre apre il portone ed entrano.

Nel frattempo alla Berkeley, Melinda sta correndo per i corridoi credendo di aver fatto tardi ma appena entra nella biblioteca Prudence non c'è, ma vi ci trova Tamora e Kat e si avvina a loro" Ciao ragazze, avete visto Prudence? Avevo un appuntamento con lei" dice la ragazza un po’ affannata "No,  non abbiamo vista, ma credo che stia per arrivare, anche se non è da lei fare tardi!" dice Kat facendo un piccolo sorriso. Ad un tratto ecco arrivare Prudence "Ciao ragazze che bello vedervi! Scusa Mel se ho fatto tardi ma ho incontrato quell'idiota di Steven, non vedo l'ora che ai laurei non ne posso più di lui" dice la ragazza un po’ infastidita e poi continua " allora cosa volevi farmi vedere?"  dice Prue curiosa. "É un bene che siate tutte quì così possiamo constatare che le nostre madri hanno qualche rotella fuori posto. Guardate!" dice Mel mentre tira fuori un grosso e vecchio libro dalla borsae lo posa sul banco. "Ma da dove hai preso questo libro?" chiede Tamora "L'ho trovato in soffitta, era nascosto in un baule. Ma dovete vedere che cose assurde ci sono scritte dentro" risponde divertita Melinda. "Aspetta voglio vedere" dice Prue mentre gira il libro verso di lei e apre la prima pagina dove c'è scritto «Libro delle Ombre». Le ragazze si guardano negli occhi divertite e poi iniziano a sfogliare altre pagine di quello strano libro fino a quando non arrivano ad una pagina che incuriosisce Prue" Aspettate questa è la calligrafia di mia madre. Voglio proprio vedere cosa ha scritto". Legge e dice "«Incantesimo per risvegliare i poteri della cerchia» ah interessante !" dice Prue divertita e poi continua a leggere "« Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato. In questa notte e a quest'ora l'antico potere ci onora. Manda i tuoi poteri a noi della cerchia: vogliamo i poteri, dacci i poteri!» ok! Mia madre è completamente malata" dice Prue dopo aver letto l'incantesimo. E tutte iniziano a ridere divertite da quella situazione. " Ragazze è tardissimo! Dobbiamo andare a prendete Henry da scuola! Voi avete bisogno di un passaggio?" interviene Kat con un tono gentile "No, ma grazie lo stesso! Hai ragione devo sbrigarmi o Parker e Penny me la faranno pagare cara!" dice Prue divertita " Ciao ragazze " dicono tutte in coro e se ne vanno per arrivare all'auto.

 Mentre Mel e Prue stanno per entrare in auto ad un tratto davanti a loro compare un demone che dice con una tono di disprezzo "Streghe, finalmente vi ho trovate!" e poi lancia verso Prudence una sfera di energia. La ragazza impaurita scompare in un luccichio di luci rosa per poi riapparire. Il demone allora ne scaglia un'altra contro Melinda e anche lei spaventata guarda la sfera che magicamente ritorna indietro per poi uccidere il demone nelle fiamme. Le due ragazze si guardano negli occhi completamente sbalordite, spaventate ma soprattutto incredule nel constatare quello che era successo. Ad un certo punto Prue frettolosamente dice "Mel veloce sali in macchina! Chiama Parker e Penny digli che stiamo arrivando e che non rimangano da sole!" e si mette alla guida dell'auto per andare dalle sorelle. Appena arrivate alla Mission Parker e Penny entrano in auto e la maggiore delle due chiede "Ragazze ma cosa è successo? Sembra che abbiate visto un fantasma come mai andate così di fretta?" "Parker ne parleremo una volta arrivate alla villa" risponde Prudence che subito sfreccia verso casa Halliwell. Appena arrivate alla villa le ragazze si ritrovano circondate da tutta la famiglia al completo " Ehy ragazze vi stavamo aspettando come mai questo ritardo? È successo qualcosa? Vi vedo strane!" dice Piper dolcemente "Io credo di essere scomparsa e riapparsa all'improvviso" dice Prue ancora molto spaventata "E io credo di aver respinto una sfera luminosa contro un uomo che è apparso davanti  a noi dal nulla" dice Mel ancora più spaventata della cugina "Che cosa? La lettura di quel libro vi ha dato alla testa" dice Tamora sorridendo "Tam so quello che ho visto non sono pazza" dice Mel infastidita. "Aspettate ragazze di che libro state parlando?" chiede Phoebe(Alyssa Milano) abbastanza preoccupata "Mel ha trovato un libro in soffitta e per divertirci lo abbiamo letto. Abbiamo fatto qualcosa di sbagliato?" chiede stranita Prue "Non qualcosa di sbagliato ma di pericoloso" interviene Paige(Rose McGowan) "Ok ora iniziate a spaventare anche me! Potete parlare senza ricorrere a mezzi termini?" dice un ormai una preoccupata Kat "Ok! Dovevamo parlarvi di questa cosa da molto tempo. Ma abbiamo preferito aspettare." dice Piper cercando di trovare le parole giuste "Vi prego! Vi sbrigate" dice un impaziente Penny. "Ok! So che può sembrare strano, anzi assurdo ma voi, tutti voi siete delle streghe e stregoni" dice un'afflitta Phoebe che lascia tutti i ragazzi a bocca aperta " abbiamo bloccato i vostri poteri da piccoli per far si che voi viveste una vita normale, sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato a speravamo il più tardi possibile" continua Piper "No aspetta! Voi siete pazze ci state prendendo in giro non è possibile un cosa del genere!" dice decisa Parker, "No tesoro, è la verità" risponde con un tono dolce Phoebe "Quindi ci avete mentito per tutto questo tempo! Ci avete negato una parte di noi stessi! Non posso credere che ci avete preso in giro per tutto questo tempo! E voi, Wyatt e Chris perché non dite nulla? Non vi fa male sapere che per tutto questo tempo ci hanno mentito" dice una furiosa Prudence " Bhe, noi in realtà, sapevamo dell'esistenza della magia" risponde Wyatt sentendosi un po’ in colpa "Che cosa? Quindi anche voi avete partecipato alle loro bugie!" dice una furiosa Melinda " Ragazze di questo passo non andremo da nessuna parte! Calmatevi ok!" interviene Leo cercando di portare un po’ di calma ma nessuno sembra ascoltarlo "Dovete capire che lo abbiamo fatto per proteggervi. Vi è piaciuto affrontare quel demone oggi? Pensate a doverlo fare continuamente, in ogni momento della vostra vita. Volevamo solo che viveste le vostre vite come ogni altro ragazzo di questo mondo. Che foste sereni" dice saggiamente Piper "Ma ora il problema non è il fatto se ve lo abbiamo detto o no! Il problema ora sono i demoni che sanno della vostra esistenza e possono rintracciarvi a causa dei vostri poteri" dice Coop cercando di inserirsi nella conversazione " Demoni?" chiede preoccupato Henry Jr "Si demoni! Le forze del male che dovrete combattere per salvare il mondo, ma soprattutto per salvare voi stessi" continua l'uomo "Aspettate quindi siamo delle streghe! Vuol dire che abbiamo dei poteri magici e quali sono i nostri?" chiede un euforica Penny mentre viene fissata da tutti in un modo strano "Ehy che c'è? Dobbiamo conoscere i nostri poteri per difenderci no?" dice la ragazza sorride che come sempre riusciva a spezzare la tensione che c'era intorno a lei "Penny ha ragione! Avete bisogno di conoscere i vostri poteri per difendervi! Allora Prue può teletraspotarsi e teletrasportare persone o cose e la telecinesi, Parker può controllare la mente e essere telepatica, Penny può levitare e usare la proiezione astrale" dice Phoebe spostando lo sguardo sulle sue figlie "Tamora invece può far scoppiare le cose, Kat può bloccarle e Henry Jr ghiacciarle" continua Paige il discorso della sorella" Invece Melinda ha il potere della telecinesi orbitante e levitazione orbitante" dice Piper con uno sguardo amorevole verso la figlia "E invece Caino e Giuda che poteri hanno?" dice Melinda riferendosi ai suoi fratelli "Ti prego Mel non rivolgerti così ai tuoi fratelli ti prego! Siamo state noi a chiedergli di non dirvi nulla. Comunque i poteri di Wyatt orbitare, telecinesi orbitante, telecinesi e scudo e lanciare fuoco, quelli di Chris sono simili a quelli di Wyatt tranne per lo scudo protettivo e per il lancio di fuoco" continua Piper "Basta! Non ce la faccio più ad ascoltare queste idiozie! Voi siete tutti completamente pazzi se pensate che io possa bermi queste bugie" dice Tamora che si divide tra rabbia, paura e incredulità "Tesoro, so che sembra una pazzia ma è tutto vero" dice con dolcezza Paige "Per favore possiamo iniziare a mangiare? Sto morendo di fame" dice Henry (Ivan Sergei) cercando di allentare la tensione "Si Henry ha ragione! Dai andiamo a tavola" dice Leo aiutando il cognato nel suo intento " Scusate ma io non ho fame" dice Tamora afferrando la giacca e poi si dirige verso la porta. Paige inizia a seguirla ma qualcuno la ferma" Zia vado io!" dice Prudence in modo premuroso ed esce dalla villa e la trova lì seduta sulle scale "Ehy Tamora, ti va di parlare" dice la ragazza dolcemente " Parlare di cosa? Dovevamo fregarcene di quel libro!" risponde la cugina molto agitata "Ma cosa credi che per noi sia facile? Io e Mel stavamo per essere uccisa da quel demone" dice Prue, non voleva mettersi in mostra ma anche lei era molto turbata e sconvolta da tutto quello che era successo "Non dico questo, è solo che poco fa il nostro più grande problema era scegliere quale vestito mettere e ora... Ora invece abbiamo un responsabilità enorme sulle nostre spalle e non so se riusciró a farcela" dice Tamora mentre i suoi occhi iniziano a riempirsi di lacrime. Allora Prudence la abbraccia e dice "Non dovrai affrontare tutto questo da sola ok? Ci siamo noi, e ci aiuteremo a vicenda. Stai tranquilla" mentre anche i suoi occhi verdi si riempiono di lacrime. "Entriamo ora?" chiede Prue mentre si asciuga le lacrime, Tamora la guarda e fa cenno di si ed insieme rientrano. Appena entrano si ritrovano davanti una grande tavola piena di cose buone ma che nessuno aveva toccato, tutti fissavano le due ragazze col fiato sospeso cercando di capire cosa fosse successo. "Ehy allora mangiamo?" chiede Tamora con un piccolo sorriso che tutti imitano e iniziano a pranzare.

 Più tardi a casa di Phoebe, quest’ultima e Prue stanno parlando " Ma come hai fatto a far cambiare idea a Tamora? Di solito è molto difficile fargliela cambiare "dice Phoebe curiosa "Bhè, e di cosa ti stupisci? Sono una strega, no?" risponde la ragazza divertita "Vedo che l'hai presa bene" continua la donna "Eh ormai è successo, a cosa servirebbe opporsi" dice saggiamente la ragazza "Hai proprio ragione" dice la donna orgogliosa di sua figlia. “Ora devi spiegarmi una cosa. Che essere magico è papà? Anche lui uno stregone? Non la bevo più la storia del lavoro che gli prede tanto tempo!” dice la ragazza ridendo “ No, non è uno stregone. E’ un cupido” dice la madre sorridendo “Ah bene” risponde Prudence Ad un tratto bussano al campanello e Phoebe va ad aprire la porta dove trova un ragazzo(Jeremy Irvine) . " Ciao Jake, entra" dice la donna "Salve signora Halliwell" risponde cortesemente il ragazzo "Jake quante volte devo ripeterti che devi chiamarmi Phoebe?" gli dice sorridente " Ha ragione signora Hall... Phoebe" dice il ragazzo correggendosi in modo goffo poi si rivolge verso Prue "Ehy bellissima" mentre allarga le braccia  "Jake da quanto tempo..." dice la ragazza contentissima mentre si getta tra le sue braccia    "mi sei mancato tantissimo" continua la ragazza contentissima "Anche tu, mi mancava la mia migliore amica" dice il ragazzo più contento di lei "Ma quindi hai finito il tuo scambio culturale?" chiede la ragazza "Certo" risponde il ragazza "Allora, com'è l'Italia?" chiede la ragazza curiosa "Si è bellissima, ma mi mancavate tutti, persino mio fratello Steven" dice Jake sorridendo quando pronuncia l'ultima frase "Wow, allora dovevi sentirti proprio solo" dice la ragazza mentre ridacchia divertita Prue "Dai andiamo in camera devi raccontarmi delle novitá" afferra il ragazzo per la mano e lo porta in camera.

Nel frattempo Chris sta sistemando delle cose per il transloco "Ehy fratellone, stai già mettendo tutto in ordine? Non ve ne andate mica domani vero?" dice Melinda che è appoggiata alla porta "No, non preoccuparti. È che sono stato chiamato per fare il supplente di Storia della Letteratura Inglese alla Mission e mi occuperá un po’ di tempo" dice Chris mentre si tocca i capelli e osserva il disordine che regna in quella stanza "Wow Chris, il tuo primo incarico, è una cosa bellissima. Come sono fortunate le ragazze di quella scuola, che bel professore che avranno, ho sempre desiderato un bel professore... Prevedo tanti cuori spezzati in quella scuola" dice la ragazza sorridendo mentre al ragazzo ,completamente in imbarazzo, le guance diventano rosse "Dai non dire stupidaggini" sussurra il ragazzo "Eh si, hai ragione, non sei davvero così bello" dice la ragazza cercando di stuzzicare il fratello "Ma guarda un po’ che antipatica che sei " dice il ragazzo che per gioco tira verso la sorella un paio di calzini "Ma come ti sei permesso !"dice Mel sorridendo e gli rilancia i calzini "Come hai osato sfidarmi" interviene Chris che cerca in tutti i modi per non ridere "Lo hai voluto tu" continua mentre afferra la sorella la mette sul letto e inizia a farle in solletico mentre la ragazza ride quasi perdendo il fiato. Alla porta ci sono due felici Piper e Leo che osservano la scena, Leo tiene sua mogli tra le braccia e insieme sorridono dandosi un dolce bacio a stampo.

Invece a casa Mitchell, Tamora e Kat stanno parlando "Secondo te cosa dovremmo fare con i nostri poteri?" chiede Tamora ancora confusa "Usarli no?! Tam noi abbiamo il potere di cambiare il mondo ti rendi conto" dice Kat eccitata "Ma non pensi alle conseguenze che dovrà pagare la nostra vita privata? Dovremmo sempre mettere la magia davanti a tutto!" dice Tam molto abbattuta " Lo so, ma ti ricordi i nostri sogni da bambine? Volevamo cambiare il mondo ed ora abbiamo il potere per farlo. Lo so ci saranno molti momenti in cui avremmo bisogno di vivere senza magia, ma ci penseremo quando arriverà il momento. A cosa serve fasciarsi la testa prima di essersela rotta?" dice saggiamente Kat "Ascoltala Tam, la mia sorellona ha proprio ragione" dice Henry Jr che stava ascoltando la loro conversazione "E poi Tam ricorda che ci siamo noi. Ci aiuteremo a vicenda, sennò a cosa servono i fratelli" dice il ragazzo che sorride cercando di tirare su la sorella "E poi ci sono tutti i nostri cugini che ci potranno aiutare. Noi siamo una cerchia, ma soprattutto una famiglia e questo è uno dei legami più forti che possano esserci" ricorda Kat "Ehy ma cosa é successo?! Kat stai facendo dei discorsi sensati per una volta nella vita "dice Henry "Ehy guarda che ti faccio scoppiare" dice Kay "Ma tu non hai quel potere" dice Henry " Ah davvero" dice Kat mentre fa scoppiare un bicchiere che si trovava sul tavolo "Ma cosa diavolo?!" dice il ragazzo "Noi siamo gemelle, collegate una all'altra e quando siamo insieme possiamo attingere ai poteri dell'altra. Quindi ti conviene stare attento alle tue parole" continua Kat sorridendo.

 Nel frattempo in camera di Prudence "Ehy allora Jake, cosa mi racconti di nuovo? Hai rubato il cuore a qualche ragazza?" chiede Prue curiosa "Chi io? No almeno non credo!" dice timidamente il ragazzo "Dai, lo sai che con me puoi parlare" dice la ragazza cercando di smuovere la timidezza che il suo amico mostrava "Ok! Si c'è stata una ragazza, chiamava Alessia. Siamo stati insieme per due mesi ma poi è finita" dice il ragazzo con uno sguardo cupo "Cos'è successo?" chiede Prue appoggiando la sua mano sulla spalla di lui per confortarlo "L'ho sorpresa con un altro..." dice il ragazzo piú triste di prima "Mi dispiace" dice lei " E di cosa? Ormai è passata" risponde il ragazzo cercando di nascondere ancora quel po’ di tristezza che aveva "Invece per te ci sono novità?" continua il ragazzo per cambiare discorso "Bhe di nuovo? Nulla" risponde la ragazza. Non vuole rivelare la verità appena scoperta, non vuole che lui creda che sia una pazza. "Dai è impossibile che in un anno non sia successo qualcosa di nuovo!" dice il ragazzo "Davvero, sono successe sempre le solite cose. Ho studiato, sono uscita con le mie cugine, ho litigato costantemente con tuo fratello. Un anno normale" risponde Prue cercando di non sembrare nervosa "Mio fratello? Non riesco ancora a capire perchè ce l'abbia così tanto con te" afferma Jake arrabbiato "Bhe, se é per questo neanche io, ma sinceramente non mi importa. La gente insignificante non mi fa nessun effetto. Senz'offesa!" continua la ragazza con un piccolo sorriso "Non preoccuparti, lo so che mio fratello è un idiota" risponde il ragazzo ricambiando il sorriso "Comunque scusa, si è fatto tardi devo andare, degli amici mi stanno aspettando per una festa. Ci vediamo domani ok?" dice il ragazzo alzandosi dalla sedia "Ok, a domani" risponde Prue. Appena Jake esce dalla camera incontra Parker e Penny  "Ciao ragazze" saluta sorridente " Ciao Jake" dicono quasi in coro "Wow, come siete cresciute! Siete diventate davvero carine" continua il ragazzo con un tono gentile facendo arrossire le ragazze. "Scusate ma ora devo andare. Buonasera" dice il ragazzo e poi se ne va. Appena chiusa la porta Penny dice" Cara Prue, io non ti capisco davvero" mentre fa un lungo sospiro "Su cosa non mi capisci?" chiede la maggiore dubbiosa "Su cosa? Come fai ad essergli solo amica? È così bello, dolce ed è così sexy" dice la ragazza quando viene interrotta dalla madre "Ti prego non dire più quella parola, non voglio sentire mia figlia di 15 anni parlare così" un po’ imbarazzata "Bhe, alla nostra Prue piacciono gli stronzi. Sennò come spiegheresti la cotta che prese tempo fa per quel Kevin" dice Parker "Vi prego non tirate in ballo di nuovo quella storia. E poi io e Jake ci conosciamo da una vita, siamo praticamente come fratelli" dice Prue seccata "Bhe contenta tu, contenti tutti" replica Penny "Comunque possiamo parlare d'altro?" continua Prue "Ok! E di cosa?" chiede Parker" Come di cosa?!Di quello che è successo oggi. Cosa ne pensate?" risponde Prue "Che è una cosa pazzesca! Vi rendete conto, noi abbiamo dei poteri. In un batter d'occhio siamo diventate da ragazze normali a streghe. È così eccitante. Siamo come dei supereroi" risponde Penny euforica "Si hai ragione, ma pensa anche che noi abbiamo grandi  poteri ma anche grandi responsabilità" dice saggiamente Prue "Si è vero Prue ha ragione, dobbiamo essere responsabili" replica Parker. Ad un tratto il cellulare di Prudence inizia a squillare e lei risponde "Ehy Mel ciao" dice la ragazza "Ciao Prue, credo proprio che tu ,Parker, Penny e tua madre dobbiate venire di corsa qui. Non preoccuparti non è successo nulla ma sbrigati" dice Mel " Ok, arriviamo subito" risponde Prue e subito riattacca " Cos'è successo?" chiede preoccupata Phoebe "Non lo so, ma Mel vuole che andiamo alla villa" risponde Prue "Ok allora sbrighiamoci" dice Phoebe "Aspettate! Usiamo il mio potere" dice Prue desiderosa di usarlo "Ok! Allora prendiamoci per mano e tu Prudence devi visualizzare la villa ok?" dice Phoebe "Ok mamma" risponde la ragazza e subito chiude gli occhi e inizia a visualizzare la villa e subito scompaiono in un luccichio rosa per poi riapparire nel salotto della villa ma visto che Prue non è pratica negli atterraggi tutte e quattro cadono a terra. Wyatt e Chris si avvicinano a loro per aiutarle a rialzarsi mentre Prue si massaggia la testa " Che dolore! Sono proprio un incapace" dice la ragazza piuttosto abbattuta "Non preoccuparti, succede sempre la prima volta" dice divertito Wyatt "Ragazze su sedetevi" dice Piper abbastanza preoccupata, le ragazze appena si siedono scorgono una donna che indossa una lunga tunica bianca "Un Anziano? Cosa ci fa qui?" chiede Phoebe preoccupata "Mamma, non è così vecchia come dici e poi non vedi che é una donna, non è carino che tu la chiami così" sussurra Penny alla madre "Tesoro, lei è un Anziano, cioè lei è una mandante delle streghe buone" risponde Phoebe con un dolce sorriso "Allora cosa vuole" continua la donna verso l'Anziano "Ci sono di nuovo dei fermenti negl'inferi e il mondo della magia ha bisogno di voi" dice l'Anziano senza mezzi termini guardando uno ad uno i ragazzi "Non c'è bisogno che combattano loro, il nostro potere del trio è abbastanza forte da sconfiggere qualunque forza del male" risponde decisa Piper "Questa volta non è così! Percepiamo una forza superiore a quelle che avete affrontato voi, non avete la forza necessaria soprattutto ora, invece i vostri figli possono farcela ,o almeno lo speriamo e poi non saranno da soli, avranno altri due stregoni a loro fianco. Fanno parte anche loro di una potente famiglia magica, ma non li conosciamo, abbiamo scoperto da poco della loro esistenza, sappiamo solo che sono stati adottati dopo la morte dei loro genitori, non sappiamo altro" continua la donna "E come possiamo scoprire noi chi sono questi stregoni se neanche voi riuscite a trovarli? È insensato" interviene decisa Prue " No, non lo è. Voi nove insieme siete davvero potenti e poi trovandovi sulla terra sarà più facile trovarli" dice la donna cercando dare forza ai ragazzi "Ok ma ora si può sapere contro chi dovranno lottare?" chiede Paige "In realtà non lo sappiamo! Conosciamo solo la loro potenza" risponde l'Anziano "E come faranno a lottare contro qualcuno che nemmeno conoscono" risponde Phoebe piuttosto nervosa "Noi sappiamo che è difficile combattere contro chi non si conosce, ma crediamo che loro siano in grado di trovare e sconfiggere questa minaccia" risponde la donna "Ma ..." stava per chiedere Piper ma l'Anziano orbita via lasciando tutti nella confusione più totale
{FINE PRIMO EPISODIO}
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: mary b_army