Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: The_Forgot_Demon    18/06/2008    1 recensioni
Hola,questa storia è più una dedica d'amore fatta da un mio personaggio inventato a Hiyori. Ken Shimete è un ex-shinigami della 10a divisione al grado di tenente,dopo alcuni avvinimenti(che racconterò in seguito)si ritrova ad essere un ibrido e a portare dentro di sè un hollow,insieme alla sorella Kyorin lascia la soul society e si unisce al gruppo dei vaizard di cui tutti conoscenti e qui Ken riesce a far sciogliere il cuore di Hiyori...(incredibile eh?XD)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola! Questa storia è più una dedica d'amore fatta da un personaggio (inventato da me) a Hiyori. Ken Shimete è un ex-shinigami della 10a divisione, al grado di tenente. Dopo alcuni avvinimenti (che racconterò in seguito) si ritrova ad essere un ibrido e a portare dentro di sè un hollow, insieme alla sorella Kyorin. Lascia la Soul Society e si unisce al gruppo dei Vaizard, di cui tutti conoscenti, e qui Ken riesce a far sciogliere il cuore di Hiyori...(incredibile eh?XD)


Hiyori… La prima volta che ti ho conosciuta ero già cotto di te e, anche se mi picchiavi, non cambiavo mai opinione su di te. Per tanti di quegli anni in cui ho vissuto tra un mondo e l’altro, non ho mai abbandonato la speranza di stare con te neanche per un giorno, e adesso eccoti qui, fra le mie braccia, illuminati da un flebile luce che porta il mattino. Il tuo respiro calmo e controllato e gli occhi chiusi; la tua testa sul mio petto…
La luce ti illumina il viso e ti svegli già incazzata. Il tempo di prendermi violentemente la maglia e mi baci per dirmi "buongiorno". Poi via di corsa, senza una parola. La tua corsa sembra rallentata e, anche se passerà solo poco, mi manchi già…
Vederti andare via non mi rende felice, ma il solo sapere di un tuo ritorno mi rende più vivo di quanto non lo sia mai stato…
Rientro alla base pensando a te, apro lentamente la saracinesca, quasi sperando di vederti là davanti con un infradito in mano e una voglia matta di picchiarmi, ma non ci sei…
Mi avvicino lentamente alla porta che conduce al sotterraneo, la apro senza far rumore e mi ci infilo, scendendo le scale silenzioso come un’ombra. Quella dannata luce quasi mi acceca, ma i miei occhi si abituano all’istante. Con un balzo supero gli ultimi tre gradini e atterro piano, con le mani in tasca e il Katana legato dietro la schiena…
Non riesco a stare un solo minuto senza la tua presenza. L’odore dei tuoi capelli, la tue mani piccole e soffici, tanta dolcezza nascosta in un involucro ghiacciato... A me il compito di scioglierlo, anche se sò che non avrò facile successo… Hiyori…
Sento le tu calde braccia intorno al mio collo… sei tornata
Hiyori: Bè?? Nemmeno un "ciao ben tornata"?
Ken: Ehm... Ciao.
Come previsto sento di nuovo il tuo infradito sulla mia guancia, ma non cado ne la mia faccia si sposta…
Ken: Non ci hai messo tutta la tua forza, vero?
Hiyori: Zitto…
Mi stringi più forte e mi lascio andare a terra, con te fra le braccia. Un sorriso tra le labbra, un unico grande pensiero: Ben tornata, amore mio…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: The_Forgot_Demon