Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Fin_Light    16/02/2014    1 recensioni
Cosa è reale e cosa è finzione, ciò che ha portato l'ultima battaglia o meglio, cosa ha portato il sacrificio di Apollo, Sirius e Toma?? La pace, così sembra ma... cosa succede se tutto questo fosse solo un sogno o se in realtà, quello successo, abbia portato un esplosione in cui le vite degli element ora sono del tutto normali e comuni? Reincarnazioni inesistenti, abilità e poteri speciali sempre presenti, un mondo nuovo e le luci di quelle anime, riapparse nella vita di tutti i giorni... cosa è successo realmente?
Paring: Apollo x Silvia e forse aggiungerò altre coppie... già, forse xD
Ps. Al momento il raiting e arancione, non so se potrebbe diventare rosso quindi...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Apollo, Baron, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Cambio di vita!!

Per gli element rimanenti, la battaglia contro gli angeli delle tenebre si era ormai conclusa da un anno, la terra era in salvo grazie al sacrificio di Apollo, Sirius e Toma, l’unico angelo delle tenebre che era rimasto!
Già, ERA perché la loro unione dentro l’aquarion salvò il pianeta, facendoli abbandonare la loro vita per salvare quella degli esseri viventi, presenti ancora in quel loro piccolo mondo..

In quell’anno Silvia si era occupata dei piccoli e amici di Apollo, soprattutto della piccola Chibiko, che chiedeva sempre più del ragazzo: Dove fosse? Sarebbe tornato! Cosa aveva combinato? Era il suo fidanzato? E a questa domanda, la bionda arrossiva sempre.

Pierre si stava frequentando con Cloe, mentre Kurt cercava in tutti i modi di farli separare, anche se alla fine, si era arreso capendo di essere in torto.
Reika continuava a pensare a Sirius e al suo amico Glen, mentre Tsugumi stava al suo fianco e Jun che la aiutava in ogni modo possibile.
Gen Fudo era sparito dopo che il problema “Angeli delle Tenebre” era ormai risolto, invece Rena stava alla DEAVA, insieme a tutti gli altri, con la premura della dottoressa Sophia, che continuava a pensare a dove fosse finito l'uomo.

La tranquillità e la pace che oramai si era venuta a creare nel pianeta, non fece altro che generare un qualcosa di inaspettato, ma questo non era ne un pericolo e nemmeno un nemico.
Il mondo aveva smesso di girare, dopo che l'Aquarion lo aveva salvato dalla distruzione, ma ora, per qualche strana ragione sconosciuta, riprese la sua rotazione, dopo 12 anni, finalmente e questo porto molti e incredibili avvenimenti e il primo fu: Il “Cambio di vita”.

Angolo Autore

Come prologo direi che è corto, non il più piccolo che ho scritto però xD beh, è la prima fic che scrivo su questo anime, era da un pò che ci pensavo, circa 3 mesi fa ho incominciato a pensarci lol comunque spero comunque vi incuriosisca o almeno vi renda un pochino curiosi.

Con questo chiudo l’angolino e attendo le vostre recensioni >.< ciaossu ^^

Findus xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Fin_Light